Australian Open 2015

1° Slam stagionale - commenti, analisi, statistiche e quant'altro sul torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baravari
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    10,153
    Reputation
    +1,424

    Status
    Offline
    Solo Arnaboldi al turno decisivo delle quali, per lui ora il francese Lokoli.

    Parliamo del draw: tabellone abbastanza equilibrato, certo molto dipende dalle versioni di Nadal e Murray che scenderanno in campo.

    Nella parte alta dovrebbe essere tutto facile per Nole fino ai quarti, dove non penso Raonic lo possa impensierire, potrebbe anche esserci Delpo ai quarti, che però parte subito con un match duro con Janowicz per poi continuare con Monfils e Feliciano; più equilibrato l'altro quarto, col campione uscente Wawrinka e il possibile ottavo Ferrer-Nishikori.

    In basso Nadal non poteva chiedere di meglio, finendo con quel tacchino di Berdych.
    Per lo spagnolo ci sarebbe un primo turno molto delicato, ma non credo che lo Youzhny attuale sia più in grado di fare il colpaccio, è vero anche che Rafa ha bisogno di match per ingranare, se Misha si sveglia col piede giusto...

    Nel quarto di Federer c'è Murray, lo scozzese avrebbe Klizan al terzo turno e il vincente della bella sfida Goffin-Dimitrov agli ottavi, per Roger Chardy e uno fra Karlovic e Robredo agli ottavi.
    Da segnalare un primo turno Gulbis-Kokkinakis, Chardy-Coric e Troicki-Vesely.

    Io penso che questa volta Nole non si lascerà sfuggire il titolo.

    Fra le donne si cerca un'alternativa a Serena, ma tante big sono acciaccate, a cominciare da Wozniacki che è nel suo quarto.
    Gli altri accoppiamenti teorici sono Kvitova-Radwanska, Ivanovic-Halep e Bouchard-Sharapova.
    Derby azzurro Pennetta-Giorgi, buon sorteggio per Errani e Vinci, meno per Knapp e Schiavone.

    Qui dico che NON vince Serena, punto su Masha o Kvitova.
     
    Top
    .
196 replies since 13/1/2015, 14:57   1871 views
  Share  
.
Top