Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,838
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix38 @ 26/3/2024, 21:59) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 26/3/2024, 21:50) 
    Basta non sostituire le interpretazioni personali ai fatti e vedi che non c'è bisogno di ammazzare acerbi, di pensare che JJ abbia mentito per forza, di sollecitare denunce che non ci competono, di far dire cose a sentenze che in realtà non sono nelle sentenze...

    Quanto cazzo vi complicate la vita 😉

    L'importante è che ci sei tu che hai capito tutto e soprattutto sei sempre sul pezzo :b: :emoticon_cincin.gif: :worthy.gif: :wink_smilie.gif:

    P.S. Sto fatto che ripeti sempre in continuazione che uno vuole sempre ammazzare Acerbi o altri paragoni di questo tenore mi conferma che davvero tu si che leggi i commenti , li capisci e soprattutto comprendi le sentenze. :emoticon_cincin.gif: :kicking.gif:

    pensa che mi stai simpatico QUASI come Condor :)

    io cmq comprendo i fatti, delle sentenze mi interessa il giusto: ad acerbi condannato non avrei cambiato idea.

    per i fatti siamo a come stavo giust'appunto dicendo pochi giorni fa.....poi: la giustizia sportiva, per come funge, lo poteva condannare? forse...ma anche qui son precedenti molto pericolosi, a livello di delazione.

    invece andando per giustizia ordinaria ci sarebbe da farsi 2 risate SE JJ denuncia. ma JJ ha soldi buttare nel cesso, magari lo farà.....

    .....e resto convinto che il pirla è lui: se ritieni sia una roba di campo, fosse anche che acerbi ha minacciato le fosse comuni, STA IN CAMPO.

    Edited by Garrincha (member14343) - 27/3/2024, 16:18
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,809
    Reputation
    +2,961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 26/3/2024, 19:41) 
    Ma di cosa si è scusato Acerbi dopo l'incidente?

    Che aveva l'alito cattivo perchè non aveva fatto in tempo a lavarsi i denti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    Parlando di cinema, c’è una scena indimenticabile nel film “Bar Mitzvah” in cui il bartender Sarri chiede a Mike Tyson “te faccio nu negroni?” e Mike risponde “te faccio nu pink martini?”

    Rido ancora...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    QUOTE (Matrix38 @ 26/3/2024, 22:11) 
    ... che cos'è quella cosa rosa che sta sullo scaffale ? :hmm.gif:

    Mi sembra un contenitore per bevande calde che tipicamente si usa nei paesi nordici, beato te che vivi in un clima temperato e non ne hai bisogno :coffee.gif:

    Battute a parte, non condivido la tua opinione e mi sembra che Acerbi non sia stato assolto, ma semplicemente non condannato per insufficienza di prove.

    Poi che i vari Marconi, Santini, etc abbiano subito una sorte diversa é un'altro discorso...

    https://www.bianconeranews.it/primo-piano/...recedenti-68782
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +309
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 27/3/2024, 13:48) 
    CITAZIONE (Matrix38 @ 26/3/2024, 21:59) 
    L'importante è che ci sei tu che hai capito tutto e soprattutto sei sempre sul pezzo :b: :emoticon_cincin.gif: :worthy.gif: :wink_smilie.gif:

    P.S. Sto fatto che ripeti sempre in continuazione che uno vuole sempre ammazzare Acerbi o altri paragoni di questo tenore mi conferma che davvero tu si che leggi i commenti , li capisci e soprattutto comprendi le sentenze. :emoticon_cincin.gif: :kicking.gif:

    pensa che mi stai simpatico QUASI come Condor :)

    io cmq comprendo i fatti, delle sentenze mi interessa il giusto: ad acerbi condannato non avrei cambiato idea.

    per i fatti siamo a come stavo giust'appunto dicendo pochi giorni fa.....poi: la giustizia sportiva, per come funge, lo poteva condannare? forse...ma anche qui son precedenti molto pericolosi, a livello di delazione.

    invece andando per giustizia ordinaria ci sarebbe da farsi 2 risate SE JJ denuncia. ma JJ ha soldi buttare nel cesso, magari lo farà.....

    .....e resto convinto che il pirla è lui: se ritieni sia una roba di campo, fosse anche che acerbi ha minacciato le fosse comuni, STA IN CAMPO.

    Tu mi sei simpatico in generale :emoticon_cincin.gif:

    Non credo che Juan Jesus vada dopo la sentenza per vie legali contro Acerbi. I giornali ne dicono di ogni. Poi vedremo.

    Io invece resto della mia idea e soprattutto sono sempre per il rispetto delle sentenze che chiaramente si possono discutere. Ma una volta che c'è una sentenza amen. :wink_smilie.gif:

    Edited by Matrix38 - 27/3/2024, 15:55
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +309
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicentino @ 27/3/2024, 15:10) 
    CITAZIONE (Matrix38 @ 26/3/2024, 22:11) 
    ... che cos'è quella cosa rosa che sta sullo scaffale ? :hmm.gif:

    Mi sembra un contenitore per bevande calde che tipicamente si usa nei paesi nordici, beato te che vivi in un clima temperato e non ne hai bisogno :coffee.gif:

    Battute a parte, non condivido la tua opinione e mi sembra che Acerbi non sia stato assolto, ma semplicemente non condannato per insufficienza di prove.

    Poi che i vari Marconi, Santini, etc abbiano subito una sorte diversa é un'altro discorso...

    www.bianconeranews.it/primo-piano/...recedenti-68782

    Ormai sono un Veneto ( praticamente Trevigiano acquisito :kicking.gif: ). Sul contenitore scherzavo chiaramente. :kicking.gif: :wink_smilie.gif:

    Per me invece è stato assolto resto di questa idea andando poi all'esito finale della sentenza e sostanza.

    Mi auguro e lo ripeto che in futuro si adotti per tutti in casi analoghi la stessa procedura. Sarà così ? Vedremo.

    Resto anche dell'idea che in futuro ci sarà su queste situazioni un vero e proprio Far West con gente che dirà che è stato tutto un fraintendimento e chi si metterà le mani davanti la bocca per dire le peggio cose e poi dire: avete capito male.

    Chi vivrà, vedrà.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi ricorda come finì l’incidente tra Sarri e Mancini?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,838
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 27/3/2024, 17:03) 
    Qualcuno di voi ricorda come finì l’incidente tra Sarri e Mancini?

    è finita in questo modo: quello che faceva il signorino e parlava di italia lontano mille mila anni luce dalla premier è poi andato ad allenare la nazionale di chi i fro*i li mette in galera o li frusta.


    praticamente è finita come al solito.


    se vogliamo essere proprio cattivi è finita come con l'altra fenomena -de sto ca....- come si chiama...ah si, Enogu.



    Edited by Garrincha (member14343) - 27/3/2024, 18:14
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 27/3/2024, 17:03) 
    Qualcuno di voi ricorda come finì l’incidente tra Sarri e Mancini?

    Finì che in mancanza di prove a Sarri venne risparmiata l'aggravante della discriminazione, ma dato che il litigio era chiaro, gli hanno dato 2 giornate e 20 mila di multa....
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +309
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 27/3/2024, 18:10) 
    CITAZIONE (BlackFoot @ 27/3/2024, 17:03) 
    Qualcuno di voi ricorda come finì l’incidente tra Sarri e Mancini?

    è finita in questo modo: quello che faceva il signorino e parlava di italia lontano mille mila anni luce dalla premier è poi andato ad allenare la nazionale di chi i fro*i li mette in galera o li frusta.


    praticamente è finita come al solito.


    se vogliamo essere proprio cattivi è finita come con l'altra fenomena -de sto ca....- come si chiama...ah si, Enogu.


    Azzz ci vai piano sull'Enogu neanche su Acerbi sono stati usati questi termini, vabbè su Sarri immaginavo figuriamoci porta anche la tuta :kicking.gif:

    "Seeeeeeee, camera a gas e iniezione letale " aggiungo per te, per la Enogu.. Ti cito Garrincha: pag. 2940 di questa sezione di forum. :kicking.gif:

    :emoticon_cincin.gif:

    Edited by Matrix38 - 27/3/2024, 18:56
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,838
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix38 @ 27/3/2024, 18:52) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 27/3/2024, 18:10) 
    è finita in questo modo: quello che faceva il signorino e parlava di italia lontano mille mila anni luce dalla premier è poi andato ad allenare la nazionale di chi i fro*i li mette in galera o li frusta.


    praticamente è finita come al solito.


    se vogliamo essere proprio cattivi è finita come con l'altra fenomena -de sto ca....- come si chiama...ah si, Enogu.


    Azzz ci vai piano sull'Enogu neanche su Acerbi sono usati questi termini, vabbè su Sarri immaginavo figuriamoci porta anche la tuta :kicking.gif:

    "Seeeeeeee, camera a gas e iniezione letale " aggiungo per Enogu.. Ti cito Garrincha: pag. 2940 di questa sezione di forum. :kicking.gif:

    :emoticon_cincin.gif:

    e difatti non parlo di punizioni esemplari o di radiarli dai loro sport....è però NECESSARIO portare un attimo all'attenzione la totale incoerenza di questi soggetti che proprio per questo motivo dovrebbero stare muti, altrimenti vanno naturalmente incontro ad un "problemino" di credibilità grosso come l'everest.

    poi non è nemmeno detto che tutti vedano l'everest....magari vedono un insulto di cui non c'è prova ma non l'everest.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 27/3/2024, 18:19) 
    Finì che in mancanza di prove a Sarri venne risparmiata l'aggravante della discriminazione, ma dato che il litigio era chiaro, gli hanno dato 2 giornate e 20 mila di multa....

    Mmm... mica sai se poi ADL contattò il pescivendolo De Luca per sapere se il giudice sportivo era juventino?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +309
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 27/3/2024, 18:55) 
    CITAZIONE (Matrix38 @ 27/3/2024, 18:52) 
    Azzz ci vai piano sull'Enogu neanche su Acerbi sono usati questi termini, vabbè su Sarri immaginavo figuriamoci porta anche la tuta :kicking.gif:

    "Seeeeeeee, camera a gas e iniezione letale " aggiungo per Enogu.. Ti cito Garrincha: pag. 2940 di questa sezione di forum. :kicking.gif:

    :emoticon_cincin.gif:

    e difatti non parlo di punizioni esemplari o di radiarli dai loro sport....è però NECESSARIO portare un attimo all'attenzione la totale incoerenza di questi soggetti che proprio per questo motivo dovrebbero stare muti, altrimenti vanno naturalmente incontro ad un "problemino" di credibilità grosso come l'everest.

    poi non è nemmeno detto che tutti vedano l'everest....magari vedono un insulto di cui non c'è prova ma non l'everest.

    Incoerenza concordo ma è ovunque non solo in questi soggetti. Non parli di punizioni ma vai giù pesante dal tuo punto di vista. Io invece credo che in certi casi le punizioni vanno date a seconda delle situazioni far finta di niente e accettare tutto in maniera supina non è nella mia indole per fortuna. Non la camera a gas. Al massimo una camera piena di gas tipo peti :kicking.gif:

    Edited by Matrix38 - 27/3/2024, 19:01
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,838
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix38 @ 27/3/2024, 18:59) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 27/3/2024, 18:55) 
    e difatti non parlo di punizioni esemplari o di radiarli dai loro sport....è però NECESSARIO portare un attimo all'attenzione la totale incoerenza di questi soggetti che proprio per questo motivo dovrebbero stare muti, altrimenti vanno naturalmente incontro ad un "problemino" di credibilità grosso come l'everest.

    poi non è nemmeno detto che tutti vedano l'everest....magari vedono un insulto di cui non c'è prova ma non l'everest.

    Incoerenza concordo ma è ovunque non solo in questi soggetti. Non parli di punizioni ma vai giù pesante dal tuo punto di vista. Io invece credo che in certe casi le punizioni vanno date a seconda delle situazioni far finta di niente e accettare tutto in maniera supina non è nella mia indole per fortuna. Non la camera a gas. Al massimo una camera piena di gas tipo peti :kicking.gif:

    sarà ovunque, ma le facili generalizzazioni non mi piacciono tantissimo. ci sono persone che possono esprimere concetti come han fatto quei 2 e REGGERLI coi fatti. loro no.
    spiaZZe...ma va sottolineato. non sono credibili nemmeno un po :emoticon_cincin.gif:

    Edited by Garrincha (member14343) - 27/3/2024, 19:02
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803
    Reputation
    +309
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 27/3/2024, 19:02) 
    CITAZIONE (Matrix38 @ 27/3/2024, 18:59) 
    Incoerenza concordo ma è ovunque non solo in questi soggetti. Non parli di punizioni ma vai giù pesante dal tuo punto di vista. Io invece credo che in certe casi le punizioni vanno date a seconda delle situazioni far finta di niente e accettare tutto in maniera supina non è nella mia indole per fortuna. Non la camera a gas. Al massimo una camera piena di gas tipo peti :kicking.gif:

    sarà ovunque, ma le facili generalizzazioni non mi piacciono tantissimo. ci sono persone che possono esprimere concetti come han fatto quei 2 e REGGERLI coi fatti. loro no.
    spiaZZe...ma va sottolineato. non sono credibili nemmeno un po :emoticon_cincin.gif:

    Però quanti epperò a seconda dei personaggi da parte tua. Anche se capisco il discorso dell'incoerenza ma lo estenderei a tanti personaggi :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
45213 replies since 8/9/2015, 18:58   581220 views
  Share  
.
Top
Top