Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,373
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Budnapoli28 @ 6/4/2023, 18:03) 
    Hai ragione dimenticavo....

    Aspetto ancora un chiarimento-spiegazione sulle multiproproietà.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,456
    Reputation
    +4,866
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acrobat @ 6/4/2023, 15:09) 
    Traaa sono sicuro che Erasmo si ricorda quanto dicevo ai tempi di Higuain e con yazid ci siamo spesso detti che era un sistema malato....

    Con il discorso sul costo di Higuain sono stato etichettato come antijuventino diverse volte, ricordo ciò che scrivevate e le discussioni in merito. Io scrivo da anni, pur sapendo che è utopia allo stato puro, che si dovrebbero rivedere i costi del calcio quindi sono d'accordo. Per me il calcio è un malato a cui si danno cure palliative.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,373
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    A leggere certi commenti quasi sempre mi viene in mente il capolavoro di Nanni Loy “Mi manda Cazzone”... come pure il capolavoro di Pino:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 6/4/2023, 18:45) 
    Beh l'Inter lo "scudetto" 06/07 l'ha vinto con la Juve in B e Milan penalizzato quindi non si può paragonare a quelli vinti dalla Juve in cui almeno partivano tutti alla pari...tra l'altro il primo di conte vinto con una rosa inferiore al Milan

    col senno di poi e per quello che conta, non sono cosi sicuro che i vari van bommel, nocerino, emanuelson , boateng e compagnia fossero superiori al nostro centrocampo, per dirne una.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 6/4/2023, 20:11) 
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 6/4/2023, 18:45) 
    Beh l'Inter lo "scudetto" 06/07 l'ha vinto con la Juve in B e Milan penalizzato quindi non si può paragonare a quelli vinti dalla Juve in cui almeno partivano tutti alla pari...tra l'altro il primo di conte vinto con una rosa inferiore al Milan

    col senno di poi e per quello che conta, non sono cosi sicuro che i vari van bommel, nocerino, emanuelson , boateng e compagnia fossero superiori al nostro centrocampo, per dirne una.

    Ssshhhhhh
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,543
    Reputation
    +5,398
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Il vero punto del discorso era evidente che non fosse la rosa inferiore o meno al Milan sul quale ognuno può pensarla come vuole ovviamente, ma il resto...ma ormai si riesce a fare i difensori d'ufficio di Macs in ogni discorso, incredibile. 😁
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 6/4/2023, 22:27) 
    Il vero punto del discorso era evidente che non fosse la rosa inferiore o meno al Milan sul quale ognuno può pensarla come vuole ovviamente, ma il resto...ma ormai si riesce a fare i difensori d'ufficio di Macs in ogni discorso, incredibile. 😁

    più che altro come al solito allegri viene tirato dentro a sproposito in qualsiasi discussione come un'ossessione.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,543
    Reputation
    +5,398
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    No, l'ossessione sarà la tua se permetti...in questo caso è evidente quale fosse il punto, non è colpa mia se vedi attacchi ad acciuga ovunque. O almeno prenditela con chi lo fa...

    Per chiarire meglio, il succo del discorso era che il ciclo della Juve a differenza di quello dell'Inter è iniziato con tutti gli avversari che partivano alla pari, stop. Poi che il Milan fosse più forte o meno viene in secondo piano...di certo era campione in carica, quello è un fatto.

    Edited by Er Proggetto - 6/4/2023, 22:47
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 6/4/2023, 18:45) 
    Beh l'Inter lo "scudetto" 06/07 l'ha vinto con la Juve in B e Milan penalizzato quindi non si può paragonare a quelli vinti dalla Juve in cui almeno partivano tutti alla pari...tra l'altro il primo di conte vinto con una rosa inferiore al Milan

    Se la metti così allora lo scudetto 06/07 è stato vinto contro, tra le altre, la squadra che quell'anno si sarebbe laureata campione d'Europa.

    PS: il Milan aveva 8 punti di penalizzazione ma ha chiuso a -36
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,543
    Reputation
    +5,398
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 6/4/2023, 23:35) 
    Se la metti così allora lo scudetto 06/07 è stato vinto contro, tra le altre, la squadra che quell'anno si sarebbe laureata campione d'Europa.

    PS: il Milan aveva 8 punti di penalizzazione ma ha chiuso a -36

    Comprenderai che partire da -8 non è proprio il massimo...rimane poi il fatto che la Juve fosse in B.
    Comunque vabbè ormai è roba passata e non mi piacciono i discorsi da bar, ho solo voluto rispondere a dei post che ho letto per precisare.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 6/4/2023, 22:31) 
    No, l'ossessione sarà la tua se permetti...in questo caso è evidente quale fosse il punto, non è colpa mia se vedi attacchi ad acciuga ovunque. O almeno prenditela con chi lo fa...

    Per chiarire meglio, il succo del discorso era che il ciclo della Juve a differenza di quello dell'Inter è iniziato con tutti gli avversari che partivano alla pari, stop. Poi che il Milan fosse più forte o meno viene in secondo piano...di certo era campione in carica, quello è un fatto.

    era un discorso di secondo piano ma dopo aver letto quel concetto che viene ripetuto come un mantra mi sono andato a rivedere il centrocampo del milan e insomma...mi tengo il nostro.

    sull'inter dico che il fallimento lo hai nel momento in cui investi più di un miliardo di euro per fare un luna park di giocatori e vinci solo dopo un'inchiesta di giustizia sportiva.. in quel caso l'incompetente di moratti ebbe le sue classiche cadute di stile, la prima accettare uno scudetto di cartone e la seconda definire il tizio che gli aveva spianato la strada a quel ciclo "un pazzo" nel momento in cui venne fuori (con colpevolissimo ritardo e certamente dolo) che gli illeciti dell'inter seppur "meno gravi" erano dello stesso tipo.

    ma se avessi fatto questo discorso al posto di parlare del nostro centrocampo avrei aperto la voragine che ho scavato giusto adesso :XD:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,543
    Reputation
    +5,398
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 7/4/2023, 10:36) 
    era un discorso di secondo piano ma dopo aver letto quel concetto che viene ripetuto come un mantra mi sono andato a rivedere il centrocampo del milan e insomma...mi tengo il nostro.

    sull'inter dico che il fallimento lo hai nel momento in cui investi più di un miliardo di euro per fare un luna park di giocatori e vinci solo dopo un'inchiesta di giustizia sportiva.. in quel caso l'incompetente di moratti ebbe le sue classiche cadute di stile, la prima accettare uno scudetto di cartone e la seconda definire il tizio che gli aveva spianato la strada a quel ciclo "un pazzo" nel momento in cui venne fuori (con colpevolissimo ritardo e certamente dolo) che gli illeciti dell'inter seppur "meno gravi" erano dello stesso tipo.

    ma se avessi fatto questo discorso al posto di parlare del nostro centrocampo avrei aperto la voragine che ho scavato giusto adesso :XD:

    e va bene, opinioni come ho già detto...è un fatto però che non partivamo alla pari del milan venendo da settimi posti e se non ricordo male tu sei sempre stato tra quelli che rimarcava questo come faceva Andonio, anche giustamente in quel caso...e io non sono un suo fan quindi interessa zero la diatriba Andonio vs max, ti ripeto non era quello il punto.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 7/4/2023, 11:02) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 7/4/2023, 10:36) 
    era un discorso di secondo piano ma dopo aver letto quel concetto che viene ripetuto come un mantra mi sono andato a rivedere il centrocampo del milan e insomma...mi tengo il nostro.

    sull'inter dico che il fallimento lo hai nel momento in cui investi più di un miliardo di euro per fare un luna park di giocatori e vinci solo dopo un'inchiesta di giustizia sportiva.. in quel caso l'incompetente di moratti ebbe le sue classiche cadute di stile, la prima accettare uno scudetto di cartone e la seconda definire il tizio che gli aveva spianato la strada a quel ciclo "un pazzo" nel momento in cui venne fuori (con colpevolissimo ritardo e certamente dolo) che gli illeciti dell'inter seppur "meno gravi" erano dello stesso tipo.

    ma se avessi fatto questo discorso al posto di parlare del nostro centrocampo avrei aperto la voragine che ho scavato giusto adesso :XD:

    e va bene, opinioni come ho già detto...è un fatto però che non partivamo alla pari del milan venendo da settimi posti e se non ricordo male tu sei sempre stato tra quelli che rimarcava questo come faceva Andonio, anche giustamente in quel caso...e io non sono un suo fan quindi interessa zero la diatriba Andonio vs max, ti ripeto non era quello il punto.

    non era un discorso di capacità allenatori, era per il fatto che si è sempre dato per scontato che ci fosse grande disparità di rosa, invece probabilmente sull'11 ci sarebbe da discutere.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,543
    Reputation
    +5,398
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    si quello può essere...sicuramente Vidal-Pirlo-Marchisio era un signor centrocampo anche se all'inizio in pochi lo avrebbero detto perchè Vidal era tutto da scoprire e Pirlo lo davano per finito (anche se io ci credevo ancora). Marchisio invece per molti era un sopravvalutato...loro però indubbiamente partivano con più certezze.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 7/4/2023, 08:05) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 6/4/2023, 23:35) 
    Se la metti così allora lo scudetto 06/07 è stato vinto contro, tra le altre, la squadra che quell'anno si sarebbe laureata campione d'Europa.

    PS: il Milan aveva 8 punti di penalizzazione ma ha chiuso a -36

    Comprenderai che partire da -8 non è proprio il massimo...rimane poi il fatto che la Juve fosse in B.
    Comunque vabbè ormai è roba passata e non mi piacciono i discorsi da bar, ho solo voluto rispondere a dei post che ho letto per precisare.

    Siamo passati dal campionato che aveva i migliori giocatori, si giocavano delle finali di Champions juve-milan ad un campionato dove fatichiamo a trattenere qualsiasi buon calciatore dove TUTTE le società per fare quadrare i conti vivono di plusvalenze (TUTTE) e che ad un certo punto se non ci fosse stata la Juve avremmo perso pure i quattro i posti in Champions a scapito di campionati come quello portoghese e olandese.

    E questa é un evidenza.

    Però si nega che mandare la Juve in b (per me giustamente, peccato che insieme alla Juve dovevano andare altre squadre, ma da chi vede in Lukaku il gigante buono non mi aspetto capacità di discernimento) abbia danneggiato il movimento.

    Cosa ti aspetti?
     
    Top
    .
45116 replies since 8/9/2015, 18:58   580068 views
  Share  
.
Top
Top