Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrobat
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 7/4/2023, 08:05) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 6/4/2023, 23:35) 
    Se la metti così allora lo scudetto 06/07 è stato vinto contro, tra le altre, la squadra che quell'anno si sarebbe laureata campione d'Europa.

    PS: il Milan aveva 8 punti di penalizzazione ma ha chiuso a -36

    Comprenderai che partire da -8 non è proprio il massimo...rimane poi il fatto che la Juve fosse in B.
    Comunque vabbè ormai è roba passata e non mi piacciono i discorsi da bar, ho solo voluto rispondere a dei post che ho letto per precisare.

    Siamo passati dal campionato che aveva i migliori giocatori, si giocavano delle finali di Champions juve-milan ad un campionato dove fatichiamo a trattenere qualsiasi buon calciatore dove TUTTE le società per fare quadrare i conti vivono di plusvalenze (TUTTE) e che ad un certo punto se non ci fosse stata la Juve avremmo perso pure i quattro i posti in Champions a scapito di campionati come quello portoghese e olandese.

    E questa é un evidenza.

    Però si nega che mandare la Juve in b (per me giustamente, peccato che insieme alla Juve dovevano andare altre squadre, ma da chi vede in Lukaku il gigante buono non mi aspetto capacità di discernimento) abbia danneggiato il movimento.

    Cosa ti aspetti?
     
    Top
    .
45118 replies since 8/9/2015, 18:58   580085 views
  Share  
.
Top