Vuelta a España 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Fosse stato solo ancora ancora starebbe nella consuetudine ma cosi è proprio sporca. Oltre che da pirla avendo l elicottero sopra.

    Sono comunque convinto che non sia la prima volta per nibali. Ricordo al mondiale di firenze di averlo visto un giro staccatissimo dopo la caduta e pochi km dopo davanti a giocarsi la corsa. Magia.
    Web
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,662
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    www.facebook.com/vincenzonibali/posts/10153584366198524

    Snap_Crab_No_Name_2015_8_24_10_4_4_No_00
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,921
    Reputation
    +3,215

    Status
    Offline
    Caduta di classe e figura di merda, questa ce la potevi risparmiare caro Vincenzo...

    arrivare ultimo non è un disonore...

    fare una furbata come la tua è un disonore...

    difficilmente penso che mi potrò entusiasmare per le tue imprese (sempre che tu riesca a farle) in futuro
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Più lo leggo e meni capisco la prima frase.

    Chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche che vuol dire??

    Che chiede scusa o no?
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 24/8/2015, 10:00) 
    Più lo leggo e meni capisco la prima frase.

    Chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche che vuol dire??

    Che chiede scusa o no?

    Mah.. io non capisco come un personaggio del suo livello (per non parlare della squadra) non abbia un addetto stampa.
    Non può scrivere cazzate come un adolescente.

    Sulla vicenda non so che dire.
    Mi sorge quasi il dubbio lo abbiano fatto apposta.

    Troppo sporca!
    Ma poi l'auto che è andata ad agganciarlo così...
    Il DS è da radiare.

    Cmq spero che l'esperienza di Vincenzo ad Astana sia finalmente conclusa e che altrove torni lo splendido ragazzo e atleta che era prima.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,203
    Reputation
    +6,548

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 24/8/2015, 12:10) 
    CITAZIONE (Tadde @ 24/8/2015, 10:00) 
    Più lo leggo e meni capisco la prima frase.

    Chiedo veramente a tutti le scuse pubbliche che vuol dire??

    Che chiede scusa o no?

    Mah.. io non capisco come un personaggio del suo livello (per non parlare della squadra) non abbia un addetto stampa.
    Non può scrivere cazzate come un adolescente.

    Sulla vicenda non so che dire.
    Mi sorge quasi il dubbio lo abbiano fatto apposta.

    Troppo sporca!
    Ma poi l'auto che è andata ad agganciarlo così...
    Il DS è da radiare.

    Cmq spero che l'esperienza di Vincenzo ad Astana sia finalmente conclusa e che altrove torni lo splendido ragazzo e atleta che era prima.

    Anche per me ...l stesso dubbio e le medesime conclusioni.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Si se lo poteva risparmiare ma darci dentro come fate non lo trovo neanche giusto , un corridore si prepara per tutta una stagione e poi per colpa di un (deficiente ) che tira giù mezzo gruppo , e poi tutti quei corridori rimasti in piedi MOLTO SPORTIVAMENTE danno tutto come se l'arrivo era ad 1km , e non era neanche in salita dove qualcuno pensava magari di attaccare ,Cavolo quante ne hanno detto al tour perché uno ha perso due pedalate in piena salita e bogare.
    Inseguiva da solo in discesa con quell'altro def...cente che lo affianca , il cervello e fuori posto per .....rabbia --fatica --si sente tutto il mondo contro , fa si una cavolata , si aggancia per 200mt .punibile senz'altro ,per me una multa e dei min di penalizzazione erano sufficiente , poi dargli del antisportivo MA LI VEDETE LE CORSE o solo gli arrivi e le cronache? di situazione ben più peggiori che si vedono sono a bizzeffe , in Belgio le moto hanno modificato molte corse , oggi vedendo la vuelta uno della sky con il rifornirsi di bevanda ha fatto ben più di 200 mt attaccato alla mano , dai ha sbagliato punito severamente ma dargli dentro NO non ci sto


    IO sto con Nibali

    dimenticavo dire che ha voluto essere espulso e davvero troppo , un professionista non lo pensa nemmeno e un corridore ciclista non uno qualunque che fa sport
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Jef le mie critiche a Nibali sono per quello che ha scritto su Facebook.

    Su quello successo in corsa non so..
    Ripeto o lo hanno fatto apposta oppure il Ds è un pirla totale.
    Sta a lui mantenere il sangue freddo, mica al corridore in piena trance.


    Queste cose succedono, è vero, ma di solito a fondo gruppo, mica in testa!
    Dai ma come si saranno sentiti gli altri inseguitori?
    Cmq è più che altro una clamorosa figura di merda mediatica.

    Ma è indubbio che Nibali non sia più lui.
    Speriamo davvero cambi aria e che magari provi a correre il calendario italiano di fine stagione, dove porterebbe attenzione mediatica e magari potrebbe provare a togliersi qualche soddisfazione.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,921
    Reputation
    +3,215

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 24/8/2015, 17:32) 
    Si se lo poteva risparmiare ma darci dentro come fate non lo trovo neanche giusto , un corridore si prepara per tutta una stagione e poi per colpa di un (deficiente ) che tira giù mezzo gruppo , e poi tutti quei corridori rimasti in piedi MOLTO SPORTIVAMENTE danno tutto come se l'arrivo era ad 1km , e non era neanche in salita dove qualcuno pensava magari di attaccare ,Cavolo quante ne hanno detto al tour perché uno ha perso due pedalate in piena salita e bogare.
    Inseguiva da solo in discesa con quell'altro def...cente che lo affianca , il cervello e fuori posto per .....rabbia --fatica --si sente tutto il mondo contro , fa si una cavolata , si aggancia per 200mt .punibile senz'altro ,per me una multa e dei min di penalizzazione erano sufficiente , poi dargli del antisportivo MA LI VEDETE LE CORSE o solo gli arrivi e le cronache? di situazione ben più peggiori che si vedono sono a bizzeffe , in Belgio le moto hanno modificato molte corse , oggi vedendo la vuelta uno della sky con il rifornirsi di bevanda ha fatto ben più di 200 mt attaccato alla mano , dai ha sbagliato punito severamente ma dargli dentro NO non ci sto


    IO sto con Nibali

    dimenticavo dire che ha voluto essere espulso e davvero troppo , un professionista non lo pensa nemmeno e un corridore ciclista non uno qualunque che fa sport

    Come l'ho difeso a spada tratta al Tour così mi sento di condannarlo per quello che ha fatto alla Vuelta....
    Come ho sempre trovato assurdo il rallentare per permettere a tutti di rientrare dopo una caduta, in tutte le corse... così trovo giusto che ieri la corsa sia continuata senza falsi parplay...
    Come potevano pensare, non tanto il corridore quanto il d.s. sulla macchina, di non essere pizzicati con quel traino, c'erano più telecamere che spettatori...
    E poi, qui la colpa è tutta dei d.s. ci sono molti modi di aiutare un corridore, e questo lo sanno... sono dei professionisti...
    In ultimo non mi piace che si venga a dire "altre volte la giuria ha deciso differentemente"... il regolamento parla chiaro. So anch'io che in certe gare, sopratutto in Belgio ed in Francia certe gare diventano dietro derny per i corridori di casa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Io assolvo Nibali, si è trovato in un momento di debolezza e non ha capito più niente, cosi è successo il pasticcio.

    Mentre per Sheffer gli riservo un po più di responsabilità perchè un direttore sportivo deve riuscire a mantenere il sangue freddo e non commettere certi errori soprattutto se il traino gli fosse stato richiesto dal corridore stesso.

    La cosa che non riesco a capire è come credevano di farla franca?, sulla loro testa c'era l'elicottero, nel gruppetto appena ruperato erano presenti corridori di SKI e di Katusha che sicuramente avrebbero messo in evidenza l'accaduto.

    Comunque io ho visto la tappa ma, il traino me lo sono perso come penso tutti, in compenso ho visto un gran lavoro di 3 Astana, tra cui Cataldo, per riportare sotto Nibali, e anche lo stesso Nibali non si è risparmiato, per questo sono amareggiato per quello che è successo, e ripeto assolvo Nibali con la speranza che questo brutto episodio non lo segni nell'orgoglio.

    Contentissimo per la vittoria di Sagan, potrebbe essere la prima di una lunga serie dopo tantissimi secondi posti.

    Bravo Sagan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,921
    Reputation
    +3,215

    Status
    Offline
    Bravo Sagan, finalmente ha vinto dopo tanti secondi posti.

    Ritornando sull'episodio Nibali, e poi la chiudo, mi fa' strano che un corridore con la sua personalità abbia fatto una cazzata simile, purtroppo si sa che l'ambientino Astana non è molto rilassante... questo c'è l'hanno sputtanato abbastanza... non vorrei che ci contaminassero pure Aru, forse cambiare aria il prima possibile sarebbe auspicabile per tutti
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,752
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Per chi non l'avesse visto

    http://www.gazzetta.it/app-video-content/v..._dateDesc&pos=1
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,582
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Ma e quello che dico io ,una penalità anche forte con min di penalità era più logico , ne vedremo delle belle da oggi in poi ,il caso del francese e meno evidente ma in termine di vantaggio e ben più dei 150-200 mt di trainata in discesa ,
    Ma quanti dopo una caduta non fanno FINTA di riparare la bici restando min agganciati alle ammiraglie , da oggi in poi ????? qualcuno lo farà notare , di espulsioni ci sono stati anche un certo Froom , ma per agganci di km e min , se poi si deve fare rispettare anche GIUSTAMENTE i regolamenti non vedo quanti velocisti potrebbero finire i grandi tour in tempo senza esse rimorchiatati per km , no decisamente per 150 mt e un brutto precedente , tutto qui .
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 25/8/2015, 15:05) 
    Ma e quello che dico io ,una penalità anche forte con min di penalità era più logico , ne vedremo delle belle da oggi in poi ,il caso del francese e meno evidente ma in termine di vantaggio e ben più dei 150-200 mt di trainata in discesa ,
    Ma quanti dopo una caduta non fanno FINTA di riparare la bici restando min agganciati alle ammiraglie , da oggi in poi ????? qualcuno lo farà notare , di espulsioni ci sono stati anche un certo Froom , ma per agganci di km e min , se poi si deve fare rispettare anche GIUSTAMENTE i regolamenti non vedo quanti velocisti potrebbero finire i grandi tour in tempo senza esse rimorchiatati per km , no decisamente per 150 mt e un brutto precedente , tutto qui .

    Credo che se lo avesse fatto in coda come spesso accade non sarebbe stato preso alcun provvedimento. Ma in questo caso era in testa a un gruppo dopo chilometri di inseguimento. E' stato veramente palese e per me anche irrispettoso di tutti gli altri componenti di quel gruppo che si stavano dannando l'anima per rientrare.

    In tanti si fanno aiutare, ma io in anni e anni di passione per il ciclismo raramente ho visto una scena come quella in un momento del genere di corsa (il tutto per restare in classifica, non per arrivare in tempo massimo).
    Web
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ora, speriamo che i cinesi s'interessino al calcio ... lasciando in pace le mie zanne

    Group
    Member
    Posts
    9,921
    Reputation
    +3,215

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 25/8/2015, 20:11) 
    CITAZIONE (jef47 @ 25/8/2015, 15:05) 
    Ma e quello che dico io ,una penalità anche forte con min di penalità era più logico , ne vedremo delle belle da oggi in poi ,il caso del francese e meno evidente ma in termine di vantaggio e ben più dei 150-200 mt di trainata in discesa ,
    Ma quanti dopo una caduta non fanno FINTA di riparare la bici restando min agganciati alle ammiraglie , da oggi in poi ????? qualcuno lo farà notare , di espulsioni ci sono stati anche un certo Froom , ma per agganci di km e min , se poi si deve fare rispettare anche GIUSTAMENTE i regolamenti non vedo quanti velocisti potrebbero finire i grandi tour in tempo senza esse rimorchiatati per km , no decisamente per 150 mt e un brutto precedente , tutto qui .

    Credo che se lo avesse fatto in coda come spesso accade non sarebbe stato preso alcun provvedimento. Ma in questo caso era in testa a un gruppo dopo chilometri di inseguimento. E' stato veramente palese e per me anche irrispettoso di tutti gli altri componenti di quel gruppo che si stavano dannando l'anima per rientrare.

    In tanti si fanno aiutare, ma io in anni e anni di passione per il ciclismo raramente ho visto una scena come quella in un momento del genere di corsa (il tutto per restare in classifica, non per arrivare in tempo massimo).

    ... purtroppo sono d'accordo
     
    Top
    .
225 replies since 19/8/2015, 11:32   2020 views
  Share  
.
Top
Top