Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,997
    Reputation
    +5,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 21/2/2023, 23:28) 
    CITAZIONE (tembo2 @ 21/2/2023, 23:20) 
    per cercare il migliore fra i partenopei... forse comincerei con Spaletti e Giuntoli

    I veri artefici sono loro...

    Forse anche chi ha scelto loro ha dei meriti

    Edited by condorazzurro - 21/2/2023, 23:31
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,997
    Reputation
    +5,049

    Status
    Offline
    Grandi meriti anche ad Osi che di sicuro è cresciuto grazie al mister ma in primis ha dimostrato di avere non solo rabbia agonistica e qualità ma anche testa
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,373
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 21/2/2023, 23:17) 
    Guardati almeno il secondo gol, di pregevole fattura l'assist e il tiro a giro sul secondo palo.

    Bella l'azione del goal. gran bella botta alla destra del portiere.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,543
    Reputation
    +5,398
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 21/2/2023, 23:30) 
    Forse anche chi ha scelto loro ha dei meriti

    Sei diventato De Laurentiano? 😜
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,425
    Reputation
    +297

    Status
    Online
    CITAZIONE (DeaRoby @ 21/2/2023, 22:23) 
    ed il Napoli domina e dà spettacolo a Francoforte.....

    purtroppo vero....e ci è andata di lusso col "solo" 2:0

    oi oi, come duele la cabeza!!! >_< >_< Se mandano la vittoria del ritorno a Napoli con la raccomandata, almeno risparmiano l'inutile volo...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,425
    Reputation
    +297

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 21/2/2023, 22:58) 
    Secondo voi Kolo Muani era da rosso?

    Giocatore che mi ha impressionato, più che nella finale mondiale.

    assolutamente no!!!!!

    [Inkazzato]
    Il rosso dovrebbero darlo a voi, sottospecie di moderatori, che non siete capaci di tirare un calcio in culo a quel pezzo di merda di fascista e razzista di mds3286.... leggete beatamente senza muovere un dito, ogni qualvolta il suddetto stronzo insulta Germania e tedeschi.

    Forse ci siete inciampati nel ruolo di moderatore, di certo non avete mai letto il regolamento, specialmente la posizione 2....

    1. Cerchiamo di essere educati, di non offenderci e di non offendere coloro dei quali ci accingiamo a scrivere (calciatori, politici, musicisti, attrici, modelle,ecc...)... Nel caso, sospensione da 1 a 4 settimane.
    2. Evitiamo espressioni razziste, contro chiunque; e non provochiamo con argomenti o frasi che sappiamo essere fastidiose per alcuni. Eventualmente, sospensione per almeno 1 mese o BAN diretto.


    Ditemi quando lo butterete fuori perchè insulta me, la mia famiglia, la Germania e tutti i tedeschi, 24 ore su 24 e giorno dopo giorno, da anni... con quell'infame video che ha nella firma e per come non perde mai un'occasione per scrivere all'infinito di crucchi, crucconia e altre merdate che gli escono dalla mente.

    Però potete, tutti voi moderatori, continuare a far finta di niente, ma non indignatevi se vi dico che potete infilarvi il regolamento in culo e andare a fanculo allegramente.[/Inkazzato]
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 21/2/2023, 22:04) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 21/2/2023, 22:02) 
    Penso sia il contrario.
    E non scherzo.

    Ti credo, ma sto cercando di fare imcazzare quelli che tifano per la squadra che odio. :emoticon_cincin.gif:

    e che ti ha fatto l'Eintracht? Avrei capito l'Amburgo, il Borussia Dortmund ma l'Eintracht?
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gand-Alf @ 22/2/2023, 11:50) 
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 21/2/2023, 22:58) 
    Secondo voi Kolo Muani era da rosso?

    Giocatore che mi ha impressionato, più che nella finale mondiale.

    assolutamente no!!!!!

    [Inkazzato]
    Il rosso dovrebbero darlo a voi, sottospecie di moderatori, che non siete capaci di tirare un calcio in culo a quel pezzo di merda di fascista e razzista di mds3286.... leggete beatamente senza muovere un dito, ogni qualvolta il suddetto stronzo insulta Germania e tedeschi.

    Forse ci siete inciampati nel ruolo di moderatore, di certo non avete mai letto il regolamento, specialmente la posizione 2....

    1. Cerchiamo di essere educati, di non offenderci e di non offendere coloro dei quali ci accingiamo a scrivere (calciatori, politici, musicisti, attrici, modelle,ecc...)... Nel caso, sospensione da 1 a 4 settimane.
    2. Evitiamo espressioni razziste, contro chiunque; e non provochiamo con argomenti o frasi che sappiamo essere fastidiose per alcuni. Eventualmente, sospensione per almeno 1 mese o BAN diretto.


    Ditemi quando lo butterete fuori perchè insulta me, la mia famiglia, la Germania e tutti i tedeschi, 24 ore su 24 e giorno dopo giorno, da anni... con quell'infame video che ha nella firma e per come non perde mai un'occasione per scrivere all'infinito di crucchi, crucconia e altre merdate che gli escono dalla mente.

    Però potete, tutti voi moderatori, continuare a far finta di niente, ma non indignatevi se vi dico che potete infilarvi il regolamento in culo e andare a fanculo allegramente.[/Inkazzato]

    E allora tu dovresti essere bannato a vita per quello che esce dalle tua dita quando si parla di cattolicesimo.
    Eh piantala, su...

    che poi crucco è un termine anacronistico. E' come dare del terrone. Ma chi si offende più?

    Edited by L1bra - 22/2/2023, 12:48
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,425
    Reputation
    +297

    Status
    Online
    CITAZIONE (L1bra @ 22/2/2023, 12:42) 
    CITAZIONE (Gand-Alf @ 22/2/2023, 11:50) 
    assolutamente no!!!!!

    [Inkazzato]
    Il rosso dovrebbero darlo a voi, sottospecie di moderatori, che non siete capaci di tirare un calcio in culo a quel pezzo di merda di fascista e razzista di mds3286.... leggete beatamente senza muovere un dito, ogni qualvolta il suddetto stronzo insulta Germania e tedeschi.

    Forse ci siete inciampati nel ruolo di moderatore, di certo non avete mai letto il regolamento, specialmente la posizione 2....

    1. Cerchiamo di essere educati, di non offenderci e di non offendere coloro dei quali ci accingiamo a scrivere (calciatori, politici, musicisti, attrici, modelle,ecc...)... Nel caso, sospensione da 1 a 4 settimane.
    2. Evitiamo espressioni razziste, contro chiunque; e non provochiamo con argomenti o frasi che sappiamo essere fastidiose per alcuni. Eventualmente, sospensione per almeno 1 mese o BAN diretto.


    Ditemi quando lo butterete fuori perchè insulta me, la mia famiglia, la Germania e tutti i tedeschi, 24 ore su 24 e giorno dopo giorno, da anni... con quell'infame video che ha nella firma e per come non perde mai un'occasione per scrivere all'infinito di crucchi, crucconia e altre merdate che gli escono dalla mente.

    Però potete, tutti voi moderatori, continuare a far finta di niente, ma non indignatevi se vi dico che potete infilarvi il regolamento in culo e andare a fanculo allegramente.[/Inkazzato]

    E allora tu dovresti essere bannato a vita per quello che esce dalle tua dita quando si parla di cattolicesimo.
    Eh piantala, su...

    che poi crucco è un termine anacronistico. E' come dare del terrone. Ma chi si offende più?

    ma piantala tu, che non sai di cosa parli. Il cattolicesimo? Non lo considero già da tanto tempo, vivi nel passato. E hai avuto la sfrontatezza una volta di dirmi che "se il video passa lo scrutinio di youtube allora è OK"

    ma cazzo, fanno passare anche videos dove si vede gente che viene ammazzata o giustiziata.....ecco il tuo scrutinio di youtube.

    Ma perchè non ti autobanni, dopo aver bannato tutti i tuoi colleghi che se ne stanno li a leggere insulti e si grattano le palle (tu no, tu gratti altre cose)

    Fate semplicemente schifo. Ma che cazzo vi paga quel pezzo di merda? Ma davvero siete così ottusi e ve ne frega di fare rispettare un utente che vi frequenta da più di 15 anni....

    E ti ostini a ritenere il termine crucco anacronistico o non insultante, mentre da tutte le parti leggi che il termine viene usato per offendere, per insultare....

    Di anacronistica qui ci sei solo tu, ottusa e anacronistica.

    Io non ho parole.

    Edited by Gand-Alf - 22/2/2023, 13:16
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,046
    Reputation
    +1,253
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 22/2/2023, 12:42) 
    CITAZIONE (Gand-Alf @ 22/2/2023, 11:50) 
    assolutamente no!!!!!

    [Inkazzato]
    Il rosso dovrebbero darlo a voi, sottospecie di moderatori, che non siete capaci di tirare un calcio in culo a quel pezzo di merda di fascista e razzista di mds3286.... leggete beatamente senza muovere un dito, ogni qualvolta il suddetto stronzo insulta Germania e tedeschi.

    Forse ci siete inciampati nel ruolo di moderatore, di certo non avete mai letto il regolamento, specialmente la posizione 2....

    1. Cerchiamo di essere educati, di non offenderci e di non offendere coloro dei quali ci accingiamo a scrivere (calciatori, politici, musicisti, attrici, modelle,ecc...)... Nel caso, sospensione da 1 a 4 settimane.
    2. Evitiamo espressioni razziste, contro chiunque; e non provochiamo con argomenti o frasi che sappiamo essere fastidiose per alcuni. Eventualmente, sospensione per almeno 1 mese o BAN diretto.


    Ditemi quando lo butterete fuori perchè insulta me, la mia famiglia, la Germania e tutti i tedeschi, 24 ore su 24 e giorno dopo giorno, da anni... con quell'infame video che ha nella firma e per come non perde mai un'occasione per scrivere all'infinito di crucchi, crucconia e altre merdate che gli escono dalla mente.

    Però potete, tutti voi moderatori, continuare a far finta di niente, ma non indignatevi se vi dico che potete infilarvi il regolamento in culo e andare a fanculo allegramente.[/Inkazzato]

    E allora tu dovresti essere bannato a vita per quello che esce dalle tua dita quando si parla di cattolicesimo.
    Eh piantala, su...

    che poi crucco è un termine anacronistico. E' come dare del terrone. Ma chi si offende più?

    Tanti applausi. :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Che vuoi farci, la coerenza non sa neanche dove sta di casa.

    Che poi, per quanto mi riguarda, parla di offese uno che scrive "pezzo di merda","fascista","razzista","stronzo" riferendosi e rivolgendosi direttamente ad un utente che invece nei suoi commenti non si è mai rivolto a lui nello specifico (non mi pare di aver mai scritto "il crucco Rockmaninov" o come cazzo si chiama lui, anche perchè è siciliano non crucco).
    Per sua sfortuna però le sue offese non mi fanno né caldo né freddo perchè non me lo inculo di pezza anche se è da sempre uno che cerca solo di farsi vedere e notare.
    Vedo però che la sua ignoranza e maleducazione non viene sfogata solo su di me.

    Ma in Germania (così non caga il cazzo) non ci sono cantieri da andare a guardare?

    PS: ma poi sono un pezzo di merda fascista, razzista e stronzo solo quando dico crucchi o anche quando dico mangiaranocchie (parlando dei francesi) e mangiapaella (parlando degli spagnoli)? non l'ho mai capito

    PPS: ah ecco, lui non lo considera da tanto tempo quindi allora è tutto ok. (E lo dico da agnostico)
    Ovviamente è tutto ok perchè lui è lui e quindi, da buon utente iscritto da 15 anni (noi altri invece ci siamo iscritti ieri), ha la facoltà di decidere cosa è giusto e cosa non lo è in base ai suoi meri gusti personali.
    Ripeto: la coerenza non sa neanche dove sta di casa.

    Detto questo torno ad ignorarlo perchè altrimenti il pagliaccio si monta la testa.

    Edited by Mds3286 - 22/2/2023, 13:20
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,373
    Reputation
    +7,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 21/2/2023, 23:06) 
    ... Se passa con l Eintrach è la prima volta che va ai quarti di finale.... sognare pure le batoste alle squadre più forti d'Europa è troppo.

    Elimina il se, sognare è la parola giusta. :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,425
    Reputation
    +297

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mds3286 @ 22/2/2023, 13:20) 
    CITAZIONE (L1bra @ 22/2/2023, 12:42) 
    E allora tu dovresti essere bannato a vita per quello che esce dalle tua dita quando si parla di cattolicesimo.
    Eh piantala, su...

    che poi crucco è un termine anacronistico. E' come dare del terrone. Ma chi si offende più?

    Tanti applausi. :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

    Che vuoi farci, la coerenza non sa neanche dove sta di casa.

    Che poi, per quanto mi riguarda, parla di offese uno che scrive "pezzo di merda","fascista","razzista","stronzo" riferendosi e rivolgendosi direttamente ad un utente che invece nei suoi commenti non si è mai rivolto a lui nello specifico (non mi pare di aver mai scritto "il crucco Rockmaninov" o come cazzo si chiama lui, anche perchè è siciliano non crucco).
    Per sua sfortuna però le sue offese non mi fanno né caldo né freddo perchè non me lo inculo di pezza anche se è da sempre uno che cerca solo di farsi vedere e notare.
    Vedo però che la sua ignoranza e maleducazione non viene sfogata solo su di me.

    Ma in Germania (così non caga il cazzo) non ci sono cantieri da andare a guardare?

    PS: ma poi sono un pezzo di merda fascista, razzista e stronzo solo quando dico crucchi o anche quando dico mangiaranocchie (parlando dei francesi) e mangiapaella (parlando degli spagnoli)? non l'ho mai capito

    PPS: ah ecco, lui non lo considera da tanto tempo quindi allora è tutto ok. (E lo dico da agnostico)
    Ovviamente è tutto ok perchè lui è lui e quindi, da buon utente iscritto da 15 anni (noi altri invece ci siamo iscritti ieri), ha la facoltà di decidere cosa è giusto e cosa non lo è in base ai suoi meri gusti personali.
    Ripeto: la coerenza non sa neanche dove sta di casa.

    Detto questo torno ad ignorarlo perchè altrimenti il pagliaccio si monta la testa.

    Mi piacerebbe sapere cosa devi aver mai vissuto da bambino per essere diventato così. Mi fai una pena che non ti immagini...

    Sul grassettato: lo sei sempre, fidati....solo che ti faccio o cerco di far notare a tutti cosa sei per quello che mi concerne, essendo io tedesco/italiano....

    Continua col tuo razzismo, con la tua imbecillità, con la tua non-cultura, il mondo sta a guardare.

    E voi moderatori, continuate a farvi le pippe mentali, a far finta di niente e sopratutto continuate nel vostro decoroso lavoro: il non far rispettare il regolamento che vi siete auto-imposti.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    ah comunque il video incriminato in firma è tratto da una serie TV italiana. Io andrei a fare le mie rimostranze a Pannofino e alla produzione. Con buona pace di Youtube e dei video delle esecuzioni

    Edited by L1bra - 22/2/2023, 13:33
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,217
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    insomma
    ti fa schifo il vino che vendiamo qui

    e pazienza

    ma scavarsi e andare a bere da un'altra parte?

    chiedo eh?
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Member
    Posts
    9,349
    Reputation
    +2,761
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Ma infatti!

    Non ti trovi bene qui?

    Addio (non mi mancherai)!

    Vuoi rimanere? Va bene, ma non piangere sempre come un bimbo dell’asilo che hai un’età.
     
    Top
    .
45116 replies since 8/9/2015, 18:58   580068 views
  Share  
.
Top
Top