ritorniAmo??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ritorniamo di sicuro
    75.00%
    9
  • speriamo di non continuare a scendere, altroché!
    16.67%
    2
  • seee magari!
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

ritorniAmo??

...riuscirà il Cagliari a ritornare in Serie A?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karalis89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlando di altre buone notizie, con Donsah si finisce in tribunale, gestione delle risorse umane ineccepibile, caro Giulini
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karalis89 @ 30/7/2015, 23:26) 
    Parlando di altre buone notizie, con Donsah si finisce in tribunale, gestione delle risorse umane ineccepibile, caro Giulini

    Beh sai abbiamo problemi di soldi per adeguargli l'ingaggio. Certo che pure lui la storia degli avvocati se la poteva risparmiare.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Archiviata l'ultima amichevole con la ormai classica rissa del fine partita con una squadra corsa bisogna già pensare alla prima gara ufficiale stagionale nel confronto di Coppa Italia contro l'Entella di domenica.

    A quanto pare Donsah ha deciso di non agire per vie legali, avrei anche voluto sapere a cosa avrebbe potuto attaccarsi, mentre sembra quasi fatto il passaggio di Cerri in prestito oneroso via Juventus.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Ufficiali i rinnovi di Sau e Dessena, mi perdoneranno Murru e Balzano ma questi due mi fanno particolarmente piacere. Il bomber di Tonara ha firmato per altri due anni, mentre il neo capitano per uno con l'opzione per il secondo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Ieri sera prima gara ufficiale per il Cagliari contro il neo ripescato Entella. Una buona sgambata valutando anche il valore e l'atteggiamento iniziale degli avversari che nel primo tempo hanno passato poche volte la metà campo.
    Bene tutti, ma a voler essere pignoli non condivido i giudizi entusiasti dati dai due telecronisti RAI per Di Gennaro, ha perso un paio di palloni criminali che in gare che contano possono causare dei gol. Molto bene invece Melchiorri e l'affiatamento con Sau. Tra i migliori anche Balzano e Joao Pedro, anche se quell'errore sullo 0-0 grida vendetta.

    Ora si gioca con il Trapani, test sicuramente più impegnativo dato che si tratta di una squadra di categoria, vedremo come giocherà la squadra, vedo tanto ottimismo e finché porta autostima va benissimo, però occhio a pensare di avere già il campionato in pugno...mancano "solo" 42 partite.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Ho letto oggi le convocazioni di Di Biagio...è stato molto carino a convocare entrambi i nostri terzini sinistri...bello iniziare il campionato con situazioni simili.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Buona la prima anche se la gara è stata più complicata di quanto non dica il punteggio finale. Anzi nella prima frazione è stato il Crotone ad avere le chances più importanti per passare in vantaggio. La nostra fortuna è che abbiamo molta qualità davanti ed è bastato uno scambio tra Sau e Farias per passare in vantaggio. La partita si è chiusa quando Salzano del Crotone ha preso il secondo giallo.

    Al netto di tutto questo non era assolutamente facile oggi, sia per l'organizzazione dell'avversario sia per le assenze tra convocazioni nelle Nazionali e squalifiche, Mancavano Krajinic, Murru, Barreca, Barella, Cerri e lo squalificato Melchiorri. Tenendo conto di tutto questo la vittoria di oggi è ottima.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,333
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Online
    In B l'importante è la concretezza...vittoria importante viste le assenze e le difficoltà nella prima parte di gara.
    sarà un campionato lunghissimo e duro ,servirà grande continuità di risultati x ottenere la promozione...
    ed il Cagliari ha tutto il potenziale x farlo....basta non esaltarsi troppo e giocar sempre con cattiveria e cinismo...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 7/9/2015, 22:47) 
    In B l'importante è la concretezza...vittoria importante viste le assenze e le difficoltà nella prima parte di gara.
    sarà un campionato lunghissimo e duro ,servirà grande continuità di risultati x ottenere la promozione...
    ed il Cagliari ha tutto il potenziale x farlo....basta non esaltarsi troppo e giocar sempre con cattiveria e cinismo...

    Io ho paura di quello e della possibilità che la rosa ampia possa generare malumori nello spogliatoio. Sta a Rastelli fare in modo che tutto ciò non accada.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,333
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Online
    CITAZIONE (traaaa @ 7/9/2015, 22:49) 
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 7/9/2015, 22:47) 
    In B l'importante è la concretezza...vittoria importante viste le assenze e le difficoltà nella prima parte di gara.
    sarà un campionato lunghissimo e duro ,servirà grande continuità di risultati x ottenere la promozione...
    ed il Cagliari ha tutto il potenziale x farlo....basta non esaltarsi troppo e giocar sempre con cattiveria e cinismo...

    Io ho paura di quello e della possibilità che la rosa ampia possa generare malumori nello spogliatoio. Sta a Rastelli fare in modo che tutto ciò non accada.

    oltre l'allenatore deve esserci la presenza forte della società e soprattutto avere in campo uno o due leader
    che siano determinanti a livello caratteriale x tutti....vuol dir molto credimi, società e uomini con le palle in campo e spogliatoio.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    La società non so, ma i leader li abbiamo con Storari e Dessena...speriamo bene.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Un mio, amico tifoso dell'Avellino, dice che con Rastelli il Cagliari volerà.
    Lui al momento è una vedova di Rastelli e tutto sembra dargli ragione (anche se a me l'Attilio non dispiace)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 9/9/2015, 10:25) 
    Un mio, amico tifoso dell'Avellino, dice che con Rastelli il Cagliari volerà.
    Lui al momento è una vedova di Rastelli e tutto sembra dargli ragione (anche se a me l'Attilio non dispiace)

    Tesser è un tecnico serio e preparato, e un derby non è la partita giusta per valutarlo. Io sono felice dell'arrivo di Rastelli e del mercato, ma lui da l'idea di essere preparato e avere le idee chiare. Comunque l'Avellino è una delle squadre accreditate per la promozione, e a parte le dichiarazioni, comprensibili, del suo presidente contro di noi, è una di quelle che spero salgano dietro al Cagliari campione della B. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 9/9/2015, 11:09) 
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 9/9/2015, 10:25) 
    Un mio, amico tifoso dell'Avellino, dice che con Rastelli il Cagliari volerà.
    Lui al momento è una vedova di Rastelli e tutto sembra dargli ragione (anche se a me l'Attilio non dispiace)

    Tesser è un tecnico serio e preparato, e un derby non è la partita giusta per valutarlo. Io sono felice dell'arrivo di Rastelli e del mercato, ma lui da l'idea di essere preparato e avere le idee chiare. Comunque l'Avellino è una delle squadre accreditate per la promozione, e a parte le dichiarazioni, comprensibili, del suo presidente contro di noi, è una di quelle che spero salgano dietro al Cagliari campione della B. :wink_smilie.gif:

    Non so se hai seguito l'Avellino di Rastelli (io no), ma sempre questo mio amico apprezzava tanto il gioco della squadra Irpina, che dava l'impressione di poter vincere ovunque

    ps spero ritorniate subito in A
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 9/9/2015, 11:13) 
    Non so se hai seguito l'Avellino di Rastelli (io no), ma sempre questo mio amico apprezzava tanto il gioco della squadra Irpina, che dava l'impressione di poter vincere ovunque

    ps spero ritorniate subito in A

    L'ho visto solo ai play off, ma appena ho letto di Rastelli da noi mi sono documentato sui suoi trascorsi, ed è uno che è andato sempre in crescendo come prestazioni. Lo scorso anno poi è uscito ai play off pur meritando di andare avanti, quella traversa credo che tremi ancora.

    Sul ps...beh lo spero anche io!
     
    Top
    .
318 replies since 20/4/2015, 16:35   2171 views
  Share  
.
Top
Top