Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Budnapoli28
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrobat @ 6/4/2023, 11:30) 
    CITAZIONE (Budnapoli28 @ 5/4/2023, 19:55) 
    Come devo fare con te. Fai attenzione che poi arrivano flotte di avvocati, chiamano il Chinè di turno e ti bacchettano se ti va bene altrimenti ti indagano per false informazioni.

    Cribbio è un Forum, informati bene :kicking.gif: :kicking.gif:

    ( Chiaramente sono ironico :flowers2.gif: ).

    Ma la procura di Napoli su oshimen che pare più truffa di tutte le altre a che punto é arrivata?

    Più truffa di altri :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Già è molto che dici, di altri, " di tutte le altre".. Basta dire più truffa del sistema plusvalenze Juventus ? Volevi dire questo. Con " Altre " ti riferisci a questo credo.

    https://napoli.repubblica.it/sport/2023/01...gini-384719254/

    A settembre si saprà anche lì ci sono indagini. Chi sbaglia pagherà non ci sono comBLODDI che tengano. Per ora ci sono delle indagini o in questo caso il Napoli è già colpevole?

    Mi rendo però conto che il caso Osimhen farà giustizia per tutti se sarà colpevole il Napoli la giustizia Sportiva funzionerà se invece sarà innocente combloDDo per favorire il Napoli. In ogni caso non so se lo sai ma c'è un combloDDo planetatario contro la Juventus di tutti i poteri forti e occulti che si sono uniti contro di voi tranne chiaramente se facendo l'ennesimo ricorso risulterete nei vari processi che ci saranno innocenti. In quel caso sarà.. tutto a post'.

    Insomma le solite fasi alterne. Al massimo noi del Napoli daremo un poco di cucumela per corrompere qualche giudice :kicking.gif:

    Stai tranquillo poi che un poco ovunque ma soprattutto qui vedi che appena si riportano notizie verranno i tuoi amici tifosi in soccorso. Chiaramente se avrai bisogno su questi argomenti. Fidati comunque meglio parlare di.. Allegri. Di sti tempi forse, forse è meglio :kicking.gif:

    Buona giornata Acro comunque in generale mi fa piacere che sei tornato a scrivere. :wink_smilie.gif:

    Edited by Budnapoli28 - 6/4/2023, 12:38
     
    Top
    .
  2. Budnapoli28
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicjuve @ 6/4/2023, 11:57) 
    CITAZIONE (acrobat @ 6/4/2023, 11:30) 
    Ma la procura di Napoli su oshimen che pare più truffa di tutte le altre a che punto é arrivata?

    Ssssssh, stanno indagando, piano, piano, piano...

    zzzzzzzzzzzzz

    Abbiamo parlato con Ceferin e Gravina. Ti confido un segreto: c'è una setta occulta Partenopea che controlla tutto. Acqua in bocca non dirlo a nessuno. Sono anni che dominiamo in Italia e in Europa. Silenzio mi raccomando.
     
    Top
    .
  3. Budnapoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Seriamente se il Napoli avrà commesso un illecito o non so che pagherà quello che ci sarà da pagare e amen. Vedremo.

    Poi che dirvi ci manderanno in serie B per il caso Osimhen e giustizia sarà fatta.

    Se ripeto invece dalle indagini non risulterà niente sarà comBloDDo Partenopeo.

    Chi vivrà, vedrà.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,834
    Reputation
    +3,671

    Status
    Online
    CITAZIONE (acrobat @ 6/4/2023, 11:30) 
    CITAZIONE (Budnapoli28 @ 5/4/2023, 19:55) 
    Come devo fare con te. Fai attenzione che poi arrivano flotte di avvocati, chiamano il Chinè di turno e ti bacchettano se ti va bene altrimenti ti indagano per false informazioni.

    Cribbio è un Forum, informati bene :kicking.gif: :kicking.gif:

    ( Chiaramente sono ironico :flowers2.gif: ).

    Ma la procura di Napoli su oshimen che pare più truffa di tutte le altre a che punto é arrivata?

    ero rimasto che intanto era indagato il lille e attendevano dalla procura francese..robe lunghe. molte squadre pagheranno dazio -SE- solo nella prossima stagione.
     
    Top
    .
  5. Budnapoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 6/4/2023, 12:52) 
    CITAZIONE (acrobat @ 6/4/2023, 11:30) 
    Ma la procura di Napoli su oshimen che pare più truffa di tutte le altre a che punto é arrivata?

    ero rimasto che intanto era indagato il lille e attendevano dalla procura francese..robe lunghe. molte squadre pagheranno dazio -SE- solo nella prossima stagione.

    A parte le battute/provocazioni da parte mia qua lo schifo è generale e riguarda tutte le squadre chi più, chi meno.

    Quando ho avuto modo di leggerti concordo molto su quello che pensi su questo argomento.

    Spero solo che chi ha sbagliato paghi in generale. Se il Napoli risulterà colpevole ne deve pagare le conseguenze amen. In queste cose come in altre personalmente non credo in complotti di qualsiasi tipo.

    Poi si può discutere sulle modalità di procedere o altre cose. Ma da tutto questo ne esce a pezzi nel suo complesso il calcio Italiano, tutto purtroppo. A prescindere da ricorsi.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,912
    Reputation
    +6,222
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Budnapoli28 @ 6/4/2023, 12:37) 
    CITAZIONE (magicjuve @ 6/4/2023, 11:57) 
    Ssssssh, stanno indagando, piano, piano, piano...

    zzzzzzzzzzzzz

    Abbiamo parlato con Ceferin e Gravina. Ti confido un segreto: c'è una setta occulta Partenopea che controlla tutto. Acqua in bocca non dirlo a nessuno. Sono anni che dominiamo in Italia e in Europa. Silenzio mi raccomando.

    Sai, io foto e video di magistrati che dicono "Napoli (o Roma, o Milan, o Inter o Lazio) merda" e che poi indagano su Napoli (o Roma, o Milan, o Inter o Lazio) non ne ho ancora visti.

    Però ho visto tanti magistrati che dicono in pubblico "Juve merda" e poi la indagano, e poi la condannano, e poi le tolgono 15 punti senza nemmeno un processo equo, dicendo che è la Juve la colpevole di scambi non permessi, scambi fatti da sola pero.

    Poi vedo il capo di tutto questo che diventa vicepresidente uefa, cioè l'associazione (privata ed extra UE, ricordo), principale concorrente della Superlega, fondata anche dalla Juve.



    Per cui, sì, sono un po' prevenuto sulla "giustizia equa" in Italia...
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    CITAZIONE (Budnapoli28 @ 6/4/2023, 13:00) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 6/4/2023, 12:52) 
    ero rimasto che intanto era indagato il lille e attendevano dalla procura francese..robe lunghe. molte squadre pagheranno dazio -SE- solo nella prossima stagione.

    A parte le battute/provocazioni da parte mia qua lo schifo è generale e riguarda tutte le squadre chi più, chi meno.

    Quando ho avuto modo di leggerti concordo molto su quello che pensi su questo argomento.

    Spero solo che chi ha sbagliato paghi in generale. Se il Napoli risulterà colpevole ne deve pagare le conseguenze amen. In queste cose come in altre personalmente non credo in complotti di qualsiasi tipo.

    Poi si può discutere sulle modalità di procedere o altre cose. Ma da tutto questo ne esce a pezzi nel suo complesso il calcio Italiano, tutto purtroppo. A prescindere da ricorsi.

    Il Napoli colpevole di cosa?
    A me sembra di vivere in una realtà parallela.

    E' evidente che il Napoli abbia inserito i 3 giovani per migliorare il suo bilancio con delle plusvalenze, così come la Juve faceva degli scambi per lo stesso motivo, così come il Lille valutando di più Osimenh.
    E' il segreto di Pulcinella.

    Esattamente come i 130 milioni plusvalenze dell'Inter nel 2018-19 (45 in un mese, titolava euforico InterFans, per rispettare il FFP) con i ragazzi del bilancio; o i vecchi procedimenti su Milan-Genoa, tutti chiusi con nulla di fatto perché le valutazioni dei calciatori non sono oggettive.

    La singola operazione Osimhen è peggiore delle altre (prese singolarmente) per un semplice motivo: i calciatori non si sono realmente trasferiti al Lille e non sono diventati professionisti (la Juve è accusata per operazioni su nazionali, con big europee o quantomeno con professionisti che giocano nei maggiori campionati). E credo che sia l'unica circostanza in cui in passato ci sia stata una penalizzazione sportiva (operazioni fittizie del Chievo mi sembra, su calciatori che in realtà neanche lo erano...).

    Il Napoli ha avuto vantaggi (vale per il Napoli ma per chiunque)?
    No.
    Ha registrato un +20 nell'anno di vendita di quei 3 giocatori.
    Registrerà costi di 20 in maggiori ammortamenti negli anni di permanenza di Osimhen.

    Edited by Yazid21 - 6/4/2023, 13:15
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,456
    Reputation
    +4,864
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acrobat @ 6/4/2023, 11:28) 
    La truffa é stata dare un ottimo calciatore in cambio di un brocco!!!

    Quando hai buchi da coprire sei costretto a farlo, se ti metti in quelle condizioni cazzi tuoi.
     
    Top
    .
  9. Budnapoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicjuve @ 6/4/2023, 13:09) 
    CITAZIONE (Budnapoli28 @ 6/4/2023, 12:37) 
    Abbiamo parlato con Ceferin e Gravina. Ti confido un segreto: c'è una setta occulta Partenopea che controlla tutto. Acqua in bocca non dirlo a nessuno. Sono anni che dominiamo in Italia e in Europa. Silenzio mi raccomando.

    Sai, io foto e video di magistrati che dicono "Napoli (o Roma, o Milan, o Inter o Lazio) merda" e che poi indagano su Napoli (o Roma, o Milan, o Inter o Lazio) non ne ho ancora visti.

    Però ho visto tanti magistrati che dicono in pubblico "Juve merda" e poi la indagano, e poi la condannano, e poi le tolgono 15 punti senza nemmeno un processo equo, dicendo che è la Juve la colpevole di scambi non permessi, scambi fatti da sola pero.

    Poi vedo il capo di tutto questo che diventa vicepresidente uefa, cioè l'associazione (privata ed extra UE, ricordo), principale concorrente della Superlega, fondata anche dalla Juve.



    Per cui, sì, sono un po' prevenuto sulla "giustizia equa" in Italia...

    Sul discorso giustizia Magic hai ragione ma è un discorso complesso, spinoso e che tocca non solo il calcio ma altri settori ben più importanti. Ma riguarda tutti. Poi ognuno chiaramente parlando di calcio si sofferma su ciò che lo colpisce di più. Si entra nell'ottica tifo e quindi mi ci metto pure io non se ne esce più.

    Io anche a volte mi incazzo ma se la società per cui tifo sbaglia deve pagare amen. Non credo in complotti sinceramente. Ma è un mio punto di vista.
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,371
    Reputation
    +5,497
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Se cade la Juve cadono tutti,se cade il Chievo cade solo il Chievo perché chissenefrega.
     
    Top
    .
  11. Budnapoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yazid21 @ 6/4/2023, 13:12) 
    CITAZIONE (Budnapoli28 @ 6/4/2023, 13:00) 
    A parte le battute/provocazioni da parte mia qua lo schifo è generale e riguarda tutte le squadre chi più, chi meno.

    Quando ho avuto modo di leggerti concordo molto su quello che pensi su questo argomento.

    Spero solo che chi ha sbagliato paghi in generale. Se il Napoli risulterà colpevole ne deve pagare le conseguenze amen. In queste cose come in altre personalmente non credo in complotti di qualsiasi tipo.

    Poi si può discutere sulle modalità di procedere o altre cose. Ma da tutto questo ne esce a pezzi nel suo complesso il calcio Italiano, tutto purtroppo. A prescindere da ricorsi.

    Il Napoli colpevole di cosa?
    A me sembra di vivere in una realtà parallela.

    E' evidente che il Napoli abbia inserito i 3 giovani per migliorare il suo bilancio con delle plusvalenze, così come la Juve faceva degli scambi per lo stesso motivo, così come il Lille valutando di più Osimenh.
    E' il segreto di Pulcinella.

    Esattamente come i 130 milioni plusvalenze dell'Inter nel 2018-19 (45 in un mese, titolava euforico InterFans, per rispettare il FFP) con i ragazzi del bilancio; o i vecchi procedimenti su Milan-Genoa, tutti chiusi con nulla di fatto perché le valutazioni dei calciatori non sono oggettive.

    La singola operazione Osimhen è peggiore delle altre (prese singolarmente) per un semplice motivo: i calciatori non si sono realmente trasferiti al Lille e non sono diventati professionisti (la Juve è accusata per operazioni su nazionali, con big europee o quantomeno con professionisti che giocano nei maggiori campionati). E credo che sia l'unica circostanza in cui in passato ci sia stata una penalizzazione sportiva (operazioni fittizie del Chievo mi sembra, su calciatori che in realtà neanche lo erano...).

    Il Napoli ha avuto vantaggi (vale per il Napoli ma per chiunque)?
    No.
    Ha registrato un +20 nell'anno di vendita di quei 3 giocatori.
    Registrerà costi di 20 in maggiori ammortamenti negli anni di permanenza di Osimhen.

    La Juventus è accusata di ben altro di un sistema. Non me ne volere ma inutile arrampicarsi sugli specchi o dire questo è più grave di quello. Poi farà ricorso lo vince per un cavillo o altro amen la sentenza SE sarà così si rispetterà. Non sono per la teoria del tutti colpevoli tutti innocenti oppure del peggio hanno fatto gli altri così io me ne lavo la coscienza.

    Se è come sostieni sul discorso Osimhen il Napoli pagherà le conseguenze e anche qui amen. Non so se retrocederemo, ci sarà una multa, una penalizzazione, la serie B, la ghigliottina, scherzo un poco. Ci sarà la punizione che ci spetta. Frega zero che sono tifoso per me chi sbaglia paga. Leggerò poi l'eventuale sentenza di colpevolezza. Se non ci sarà condanna leggerò anche lì le motivazioni consapevole che molti diranno che il Napoli comanda o non so cosa.

    Non so che dirti più di questo se poi tu ritieni che nel caso Osimhen il Napoli già è colpevole con indagini in corso non sarò certo io a farti o voler farti cambiare idea anche perché ti ripeto per me chi sbaglia deve pagare e vale per tutti.

    P.S. Una cosa importante per me molti Juventini ( NON TUTTI) vivono in realtà parallele ma non da oggi e per queste questioni ( ANCHE). Proprio Matrix. Siete presenti in tutti gli scandali TUTTI della storia del calcio Italiano ma ci fosse una volta e dico una che voi c'entrate qualcosa. MAI. Per voi è sempre colpa degli altri, di complotti o non so cosa. Un poco come quando con campionato in equilibrio contro di voi, nel dubbio di un episodio alla fine: vince la Juventus. A già Perugia. Le altre 100 volte che nelle medesime situazioni vincete voi così: OMISSIS. Guarda caso se lo scudetto se lo giocano punto a punto, raramente, altre squadre succede zero o quasi. A già dimenticavo: Matrix.

    Edited by Budnapoli28 - 6/4/2023, 13:40
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,373
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 6/4/2023, 13:12) 
    Il Napoli colpevole di cosa?....

    Dai su, stiamo parlando di uno che ha pbbligato Gravina (oggi vice-presidente europeo) a cambiare le regole sulle multiproprietà. Lo ripeto per l’ennesima volta: noi non abbiamo un pescivendolo che ci da un colpo di mano.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,912
    Reputation
    +6,222
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DeaRoby @ 6/4/2023, 13:17) 
    Se cade la Juve cadono tutti,se cade il Chievo cade solo il Chievo perché chissenefrega.

    Se i mandanti fossero in Italia, sarei d'accordo.

    Siccome qui però i mandanti sono a Nyon ed a Doha, e l'uefa rischia di sparire (o di essere fortemente ridimensionata) , ho paura che gravina se ne fotta di quello che potrebbe succedere in Italia: ha già venduto la serie A per vantaggi personali...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,456
    Reputation
    +4,864
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Magari quei vantaggi potrebbero essere gli Europei 2032 che potrebbero portare nuovi stadi in Italia, o semplicemente vedremo d'ora in poi i playoff scudetto.
     
    Top
    .
  15. Budnapoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackFoot @ 6/4/2023, 13:24) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 6/4/2023, 13:12) 
    Il Napoli colpevole di cosa?....

    Dai su, stiamo parlando di uno che ha pbbligato Gravina (oggi vice-presidente europeo) a cambiare le regole sulle multiproprietà. Lo ripeto per l’ennesima volta: noi non abbiamo un pescivendolo che ci da un colpo di mano.

    Avete la FamiGGHia AgnelllO e ti lamenti :kicking.gif: Veramente esilarante. Poi meglio dei pescivendoli lo dice la Storia. Meglio un AngellO che un pescivendolO. :kicking.gif:

    Anche se.. è periodo Pasquale :kicking.gif:

    Edited by Budnapoli28 - 6/4/2023, 13:32
     
    Top
    .
45111 replies since 8/9/2015, 18:58   579957 views
  Share  
.
Top
Top