Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bras
        +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,224
    Reputation
    +1,291
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vicentino @ 11/12/2022, 18:29) 
    Lo so che scherzavi, come se io ti dicessi che non stupisce che ti piaccia l'eccellenza calabrese, uomini africani pelosi come i marocchini sono :hypocrite1.gif:

    Comunque il mio sarcasmo non era rivolto a chi non segue il calcio femminile, ma al fatto che in questo forum non ci siano donne che scrivono, a parte forse due che lo fanno per senso del dovere essendo amministratici.

    Poi voi italiani fate sarcasmo sui mussulmani, i burka e quant'altro, ma vi pare normale che in un forum come questo ci siano solo maschi che scrivono? :dunno.gif:

    Scrivo sul forum perché adoro guardare e parlare di calcio. Scrivo poco perché per farlo devo sentire dentro di me la libertà di dire quello che penso senza che qualcuno senta che io abbia offeso chi sa chi o istituizione. Purtroppo qua dentro, a volte, fare una critica a certe cose o personaggi del mondo calcistico è come sparare sulla Croce Rossa. Sono brasiliana, se dovessi battibeccare con qualcuno lo farei in portoghese e non in una lingua che non domino, quindi quasi sempre preferisco non interagire. Comunque se mi viene molta, ma molta voglia di scrivere, lo faccio.

    Per di più penso che prendere in giro una straniera, che non conosci per nulla, per il suo modo di scrivere è un comportamento meschino. Partecipare alle discussioni dev'essere piacevole, non una preoccupazione se ho sbagliato la costruzione grammaticale o se ho messo una t in più in una parola.

    Se c'è qualcosa che non sento è il dovere di scrivere perché sono una di quelli che amministrano il forum. Caso un giorno mi torni la voglia di partecipare come prima lo farò. 🙂
     
    Top
    .
45228 replies since 8/9/2015, 18:58   581726 views
  Share  
.
Top