Da Teodoro. L' allegro concistoro

Gli eventi sportivi della giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bras
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,224
    Reputation
    +1,291
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Il Brasile è quello che è, nazionale con i suoi talenti individuali, nessun nuovo Pelé, Zico, etc ma gente che fa la sua porca figura nelle principali squadre europee.

    Tra le favorite* era quella con la prima partita più complicata. La Serbia si è qualificata come prima nel girone di Portogallo. Nazione forte fisicamente che ha scelto come strategia difendersi. A me sono piaciute sia la partita che la prestazione brasiliana.

    *Parte sempre tra le favorite per la storia stellata e per i talenti individuali, ma io prrsonalmente non la vedo così. Per colpa della pandemia e della federcalcio brasiliana, da 2/3 anni non ha affrontato nazionali europee. Per di più per arrivare in finale dovrà giocare contro le favorite, quindi il suo camino è tosto.

    Vi leggo sempre e spesso evito di commentare (mi viene pigrizia di pensare in italiano). Alcuni posts mi fanno ridere (ed è un piacere leggervi) perché sembrano portare un tantino di antipatia verso la nazionale e i suoi calciatori (scritto da una non sopporta sentire il nome Neymar). Per concludere, non vedo il Brasile campione e va bene così.
     
    Top
    .
45215 replies since 8/9/2015, 18:58   581344 views
  Share  
.
Top