PADELLE IV- Fate come se foste a casa del Barone

ci riproviamo...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jon Patrick Riley
        +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Online
    Siccome le padelle sono originariamente materiale da pinnipedi dentuti, mi sembra giusto inaugurare questa mia nuova stagione onorando il nostro nobile ciucciaostrichette preferito.

    Inter Genoa 1-0

    Handanovic - Pelle callosa - Una sicurezza, quando guardi un tricheco maschio, vedrai protuberanze callose ergersi indomite sulla loro pelle. Questa particolare protuberanza callosa ha le palle e non sorride mai, ma chiude tutti gli angolini. 70.
    D'ambrosio - Zanne - Del tutto inutili nella maggior parte delle situazioni, si pensi per esempio al sesso orale, spesso devastanti per la propria incolumità (avete mai provato a togliervi la lanuggine dalll'ombelico avendo le zanne?), ma risolutive quando c'è da piantarle sulla testa di un difensore del Genoa e fare goal. 67.
    Skriniar - Attraverso lo specchio - Questo qui si alza la mattina, si guarda allo specchio e vede una divinità pagana tutta arti dinoccolati, movenze sgraziate e spaventose e Laurent Blanc. 75.
    Miranda - Vibrisse - Servono al pachidermico animale e sono essenziali alla sua esistenza, ma cionosostante conferiscono un aspetto da idiota pronto ad compiere un'idiozia in ogni momento. Finché regge, bene così. 65.
    Dalbert - Mollusco bivalve bentonico - Come il cibo preferito del nostro pinnipede, mostra una preoccupante carenza di spina dorsale e tende a nascondersi sotto alla sabbia sperando di non essere visto a far danni. In effetti di danni ne causa pochini, ma sarebbe bello vedere ogni tanto almeno uno spruzzetto d'acqua. D'ora in poi per me sarai Vongola. 55.
    Borja Valero - Kamčatka - È utile solo a Risiko, altrimenti nessuno saprebbe della sua esistenza, nè se ne sarebbe mai interessato. 50.
    Vecino - Pinne - Come gli Otaridi, è in grado di rivolgere in avanti le pinne posteriori e di camminare su tutte e quattro le zampe; tuttavia, in acqua si sposta nuotando con una tecnica simile a quella dei Focidi, utilizzando poco le zampe e spostandosi con movimenti sinuosi di tutto il corpo[4]. Sempre come questi ultimi, è privo di orecchie esterne. 60 principalmente per l'eleganza nei movimenti.
    Candreva - Orca - È il nemico naturale dei trichechi, questo spiega tutto. 51.
    Perisic - Avorio di tricheco - Oggetto molto bello, spesso utilizzato per costruire monili di indubbia qualità, oggi ricorda però un animale morto. 57.
    Brozovic - Ciclo estrale - I trichechi vanno in calore due volte l'anno, in concomitanza con la voglia di giocare di Brozovic. Non era una di quelle volte, e quindi non si vedono orgasmi spettacolari con fontane di sperma quadrigetto, ma un paio di pugnette se le tira comunque, ogni tanto bastano anche quelle. 65.
    Icardi - Benthos - A guardare distrattamente non sembra esserci, però ad un'occhiata più ravvicinata è brulicante vita. 62.
    Eder - Orso - A quanto pare è imparentato col tricheco. Come un orso contribuisce a spostare l'equilibrio della partita tiranto bombe a caso. 75.
    Karamoh - Walrein - A quanto pare c'è un pokemon che si chiama così. Spalletti lo tira fuori dalla palla del capo dei pokemon e semina scompiglio facendo espellere mezzo Genoa, prendendo calcioni e aiutando a girare la partita. 65.
    Joao Mario - Ghiaccio - Serve solo per i Gin tonic e per battere bene i calci d'angolo. È qualcosa. 61.

    Vostro JuryTrichechi
     
    Top
    .
38 replies since 26/8/2015, 16:00   1223 views
  Share  
.
Top