Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clabclab
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 17/1/2023, 13:00) 
    Boh personalmente fossi un tifoso dell'udinese non sarei tanto contento di questa gestione, almeno quella visti gli ultimi anni...non so voi ma io non capisco che obiettivi abbiano. Poi comprano 88984 giocatori stranieri spesso ad minchiam senza creare mai un'identità di squadra, cambiano continuamente allenatori...beato chi ci capisce qualcosa


    Forse sarebbe meglio riflettere sul fatto che la città non arriva ai 100mila abitanti, e considerando tutta la regione (esclusa ovviamente Trieste, per la solita rivalità e soprattutto perché i triestini non sono friulani) la popolazione è meno di un milione.
    Oltre a stare ininterrottamente in A da quasi 30 anni, con un 3° e due 4° posti, la vera forza (e caratteristica) sono i suoi tifosi. A Udine non si sono MAI verificati incidenti fra le tifoserie, mai udito cori razzisti o beceri, a fine partita nel piazzale si mangia pane. formaggio e salame, il tutto abbondantemente annaffiato con gli incredibili vini del Collio; e lo stadio fu il primo in Italia ad abbattere le barriere divisorie.
    Senza paura di smentita dico che il loro pubblico è il più civile d'Italia.
     
    Top
    .
45213 replies since 8/9/2015, 18:58   581203 views
  Share  
.
Top