Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,496
    Reputation
    +2,200

    Status
    Online
    CITAZIONE (traaaa @ 21/2/2022, 09:45) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 21/2/2022, 09:03) 
    Non ricordo bene cosa dicevo dell'Inter un paio di mesi fa. Alla faccia di opinionisti vari.
    Possiamo ricordarlo?

    Che avrebbero messo sotto il Liverpool sul piano del gioco ma che avrebbero comunque preso parte al club del perdere a testa alta?

    No.
    Di aspettare che finisse l'effetto Conte e vedere cosa succedeva.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,496
    Reputation
    +2,200

    Status
    Online
    CITAZIONE (traaaa @ 21/2/2022, 09:48) 
    Se avrete la pazienza e il sadomasochismo di cercare ciò che scrivevo l'anno scorso vedrete che ho sempre definito il discorso del problema Ronaldo come una grossa cazzata. È molto più un problema Dybala di Ronaldo, è molto peggiore il contratto di Rabiot o Ramsey di quello di Ronaldo, ma dopo averlo spernacchiato per anni chiamandolo Cristina credo che delegittimarne il contributo nel nulla cosmico della Juve degli ultimi anni fosse una diretta conseguenza.

    Traaa,
    fidati, non è Ronaldo o Dybala il problema.
    Quelle sono scemate buttate là dai media per portare a spasso i gonzi.
    Il problema è avere un progetto tattico e portare avanti tale progetto in fase di campagna acquisti.

    Oggi quale è il progetto tattico?
    Difendere e contropiede? Beh, allora di cosa cazzo ci si lamenta?
    Pensavano di vedere una squadra occupare la metà campo avversaria e vederla dominare il campo attraverso il palleggio? Abbiamo preso il mio avatar e dormivo?

    Perchè altrimenti qualcuno è confuso o manca di memoria che neanche Jason Bourne prima versione...

    Edited by ErasmoPardo - 21/2/2022, 09:59
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 21/2/2022, 09:00) 
    Prevenuti?
    Giusto per rmettere giù qualche dato e non frasi fatte.

    La Juventus 2021/2022 ha 8, dico OTTO punti in meno rispetto a quella del Maestro (scusaci ancora, Andrea! Mea culpa).
    Aggiungi otto punti alla squadra del Vate, e vedi dove sei in classifica...questo lo dico per quelli a cui interessa solo vincere, il gioco fottesega.

    Ah...dimenticavo.
    Negli scontri diretti con le squadre che ci stanno davanti, non abbiamo mai vinto. Un caso ovviamente.
    Nonostante un girone d'andata da salvezza tranquilla (35 punti punti, record negativo degli ultimi 10 campionati, solo Del Neri ha fatto peggio con 31), se imbrocca a culo, perchè sperare in alto è offensivo per chi lavora sul campo, tre vittorie con Milan, Atalanta e Torino (che non mi sembrano Liverpool, City e Bayern Monaco) è a 53 e può davvero giocarsi lo scudetto.
    Questo lo dico sempre per chi vuole vincere e fottesega del resto.

    Il tutto dopo aver speso 100MLN di euro, e aver fatto 2 gol in 4 partite con due tiri in porta, da calcio d'angolo e con due difensori, nonostante il capocannoniere della Serie A, e Zakaria, che doveva risolvere i problemi a centrocampo a detta dei frequentatori di ippodromi ed evidentemente del Vate stesso, senza spiegarci quale sia l'idea e la funzione del centrocampo del suddetto Vate.
    Perchè imbastire una minima parvenza di gioco, certamente non è tra queste.

    Buone ultime 12 partite, sperando di fare un punto in più dell'Atalanta.c :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
    O forse è meglio sperare di no? :mr.green:

    no vabbè Erà, mi sembra inutile anche solo discuterne...ci sono dei fatti che parlano chiaro, come fai notare anche te. Poi si può sempre fare come i terrapiattisti per carità...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 21/2/2022, 09:48) 
    Se avrete la pazienza e il sadomasochismo di cercare ciò che scrivevo l'anno scorso vedrete che ho sempre definito il discorso del problema Ronaldo come una grossa cazzata. È molto più un problema Dybala di Ronaldo, è molto peggiore il contratto di Rabiot o Ramsey di quello di Ronaldo, ma dopo averlo spernacchiato per anni chiamandolo Cristina credo che delegittimarne il contributo nel nulla cosmico della Juve degli ultimi anni fosse una diretta conseguenza.

    Se per problema Dybala intendi gli infortuni concordo...perchè tecnicamente, dopo l'addio di Kulu è l'unico rimasto in grado di inventare qualcosa e spaccare le partite. E visto che per scelta del mister ci affidiamo quasi solo alle giocate dei singoli, non mi pare un particolare da poco...
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 21/2/2022, 09:54) 
    No.
    Di aspettare che finisse l'effetto Conte e vedere cosa succedeva.

    Beh con Conte a giocare contro il Liverpool probabilmente non ci sarebbero arrivati. Battute a parte è una squadra diversa e indebolita nei singoli rispetto all'anno scorso, si sono indeboliti quasi allo stesso modo tra campo e panchina, ma continuo a pensare che il differenziale del campo sia più significativo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Chiarisco cosa intendo per problema Dybala perché c'è il rischio di essere fraintesi. Io non ritengo Dybala un problema, ma se guardiamo i rendimenti del portoghese e dell'argentino credo che più di un dubbio debba venire su chi dei due lo possa essere più dell'altro.

    Allegri da tre campionati a questa parte specificatamente dalla sconfitta in casa in rimonta con lo United è diventato un altro tecnico. Mi spiace come mi spiace per Mourinho, ma tutto inizia e finisce. Questo non toglie nulla alle loro carriere, soprattutto a quella del portoghese, ma viviamo nel presente non nel passato.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 21/2/2022, 10:15) 
    Chiarisco cosa intendo per problema Dybala perché c'è il rischio di essere fraintesi. Io non ritengo Dybala un problema, ma se guardiamo i rendimenti del portoghese e dell'argentino credo che più di un dubbio debba venire su chi dei due lo possa essere più dell'altro.

    Allegri da tre campionati a questa parte specificatamente dalla sconfitta in casa in rimonta con lo United è diventato un altro tecnico. Mi spiace come mi spiace per Mourinho, ma tutto inizia e finisce. Questo non toglie nulla alle loro carriere, soprattutto a quella del portoghese, ma viviamo nel presente non nel passato.

    Tra i due si, ma eviterei paragoni tra loro...nessuno dei due è, o è stato un problema, almeno tecnicamente parlando.

    Sulla seconda parte concordo in pieno.
    Aggiungerei alla lista pure il cholo...

    Edited by Pavubini - 21/2/2022, 10:27
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavubini @ 21/2/2022, 10:25) 
    Tra i due si, ma eviterei paragoni tra loro...nessuno dei due è, o è stato un problema, almeno tecnicamente parlando.

    Sulla seconda parte concordo in pieno.
    Aggiungerei alla lista pure il cholo...

    Rimasi stupito nella gara con il Milan dal numero di giocatori offensivi dell'Atletico, troppi per una squadra con quello stile di gioco.

    Comunque io voglio essere smentito dai tecnici che ho citato, proprio per la stima e l'ammirazione nei loro confronti.

    Edited by traaaa - 21/2/2022, 10:34
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,496
    Reputation
    +2,200

    Status
    Online
    CITAZIONE (traaaa @ 21/2/2022, 10:15) 
    Chiarisco cosa intendo per problema Dybala perché c'è il rischio di essere fraintesi. Io non ritengo Dybala un problema, ma se guardiamo i rendimenti del portoghese e dell'argentino credo che più di un dubbio debba venire su chi dei due lo possa essere più dell'altro.

    Allegri da tre campionati a questa parte specificatamente dalla sconfitta in casa in rimonta con lo United è diventato un altro tecnico. Mi spiace come mi spiace per Mourinho, ma tutto inizia e finisce. Questo non toglie nulla alle loro carriere, soprattutto a quella del portoghese, ma viviamo nel presente non nel passato.

    Traaa,
    la differenza che passa tra Dybala e Ronaldo è la stessa che passa tra me e Gianni Bugno.
    Però Dybala rimane, in questa serie A, un valore aggiunto della Juventus.

    Sull'Inter.
    Per me è vero il contrario. Sul campo han perso poco; Lukaku e Dzeko si equivalgono.
    Hakimi è un pelo meglio di Dumfries, ma non ci sono otto spanne di differenza.
    La differenza sta in panchina. L'Inter di Conte avanti 1-0 con questo Milan, non perde MAI.
    Idem pari a Napoli e sconfitta col Sassuolo.
    Ma non per tattica. Per capacità di tenere sul pezzo i suoi, pena la purga. Basta leggere quello che detto Kulu.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Ho aperto l'articolo incuriosito dalla notizia, poi ho trovato una pubblicità non casuale visto l'argomento trattato.

    Screenshot_20220221-112411_Chrome

    Edited by traaaa - 21/2/2022, 12:04
    Attached Image
    Screenshot_20220221-112411_Chrome

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,933
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (traaaa @ 21/2/2022, 11:56) 
    Ho aperto l'articolo incuriosito dalla notizia, poi ho trovato una pubblicità non casuale visto l'argomento trattato.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10649014/...2411_Chrome.jpg)

    La domanda sorge spontanea: chi ci ha soffiato su per scongelarlo?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,384
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 21/2/2022, 12:20) 
    La domanda sorge spontanea: chi ci ha soffiato su per scongelarlo?

    Io lo avrei fatto scongelare dentro la bocca di Mourinho.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,025
    Reputation
    +5,065

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 21/2/2022, 11:25) 
    CITAZIONE (traaaa @ 21/2/2022, 10:15) 
    Chiarisco cosa intendo per problema Dybala perché c'è il rischio di essere fraintesi. Io non ritengo Dybala un problema, ma se guardiamo i rendimenti del portoghese e dell'argentino credo che più di un dubbio debba venire su chi dei due lo possa essere più dell'altro.

    Allegri da tre campionati a questa parte specificatamente dalla sconfitta in casa in rimonta con lo United è diventato un altro tecnico. Mi spiace come mi spiace per Mourinho, ma tutto inizia e finisce. Questo non toglie nulla alle loro carriere, soprattutto a quella del portoghese, ma viviamo nel presente non nel passato.

    Traaa,
    la differenza che passa tra Dybala e Ronaldo è la stessa che passa tra me e Gianni Bugno.
    Però Dybala rimane, in questa serie A, un valore aggiunto della Juventus.

    Sull'Inter.
    Per me è vero il contrario. Sul campo han perso poco; Lukaku e Dzeko si equivalgono.
    Hakimi è un pelo meglio di Dumfries, ma non ci sono otto spanne di differenza.
    La differenza sta in panchina. L'Inter di Conte avanti 1-0 con questo Milan, non perde MAI.
    Idem pari a Napoli e sconfitta col Sassuolo.
    Ma non per tattica. Per capacità di tenere sul pezzo i suoi, pena la purga. Basta leggere quello che detto Kulu.

    per me invece han perso sia sul campo che in panchina, ma ha più peso perdere Conte che Lukaku quello si
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 21/2/2022, 12:20) 
    La domanda sorge spontanea: chi ci ha soffiato su per scongelarlo?

    Caro il mio uomo di poca fede, cosa esiste a fare laBeghelli?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,838
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 21/2/2022, 09:00) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 20/2/2022, 18:16) 
    tieni presente che il 99% dei discorsi che tirano in ballo allegri su questo foro sono prevenuti a dir poco, li puoi leggere ma discutere diventa molto complicato.

    Prevenuti?
    Giusto per rmettere giù qualche dato e non frasi fatte.

    La Juventus 2021/2022 ha 8, dico OTTO punti in meno rispetto a quella del Maestro (scusaci ancora, Andrea! Mea culpa).
    Aggiungi otto punti alla squadra del Vate, e vedi dove sei in classifica...questo lo dico per quelli a cui interessa solo vincere, il gioco fottesega.

    Ah...dimenticavo.
    Negli scontri diretti con le squadre che ci stanno davanti, non abbiamo mai vinto. Un caso ovviamente.
    Nonostante un girone d'andata da salvezza tranquilla (35 punti punti, record negativo degli ultimi 10 campionati, solo Del Neri ha fatto peggio con 31), se imbrocca a culo, perchè sperare in alto è offensivo per chi lavora sul campo, tre vittorie con Milan, Atalanta e Torino (che non mi sembrano Liverpool, City e Bayern Monaco) è a 53 e può davvero giocarsi lo scudetto.
    Questo lo dico sempre per chi vuole vincere e fottesega del resto.

    Il tutto dopo aver speso 100MLN di euro, e aver fatto 2 gol in 4 partite con due tiri in porta, da calcio d'angolo e con due difensori, nonostante il capocannoniere della Serie A, e Zakaria, che doveva risolvere i problemi a centrocampo a detta dei frequentatori di ippodromi ed evidentemente del Vate stesso, senza spiegarci quale sia l'idea e la funzione del centrocampo del suddetto Vate.
    Perchè imbastire una minima parvenza di gioco, certamente non è tra queste.

    Buone ultime 12 partite, sperando di fare un punto in più dell'Atalanta.c :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
    O forse è meglio sperare di no? :mr.green:

    beh di sicuro se è tutta colpa di allegri che è un allenatore scarso e senza un barlume di gioco ti converrebbe sperare di no...altrimenti come lo portiamo avanti lo story telling di allegri asino.
     
    Top
    .
45216 replies since 8/9/2015, 18:58   581349 views
  Share  
.
Top
Top