Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,833
    Reputation
    +3,671

    Status
    Online
    non hanno capito che il problema è stato solo spostato e forse anche complicato ulteriormente.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,432
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 20/3/2024, 14:24) 
    non hanno capito che il problema è stato solo spostato e forse anche complicato ulteriormente.

    Ma infatti.
    Prima era un millimetro in fuorigioco perchè hai un millimetro oltre l'ultimo pezzo di difensore, domani sarà un millimetro rispetto al primo pezzo del difensore.
    Sempre millimetrico sarà.

    (a me piace più questa versione, che altro non è che un ritorno al passato)
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,366
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 20/3/2024, 13:43) 
    Esagerato, Suarez ha fatto una discreta carriera dopo il fattaccio con Evra.

    Bella, grande, grandissima, meravigliosa carriera ha niente a che vedere con il razzismo. I giocatori dovrebbero essere avvisati delle consequenze il giorno in cui firmano il loro primo contratto - e tale consequenze devono essere inserite nei contratti. Il calcio sarebbe sopravvissuto anche senza Suarez.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,223
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackFoot @ 20/3/2024, 13:14) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 20/3/2024, 12:46) 
    ... ne dubito.

    Lo dubito anch’io. Vuoi veramente eliminare il problema? Semplice: mettere fine alla carriera del colpevole. Punto e basta.

    Può risolvere il problema di offese dentro campo, ma gli insulti razzisti dalla parte dei tifosi continuerà.

    Comunque se penso a come viene affrontato il razzismo nel calcio in altri paesi, l'Italia è anni avanti.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,344
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bras @ 20/3/2024, 17:22) 
    CITAZIONE (BlackFoot @ 20/3/2024, 13:14) 
    Lo dubito anch’io. Vuoi veramente eliminare il problema? Semplice: mettere fine alla carriera del colpevole. Punto e basta.

    Può risolvere il problema di offese dentro campo, ma gli insulti razzisti dalla parte dei tifosi continuerà.

    Comunque se penso a come viene affrontato il razzismo nel calcio in altri paesi, l'Italia è anni avanti.

    Vero, ma mi piacerebbe che l'Italia fosse il modello e non soltanto un paese migliore di quelli messi male.
    E non vale solo per il razzismo...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    in campo se ne dicono di ogni, sicuramente piuttosto che un offesa alla razza, Acerbi dopo che JJ lo aveva provocato, poteva anche solo mandarlo li...dove molti dovrebbero andare...se ha sbagliato deve essere punito, ma stroncargli quei pochi anni di carriera mi pare eccessivo, anche perchè non credo sia recidivo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758
    Reputation
    +298
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 20/3/2024, 18:12) 
    in campo se ne dicono di ogni, sicuramente piuttosto che un offesa alla razza, Acerbi dopo che JJ lo aveva provocato, poteva anche solo mandarlo li...dove molti dovrebbero andare...se ha sbagliato deve essere punito, ma stroncargli quei pochi anni di carriera mi pare eccessivo, anche perchè non credo sia recidivo.

    Juan Jesus l'aveva provocato ? Puoi indicarmi il momento dove e quando ? E se Acerbi invece avesse continuamente provocato Juan Jesus e non solo ?

    Che poi sul campo se ne dicono di ogni è vero ma è un aggravante come chi sostiene ( non tu ) ma parlando in generale che le cose di campo devono restare sul campo non capendo che gli anni 70/80 sono finiti da un pezzo il mondo e il calcio sono cambiati e anche l'omertà in generale deve finire.

    Detto questo invece pur considerando Acerbi non una persona razzista credo che nonostante tutto visto che dal labiale fatto vedere in molte tv lui sul campo si scusa con J. Jesus quindi qualcosa avrà detto personalmente credo che arrivati a questo punto e soprattutto per il giorno dopo quando a bocce ferme lui invece di scusarsi nega tutto ( da vigliacco) mi auguro che finisca la carriera.

    Sperando che serva da lezione a altri per il futuro.

    P.S. Io non sono in generale per condannare a prescindere o ghigliottinare diciamo così chi sbaglia perché può capitare, ma se non hai il coraggio di ammetterlo poi te ne assumi la responsabilità.

    Edited by Matrix38 - 20/3/2024, 19:37
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,435
    Reputation
    +4,855
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 20/3/2024, 15:51) 
    Bella, grande, grandissima, meravigliosa carriera ha niente a che vedere con il razzismo. I giocatori dovrebbero essere avvisati delle consequenze il giorno in cui firmano il loro primo contratto - e tale consequenze devono essere inserite nei contratti. Il calcio sarebbe sopravvissuto anche senza Suarez.

    Tutto giusto e condivisibile, poi però c'è anche la vita reale in cui se ne fregano dei buoni principu specie in un mondo in cui girano così tanti soldi.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,216
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    boh
    sarò scemo io, ma di tutta questa faccenda, di razzismo qui ne vedo gran poco
    in campo poi...
    per dire
    figlio di troia va bene
    frocio no
    tua madre fa pompini in stazione
    negro di merda no

    e va bene che viviamo nell'era del politically correct
    e va bene che da bianchi dobbiamo scontare secoli di schiavitù e di oppressione

    però...

    sbaglierò io a sottovalutare


    piesse
    che acerbi sia un imbecille chevvelodicoaffà

    Edited by sivori64 - 20/3/2024, 19:07
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,833
    Reputation
    +3,671

    Status
    Online
    CITAZIONE (Matrix38 @ 20/3/2024, 19:01) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 20/3/2024, 18:12) 
    in campo se ne dicono di ogni, sicuramente piuttosto che un offesa alla razza, Acerbi dopo che JJ lo aveva provocato, poteva anche solo mandarlo li...dove molti dovrebbero andare...se ha sbagliato deve essere punito, ma stroncargli quei pochi anni di carriera mi pare eccessivo, anche perchè non credo sia recidivo.

    Juan Jesus l'aveva provocato ? Puoi indicarmi il momento dove e quando ? E se Acerbi invece avesse continuamente provocato Juan Jesus e non solo ?

    Che poi sul campo se ne dicono di ogni è vero ma è un aggravante come chi sostiene ( non tu ) ma parlando in generale che le cose di campo devono restare sul campo non capendo che gli anni 70/80 sono finiti da un pezzo il mondo e il calcio sono cambiati e anche l'omertà in generale deve finire.

    Detto questo invece pur considerando Acerbi non una persona razzista credo che nonostante tutto visto che dal labbiale fatto vedere in molte tv lui sul campo si scusa con J. Jesus quindi qualcosa avrà detto personalmente credo che arrivati a questo punto e soprattutto per il giorno dopo quando a bocce ferme lui invece di scusarsi nega tutto ( da vigliacco) mi auguro che finisca la carriera.

    Sperando che serva da lezione a altri per il futuro.

    P.S. Io non sono in generale per condannare a prescindere o ghigliottinare diciamo così chi sbaglia perché può capitare, ma se non hai il coraggio di ammetterlo poi te ne assumi la responsabilità.

    seeeeeeee, camera a gas e iniezione letale :XD:

    e manco sei sicuro di come sono andate le cose, altrimenti lo andavi a prendere a casa col machete
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    758
    Reputation
    +298
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 20/3/2024, 19:30) 
    CITAZIONE (Matrix38 @ 20/3/2024, 19:01) 
    Juan Jesus l'aveva provocato ? Puoi indicarmi il momento dove e quando ? E se Acerbi invece avesse continuamente provocato Juan Jesus e non solo ?

    Che poi sul campo se ne dicono di ogni è vero ma è un aggravante come chi sostiene ( non tu ) ma parlando in generale che le cose di campo devono restare sul campo non capendo che gli anni 70/80 sono finiti da un pezzo il mondo e il calcio sono cambiati e anche l'omertà in generale deve finire.

    Detto questo invece pur considerando Acerbi non una persona razzista credo che nonostante tutto visto che dal labbiale fatto vedere in molte tv lui sul campo si scusa con J. Jesus quindi qualcosa avrà detto personalmente credo che arrivati a questo punto e soprattutto per il giorno dopo quando a bocce ferme lui invece di scusarsi nega tutto ( da vigliacco) mi auguro che finisca la carriera.

    Sperando che serva da lezione a altri per il futuro.

    P.S. Io non sono in generale per condannare a prescindere o ghigliottinare diciamo così chi sbaglia perché può capitare, ma se non hai il coraggio di ammetterlo poi te ne assumi la responsabilità.

    seeeeeeee, camera a gas e iniezione letale :XD:

    e manco sei sicuro di come sono andate le cose, altrimenti lo andavi a prendere a casa col machete

    :kicking.gif:

    No dai però ho spiegato perché mi ha fatto incazzare Acerbi. Il giorno dopo quando nega il tutto merita per me questo una punizione esemplare.

    Può essere condivisibile poi o meno la mia opinione ma a questo punto data l'età se becca 10 giornate e finisce la carriera non mi dispiace.

    Vedendo ripeto alcune immagini e il suo labiale quando parlano i due si evince palesemente che qualcosa è successo se poi si vuole fare finta di niente, libero e liberi di crederlo.
    A prescindere da come la pensi o la pensiamo sicuramente in modo differente contestualizza il mio post. Ho detto che si può sbagliare etc etc ma il giorno dopo non puoi negare l'accaduto e allora divento si cattivo e se avessi la possibilità lo punirei in modo esemplare :wink_smilie.gif:

    Edited by Matrix38 - 20/3/2024, 19:40
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,955
    Reputation
    +5,042

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 20/3/2024, 19:06) 
    boh
    sarò scemo io, ma di tutta questa faccenda, di razzismo qui ne vedo gran poco
    in campo poi...
    per dire
    figlio di troia va bene
    frocio no
    tua madre fa pompini in stazione
    negro di merda no

    e va bene che viviamo nell'era del politically correct
    e va bene che da bianchi dobbiamo scontare secoli di schiavitù e di oppressione

    però...

    sbaglierò io a sottovalutare


    piesse
    che acerbi sia un imbecille chevvelodicoaffà

    ci è valso un Mondiale
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,955
    Reputation
    +5,042

    Status
    Online
    tra social, giornali, tv, radio si è aperto un circo non indifferente sul caso JJ-Acerbi, in tanti han volutamente voluto farla fuori dal vaso, oramai il circo mediatico è talmente piatto che già sai chi dira' cosa e puntualmente non ti deludono mai.. mi limito ad esser d'accordo con Black e Brasilera che danno il giusto peso alla questione razzismo, se e quando si certifica sono per pene severe, anzi severissime, altro che periodo del politicamente corretto, il razzismo non va mai sottovalutato e va sempre condannato.

    Edited by condorazzurro - 20/3/2024, 20:30
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,366
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bras @ 20/3/2024, 17:22) 
    ... ma gli insulti razzisti dalla parte dei tifosi continuerà...

    Veramente me ne frega na beata cicerchiata dei pezzi di merda che pagano per entrare in uno stadio solo per fare capire a quegli che gli stanno intorno che lui è un grandissimo pezzo di merda e che ci tiene a farolo sapere. Chissà, forse imparano dai loro idoli in campo. Ma dare milioni all’anno ad uno per annunciare ad un pubblico mondiale che lui è un grandissimo pezzo di merda mi... disturba. Chissà cosa pensano di lui i suoi compagni di squadra di colore. L’importante è continuare a mettere banderole tipo NO TO RACISM anche nei gabinetti.
    E se non sbaglio, il calcio italiano permette ai suoi allenatori di dare del frocio-finocchio ad un collega...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,833
    Reputation
    +3,671

    Status
    Online
    CITAZIONE (Matrix38 @ 20/3/2024, 19:37) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 20/3/2024, 19:30) 
    seeeeeeee, camera a gas e iniezione letale :XD:

    e manco sei sicuro di come sono andate le cose, altrimenti lo andavi a prendere a casa col machete

    :kicking.gif:

    No dai però ho spiegato perché mi ha fatto incazzare Acerbi. Il giorno dopo quando nega il tutto merita per me questo una punizione esemplare.

    Può essere condivisibile poi o meno la mia opinione ma a questo punto data l'età se becca 10 giornate e finisce la carriera non mi dispiace.

    Vedendo ripeto alcune immagini e il suo labiale quando parlano i due si evince palesemente che qualcosa è successo se poi si vuole fare finta di niente, libero e liberi di crederlo.
    A prescindere da come la pensi o la pensiamo sicuramente in modo differente contestualizza il mio post. Ho detto che si può sbagliare etc etc ma il giorno dopo non puoi negare l'accaduto e allora divento si cattivo e se avessi la possibilità lo punirei in modo esemplare :wink_smilie.gif:

    boh io penso che acerbi sarà quel che sarà ma non credo sia esattamente un suprematista bianco dell'illinois.
    e secondo me ammazzare caino per far pari non porta mai fortuna.
     
    Top
    .
45000 replies since 8/9/2015, 18:58   578972 views
  Share  
.
Top
Top