Aspettando il Giro 2016

Indiscrezioni e commenti sulle tappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,662
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Che carino Wolfie :wub2.gif:

     
    Top
    .
  2. bepper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui, primo argomento caldo dell'edizione dell'edizione 2016: ufficializzate le Wild Card e Androni a casa.
    Via alle (giustissime, personalmente condivise e inutili) polemiche... :tomato.gif:
    Jef, mi aspetto un tuo post al veleno ;)

    Ps: se non ci scherziamo un po' su, cosa ci resta?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bepper89 @ 18/1/2016, 18:56) 
    Eccoci qui, primo argomento caldo dell'edizione dell'edizione 2016: ufficializzate le Wild Card e Androni a casa.
    Via alle (giustissime, personalmente condivise e inutili) polemiche... :tomato.gif:
    Jef, mi aspetto un tuo post al veleno ;)

    Ps: se non ci scherziamo un po' su, cosa ci resta?

    stavo giusto mostrando la mia rabbia in un altra sezione --ma ripeto e vergognoso ,ma purtroppo con questo obbligo delle squadre pro tour -alcuni proprio indifferenti al giro e mandano una rappresentanza senza senso ,con sole quattro scelte e non avendo gli attributi dei francesi che se ne fottano degli meriti degli altri ....da noi succede queste cose -il problema è che questa squadra rischia di sparire ,gli sponsor gia difficile da attirare fuggono -acqua e sapone insegna
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Non voglio litigare per l'Androni. Ma organico imbarazzante e troppi casi di doping in squadra non aiutano...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Certo che i russi... Che schifo!

    Io pensavo avrebbero invitato gli olandesi della Roompot vista la partenza dall'Olanda.

    Bah...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 19/1/2016, 09:01) 
    Certo che i russi... Che schifo!

    Io pensavo avrebbero invitato gli olandesi della Roompot vista la partenza dall'Olanda.

    Bah...

    Dai Gianni Savio è una persona seria e competente i due casi ,non puo intaccare la sua onestà , allora se lo vediamo da questo lato alcune squadre pro tour non dovrebbe assistere più.Ma ci fidiamo di più dei Russi ? Per la questione organico si può sembrare l'Androni un po debole ,ma cavolo quelli del GAZPROM tolto Nikolaev che per il vero ha vinto il Matteotti gli altri ZERO , come quelli della ROOMPOT certamente non fulmini per lo meno squadra 2015 quella di quest'anno non la conosco ma poco cambia credo . Mettiamoci in testa se vogliamo che il ciclismo Italiano sopravvive non i può RINUCIARE a queste squadre , ma un ROSA solo per dirne una non lo avremo mai avuto chi lo avrebbe ingaggiato da sconosciuto la SKY ?Dai sono non si puo far a meno di queste squadre che provano giovani semi sconosciuti . Per curiosità avrei visto di che pasta e questo Bernal giovane19 enne colombiano.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 19/1/2016, 13:50) 
    Dai Gianni Savio è una persona seria e competente i due casi ,non puo intaccare la sua onestà , allora se lo vediamo da questo lato alcune squadre pro tour non dovrebbe assistere più.Ma ci fidiamo di più dei Russi ? Per la questione organico si può sembrare l'Androni un po debole ,ma cavolo quelli del GAZPROM tolto Nikolaev che per il vero ha vinto il Matteotti gli altri ZERO , come quelli della ROOMPOT certamente non fulmini per lo meno squadra 2015 quella di quest'anno non la conosco ma poco cambia credo . Mettiamoci in testa se vogliamo che il ciclismo Italiano sopravvive non i può RINUCIARE a queste squadre , ma un ROSA solo per dirne una non lo avremo mai avuto chi lo avrebbe ingaggiato da sconosciuto la SKY ?Dai sono non si puo far a meno di queste squadre che provano giovani semi sconosciuti . Per curiosità avrei visto di che pasta e questo Bernal giovane19 enne colombiano.

    Jef a me Savio sta pure sulle balle, che ti devo dire... La Androni poi sono anni che non combina un tubo.
    Purtroppo al loro posto è arrivata una squadra scarsissima.

    Mi chiedevo cosa abbia fatto invece la Wanty a RCS, perchè nonostante abbia Gasparotto e Marcato in squadra non é stata invitata ad alcuna corsa RCS...

    comunque il livello delle professional è scarsissimo ovunque.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    L'Androni ha sempre onorato le corse con impegno e movimentando le corse , credo che nelle corse a tappe se non hai un corridore da podio una squadra deve darsi da fare con attacchi anche insensate senza tanta possibilità di vittorie ,a loro e riservato un compito diverso , ormai e risaputo che alla partenza via e a tutta per una prima fuga .
    Altrimenti noia assoluta e non sono i big ad anticipare dai certa squadre ci vogliono
    In quanto alla Wanty credi che a loro interessa ? la Wanty ad aprille ci sono le sue corse sono gia al top , a maggio non ci arrivano se no spremuti
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 20/1/2016, 10:00) 
    L'Androni ha sempre onorato le corse con impegno e movimentando le corse , credo che nelle corse a tappe se non hai un corridore da podio una squadra deve darsi da fare con attacchi anche insensate senza tanta possibilità di vittorie ,a loro e riservato un compito diverso , ormai e risaputo che alla partenza via e a tutta per una prima fuga .
    Altrimenti noia assoluta e non sono i big ad anticipare dai certa squadre ci vogliono
    In quanto alla Wanty credi che a loro interessa ? la Wanty ad aprille ci sono le sue corse sono gia al top , a maggio non ci arrivano se no spremuti

    Sulla Wanty.. pensavo più alle altre corse RCS come Strade Bianche e San Remo. Per un grande giro non sono attrezzati.
     
    Top
    .
  10. bepper89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Condivido il discorso sulla Wanty, squadra proffessional ben attrezzata per le gare a cui dedita, una delle poche direi a certi livelli (anche se non ho ancora ben chiaro il suo organico 2016)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Scrivo per informarvi che la tappa che arriverà qui ad Arezzo cambierà notevolmente percorso.......la penultima salita è stata abolita ma in compenso si farà un muro di in mezzo al paese di Anghiari che si chiama appunto salitone.......non lungo........ma molto,molto pendente.
    Invece si farà regolarmente l ultima salita sterrata e l arrivo sarà in salita al Duomo a quanto pare.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,925
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 28/2/2016, 19:27) 
    Scrivo per informarvi che la tappa che arriverà qui ad Arezzo cambierà notevolmente percorso.......la penultima salita è stata abolita ma in compenso si farà un muro di in mezzo al paese di Anghiari che si chiama appunto salitone.......non lungo........ma molto,molto pendente.
    Invece si farà regolarmente l ultima salita sterrata e l arrivo sarà in salita al Duomo a quanto pare.

    Niente Valico della Rassinata? Come mai?
    Web
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    Problemi stradali ....è una strada dove non ci passa mai nessuno tra l altro.
    Comunque potrebbe essere bella l alternativa.....però corta.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,925
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 28/2/2016, 20:20) 
    Problemi stradali ....è una strada dove non ci passa mai nessuno tra l altro.
    Comunque potrebbe essere bella l alternativa.....però corta.

    Sarei interessato a venire a vedere le due tappe toscane (Arezzo e crono del chianti) anche se temo che una mi salterà per i 60 anni della suocera (non sono sposato ma cambia poco). Ad ogni modo se riuscirò a venire ad Arezzo credo andrò all'arrivo: mi intriga l'Alpe di Poti sterrata, ma mi par di capire che non vi siano punti di accesso laterali quindi temo ci si debba arrivare in bici o a piedi il giorno prima o comunque la mattina molto molto presto.
    Web
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,202
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 28/2/2016, 20:34) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 28/2/2016, 20:20) 
    Problemi stradali ....è una strada dove non ci passa mai nessuno tra l altro.
    Comunque potrebbe essere bella l alternativa.....però corta.

    Sarei interessato a venire a vedere le due tappe toscane (Arezzo e crono del chianti) anche se temo che una mi salterà per i 60 anni della suocera (non sono sposato ma cambia poco). Ad ogni modo se riuscirò a venire ad Arezzo credo andrò all'arrivo: mi intriga l'Alpe di Poti sterrata, ma mi par di capire che non vi siano punti di accesso laterali quindi temo ci si debba arrivare in bici o a piedi il giorno prima o comunque la mattina molto molto presto.

    Penso di si......farò sapere quando ne so di più.
     
    Top
    .
97 replies since 23/9/2015, 13:39   1053 views
  Share  
.
Top
Top