Eurobasket 2015

dal 5 al 20 settembre, a Berlino, Montpellier, Riga, Zagabria, Lilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,273

    Status
    Online
    Comunque, per prendere il pass almeno per il preolimpico bisogna entrare nelle prime 6.
    Quindi, nel girone bisogna evitare di arrivare quarti (perchè becchi la Francia e ciao).

    Io credo che la situazione sia abbastanza difficile.
    Poi vediamo.
     
    Top
    .
  2. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claus07 @ 1/9/2015, 17:49) 
    Comunque, per prendere il pass almeno per il preolimpico bisogna entrare nelle prime 6.
    Quindi, nel girone bisogna evitare di arrivare quarti (perchè becchi la Francia e ciao).

    Io credo che la situazione sia abbastanza difficile.
    Poi vediamo.

    Sono d'accordo. Inizio ad essere molto pessimista.
     
    Top
    .
  3. salla90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claus07 @ 1/9/2015, 17:49) 
    Comunque, per prendere il pass almeno per il preolimpico bisogna entrare nelle prime 6.
    Quindi, nel girone bisogna evitare di arrivare quarti (perchè becchi la Francia e ciao).

    Io credo che la situazione sia abbastanza difficile.
    Poi vediamo.

    La Turchia sembra sull'orlo di una crisi interna, la Germania la temo più per il fattore campo(Dirk contro la Francia l'ho visto maluccio), Serbia e Spagna fortissime, ma non ingiocabili(IMO una delle 2 la vinciamo)...per il terzo posto si può fare...
     
    Top
    .
  4. salla90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cinciarini-Hackett
    Belinelli-Aradori-Della Valle
    Datome-Gentile
    Gallinari-Melli-Polonara
    Bargnani-Cusin

    Come prevedibile, siamo questi, in spot 2-3-4 non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, sperando in un Bargnani versione Euro2011(anche se più di 23+8, mi accontenterei di un 16+6 ma tanto aiuto in difesa) così come in un Hackett versione Euro2011(gli unici a salvarsi nello scandalo secondo me)...

    Voglio essere ottimista, secondo me ai quarti ci arriviamo, poi sarà da vedere in seguito...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 1/9/2015, 17:49) 
    Comunque, per prendere il pass almeno per il preolimpico bisogna entrare nelle prime 6.

    Settimana scorsa hanno aumentato le "tessere" a disposizione dell'Europa per il preolimpico, portandole da 4 a 5. :wink_smilie.gif:
    Comunque non cambia la sostanza del tuo discorso, se arriviamo quarti agli ottavi incrociamo la Francia e tanti cari saluti.

    Per me ci giochiamo tanto già alla prima contro la Turchia. E loro hanno numerose assenze, oltre alla situazione esplosiva interna, come ha sottolineato Salla.
    Inoltre secondo me abbiamo il calendario migliore possibile. Arrivare alla partita con la Spagna con 2 vittorie permetterebbe di affrontarli con serenità. Poi abbiamo la Germania con un Nowitzki che sarà alla quarta partita in 5 giorni. Infine l'ultima con la Serbia che potrebbe già essere matematicamente prima.

    CITAZIONE (salla90 @ 1/9/2015, 18:31) 
    Come prevedibile, siamo questi, in spot 2-3-4 non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, sperando in un Bargnani versione Euro2011(anche se più di 23+8, mi accontenterei di un 16+6 ma tanto aiuto in difesa) così come in un Hackett versione Euro2011(gli unici a salvarsi nello scandalo secondo me)...

    Concordo... insieme a Renzi pivot di sostanza :smiley_emoticons_biggrin: :green canna.gif:

    P.S.: Salla, Tay, Claus, vi ricordo questo:
    Il sito della Liga ACB organizza un FantaEuropeo ed è possibile creare delle Leghe "private".
    L'iscrizione è gratuita e veloce (è tutto in spagnolo ovviamente, ma è comunque intuitiva).
    Il regolamento è semplice. Si hanno a disposizione 6 milioni e mezzo di crediti e bisogna comprare 11 giocatori (3 play, 4 guardie/ali piccole, 4 ali grandi/pivot). Per ogni giornata, ogni giocatore porta in dote la sua valutazione (calcolata col solito metodo bonus/malus).
    Si possono effettuare 3 cambi ora ogni giornata della fase a gironi, poi i cambi a disposizione diventano 6.


    http://supermanager.acb.com/inicio

    Ho già creato la nostra Lega: FSC FantaEuroBasket
    La password: Fantasport
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Per la partita con l'Islanda confido in Della Valle-Aradori-Polonara titolari e in campo per 25' almeno.
     
    Top
    .
  7. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Redblue, purtroppo non credo di aver tempo di studiare una formazione. Mi spiace.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tayshuan @ 1/9/2015, 21:51) 
    Redblue, purtroppo non credo di aver tempo di studiare una formazione. Mi spiace.

    Ma figurati! È solo una proposta, così per divertirsi durante gli Europei :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,662
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CN1DILnXAAAZNja
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Le partite in programma in diretta su Sky domani sono le 3 del nostro girone più Rep. Ceca-Estonia. Inoltre trasmetteranno anche Slovenia-Croazia in differita dopo l'esordio degli azzurri.

    Su ZDF, che spero non venga criptato, ci sarà Germania-Islanda.
    Sulla RTV 2 (Slovenia) faranno vedere Slovenia-Croazia e Serbia-Spagna.

    Altrimenti beh... ci sono i soliti metodi "fai da te" :hypocrite1.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Sto guardando Germania-Islanda. Teutonici che non mi sembrano molto in palla; tanto gioco sul perimetro, Schroeder non in grande sintonia con la squadra e Nowitzki che prova a tirare la carretta con la sua classe immensa, ma la condizione fisica è quella che è. Certo che se pensano di fare affidamento solo su di lui non faranno molta strada.

    Gli islandesi mi stanno veramente simpatici, ma direi che sono assimilabili ad una squadra di bassa classifica della nostra A2, e sono generoso. Anche fisicamente sono molto piccoli, a parte il secondo centro che è sui 2.20.

    Stefansson (che ha giocato anche in Italia) resta comunque un bel giocatore, idem Ermolijnski...

    Le nostre ali dovranno attaccare il pitturato con continuità: i loro lunghi si fanno di quelle dormite colossali a livello difensivo...

    Islandesi che rientrano a -7 e cercano le giocate NBA :Facepalm2.gif:

    Edited by redblueheart - 5/9/2015, 16:17
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Intanto dagli altri campi, a 10 dalla fine Olanda-Georgia 58-48 :surprise.gif:
    Onestamente credevo che i Tulipani potessero fare uno scherzo alla Macedonia, ma la Georgia... beh, se ce la facessero potrebbero addirittura puntare ad un clamoroso passaggio del turno...
    Georgiani che io vedevo come outsider per i Quarti di Finale... :tomato.gif:

    Ocio a Benzing che potrebbe essersi fatto male gravemente alla caviglia... esce dal parquet con le mani in faccia, abbastanza disperato...

    Ultimo Time-Out tedesco. Coach Fleming si fa da parte, Nowitzki prende la lavagnetta e fa lui gli schemi :worthy.gif: :wub2.gif:

    Finita la prima partita intanto: Rep. Ceca-Estonia 80-57. Vesely 16+8r, Vene 18+13r.

    A 2:20 dalla fine Islanda a -6 con palla in mano.
    Nel frattempo la Georgia ha sorpassato l'Olanda.

    Finita: Germania-Islanda 71-65; Schroeder 15+6r+4a. Stefansson 23+4a.

    E clamoroso a Zagabria: Olanda batte Georgia 73-72. :surprise.gif:

    Polonia-Bosnia 68-64.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Mamma mia Bjelica, che giocatore fantastico...
     
    Top
    .
  14. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vista la partita di cui sopra che a me è piaciuta tantissimo, soprattutto per la vittoria di Sasha contro Mister Gel, nonostante l'arbitraggio sfacciatamente a favore degli spagnoli.

    P. Gasol il migliore della Spagna,ma che ogni volta che veniva sfiorato da qualcuno anche di passaggio, veniva omaggiato di un fallo a suo favore.

    Nella Serbia un immenso Bjelica, un grandissimo Teodosic ma solo nel 3° e 4° Q., un ottimo Neodovic ed un buon Bogdanovic per aver messo 2 triple in momenti che contavano. Disastroso Raduljica per il potenziale che potrebbe avere ma che non mette in atto.

    Più tardi vedrò l'Italia e spero che vada bene.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Dai che ci siamo... personalmente sono carico a mille...

    Cincia-Beli-Ale-Gallo-Cuso il quintetto

    Gigione e Mago sono abili e arruolati
     
    Top
    .
371 replies since 24/8/2015, 08:44   3300 views
  Share  
.
Top
Top