ATP & WTA Miami

Commenti sul torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Federer>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pelmosoda @ 29/3/2015, 22:53) 
    CITAZIONE (<Federer> @ 29/3/2015, 16:08) 
    Esagero dicendo che Cuevas ha uno dei migliori servizi kick del circuito?

    dove lo metti Potito Starace?? :rofl.gif:

    Non so se sei serio o mi stai prendendo in giro.. :shifty:


    Comunque, Nadal perderà 555 punti in classifica dato l'anno scorso fece finale e verrà scavalcato da Murray e molto probabilmente anche da Nishikori.
    Ho visto pochissimi sprazzi del match con Verdasco, il livello di gioco era infimo da parte di entrambi, quel genere di partite per i quasi morti.
    In compenso ho visto Tomic scialacquare un 7-6 4-0 e 4 mp non sfruttati con perdych.
    Peccato perchè avrei voluto vederlo all'esame Monfils.

    Nella zona bassa di tabellone c'è stata un'altra uscita di lusso(anche se non sorprendente),Wawrinka battuto con un doppio tie dall'ottimo Mannarino, talento francese dal tennis leggerino.
    E Murray dovrebbe giocarsi l'accesso in finale con uno tra Monfils e Berdych.

    Nella parte alta sembra profilarsi un match interessante tra Djokovic-Dolgo anche se l'ucraino deve battere quel Bellucci che viene dalla ridicola sceneggiata fatta nel derby latino con Cuevas.
    Sotto 2-6 0-1 inciampa e comincia a rantolare dal dolore tenendosi la gamba.. poi chiama il MTO ed infila un parziale di 6 giochi a 1..

    Da tenere d'occhio il quarto con Dimitrov-Isner-Nishikori-Raonic, potrebbe scapparci la miglior partita del torneo.
     
    Top
    .
20 replies since 24/3/2015, 12:50   288 views
  Share  
.
Top