Australian Open 2015

1° Slam stagionale - commenti, analisi, statistiche e quant'altro sul torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelmosoda
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bopannista convinto

    Group
    Moderator
    Posts
    6,217
    Reputation
    +502

    Status
    Anonymous
    Chissà se la Kvitova o una Ana in ripresa ci potranno regalare un pò di sorpresa in ambito WTA...


    ATP: primo turno abbastanza abbordabile per Nadal(a meno che non si svegli ancora arrugginito difficile non dare 3 set a zero a QUESTO Youzhny, poi Saville va bè...) mentre il tabellone di Federer appare più ostico. Lu non è simpaticissimo come primo turno, Chardy al terzo neanche...ma la fiducia dello svizzero(e diciamo anche la forma) in questo momento è molto ALTA.

    Djokovic con tutti i favori del pronostico per la vittoria finale, a meno che davanti non gli si ponga davanti all'ultimo atto uno svizzero deluxe(che sia Stan o Roger fa poca differenza viste le loro performance ON FIRE).


    Dubito che Del Potro,non ancora al 100% abile a colpire di rovescio, riesca ad arrivare alla seconda settimana di uno Slam in un tabellone del genere, anche se i suoi schemi servizio-dritto sembrano già a buon punto. Mi auguro per lui e per noi di sì ma gli va concesso del tempo. Ricordiamoci che qui si gioca 3 su 5.



    Italiani: Bolelli ha Monaco e poi Roger, Seppi-Istomin potrebbero tranquillamente iniziare dal quinto, Lorenzi ha Dolgopolov, poi eventualmente Querrey/Pospisil ed in proiezione un derby agli ottavi con la Fogna(a proposito di Fabio, non fare ottavi con un tabellone del genere sarebbe da suicidio).


    Tra le donne non mi pronuncio,anzi si: il derby Pennetta-Giorgi di primo turno è tanta roba!
     
    Top
    .
196 replies since 13/1/2015, 14:57   1871 views
  Share  
.
Top