Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vicentino
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +1,271
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Offline
    QUOTE (Matrix38 @ 27/3/2024, 16:00) 
    QUOTE (Vicentino @ 27/3/2024, 15:10) 
    Mi sembra un contenitore per bevande calde che tipicamente si usa nei paesi nordici, beato te che vivi in un clima temperato e non ne hai bisogno :coffee.gif:

    Battute a parte, non condivido la tua opinione e mi sembra che Acerbi non sia stato assolto, ma semplicemente non condannato per insufficienza di prove.

    Poi che i vari Marconi, Santini, etc abbiano subito una sorte diversa é un'altro discorso...

    www.bianconeranews.it/primo-piano/...recedenti-68782

    Ormai sono un Veneto ( praticamente Trevigiano acquisito :kicking.gif: ). Sul contenitore scherzavo chiaramente. :kicking.gif: :wink_smilie.gif:

    Per me invece è stato assolto resto di questa idea andando poi all'esito finale della sentenza e sostanza.

    Mi auguro e lo ripeto che in futuro si adotti per tutti in casi analoghi la stessa procedura. Sarà così ? Vedremo.

    Resto anche dell'idea che in futuro ci sarà su queste situazioni un vero e proprio Far West con gente che dirà che è stato tutto un fraintendimento e chi si metterà le mani davanti la bocca per dire le peggio cose e poi dire: avete capito male.

    Chi vivrà, vedrà.

    Trevigiano nel senso di Treviso? :hmm.gif:

    Ma alora scrivi trevixan con la ese, che se te usi la gi non te capiso mia :dunno.gif:

    Va ben dai, le xe tutte monade, ma varda che mi son dacordo con ti, e gavéo capío che sul contenitore te volovi solo far bagolo :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
45213 replies since 8/9/2015, 18:58   581299 views
  Share  
.
Top