Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L1bra
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gand-Alf @ 22/2/2023, 13:42) 
    CITAZIONE (L1bra @ 22/2/2023, 13:32) 
    ah comunque il video incriminato in firma è tratto da una serie TV italiana. Io andrei a fare le mie rimostranze a Pannofino e alla produzione. Con buona pace di Youtube e dei video delle esecuzioni

    E siccome è della TV italiana è OK? Ma dove vivi?

    Una volta, senza neanche conoscerti, im sono adoperato a cercare a Milano qualcuno che ti aiutasse, in un tuo momento brutto.... e tu non sei nemmeno capace di provare a immaginarti, cosa significa un certo termine per chi è apostrofato in un certo modo? Ma davvero è troppo? Non sei capace di capire che ognuno debba essere rispettato? Mi citi il cattolicesimo e bla bla....ma riportami dove e quando è stata l'ultima volta che ho scritto qualcosa contro....dai, perchè io non lo so.

    Il cattolicesimo, porcavacca, ma dai....

    Se siamo tutti pronti, lo sono anch'io, a smettere in questo stesso istante di andare contro al cattolicesimo che tanto ti sta a cuore, di dare del merda razzista e fascista all'altro senza alcuna cultura e che odia tutto quanto non sia italiano....

    Smettiamola, ora, subito, fa sparire qul video infame e non vorrei leggere mai più la parola crucco e derivati....

    Ci stai?

    Ci state?

    Me lo rinfaccerai finché campo? W la bontà di cuore...
    no, non ci sto!
    Lo stigma del nazismo i tedeschi se lo sono levato da mo', dovresti inziare a farlo anche tu e a prendere la vita con più ironia.
     
    Top
    .
45105 replies since 8/9/2015, 18:58   579887 views
  Share  
.
Top