Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sivori64
        +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,217
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online


    la facciamo semplice qui, o quanto meno ci proviamo

    moderiamo alla 'stocazzo' da 10 anni

    ultimamente, poi, sul foro calcio intervengo solo io e quasi sempre nel foro milan quando cacio si prende a pesci in faccia con tutti i suoi sodali e non
    abbiamo provato anche a bannarlo
    ma bannare qualcuno su sto foro non è così semplice come su gazza

    e poi, vi dirò, meglio così

    se cacio ed altri si divertono a prendersi a male parole, vorrà dire che cancellerò di più

    sul foro juve, poi, dove dovrei 'per natura' intervenire a gamba tesa, anche lì mi son stancato
    un po' perchè mi son stancato della juve, un po' perchè me ne sbatto il cazzo se qualcuno viene a trovarci solo per prenderci per il culo:
    1- ce lo meritiamo
    2- almeno rido di gusto.

    ecco, rido di gusto quando è vera ironia, quando è una tantum, quando l'argomento merita un intervento
    quando è seriale, mi dà vero fastidio e sono sempre al limite dell'insulto, però poi, perchè farsi il sangue amaro?

    e sono veronese, cosa che per i più è sinonimo di razzista.
    noi veronesi siamo fortunati, ci stan sul cazzo sia terroni che crucchi
    e i vicentini poi...
    per tacer dei mantovani
    poi io son del lago, e quelli della bassa non li capisco come parlano
    per non parlare di quelli che abitano nella frazione a due km da dove abito, gentaglia.

    una cosa vorrei che si provasse a fare in sto foro
    ci si conosce tutti e se c'è qualcuno che proprio non ci piace, è così difficile ignorarlo?

    ecccheccazzo, io al bar lo faccio di continuo, mica offro da bere a chi mi sta sul cazzo, mica ci bevo assieme, mica ci parlo assieme, faccio fatica pure a salutarlo...
    e proprio come al bar, se ti urta i nervi e ci continui ad andare, il problema non è del bar, ma tuo

    se, invece, di quel bar non puoi farne a meno, allora....
     
    Top
    .
45114 replies since 8/9/2015, 18:58   580021 views
  Share  
.
Top