Calciomercato Invernale 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hermannsdenkmal @ 9/1/2015, 12:17) 
    Sarò prematuro ma per me dopo Podolski e con l'arrivo di Shaqiri l'Inter diventa la prima pretendente alla Juventus per lo scudetto.

    per me non sarebbe pretendente per lo scudetto neanche se avesse preso Reus e Messi, 17 punti dalla Roma e 18 dalla juve cioè queste si devono quasi fermare e l'inter dovrebbe fare sui 55/60 punti(almeno eh) in 21 partite, la vedo molto dura anche per il terzo posto nonostante si sia sicuramente rinforzata cmq questa inter non lotterebbe per lo scudetto neanche se fosse agosto e non avesse un buco da colmare.

    Il Cagliari ha preso Husbauer dallo sparta praga, contro il napoli m'è sembrato forse il migliore dei suoi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sacrificio!

    Group
    Member
    Posts
    3,134
    Reputation
    +49
    Location
    Armata dei Falchi

    Status
    Offline
    Ovviamente i punti sono tanti, io ho detto pretendente nel senso che a mio avviso salirà nelle gerarchie. Di certo sono 2 innesti che fanno fare un enorme sallto di qualità
     
    Top
    .
  3. Pavelone
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quello è certo anche se , ripeto, neanche l'inter di oggi 9 gennaio sarebbe una pretendente per lo scudetto se il campionato partisse domani . Il Borussia chi acquisterà secondo te?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sacrificio!

    Group
    Member
    Posts
    3,134
    Reputation
    +49
    Location
    Armata dei Falchi

    Status
    Offline
    Mammamia che brutto argomento che hai tirato fuori :Facepalm2.gif:

    Conta che prima dell'inizio del mercato ha preso un centrocampista offensivo, più che altro per prepararsi alla cessione di Reus. Gli somiglia pure fisicamente non scherzo:
    med_gallery_11016_76_588477

    Ad ogni modo il nome più caldo è quello di Loris Karius (portiere del Mainz) perchè Langerak ha ampiamente dimostrato che con lui in Zweite ci vai comodo.. In più sembra vogliano prendere Baba Rahman terzino dell'Augsburg. Ecco se prendi giocatori da squadre con cui lotti è perchè speri di indebolirle e prenderti un vantaggio (come si fa a PES).

    Detto questo io avevo auspicato giocatori di tutt'altra levatura, gli eccellenti scontenti alla Klose o Shaqiri i veri assi che ti fanno fare il salto di qualità ma purtroppo la società ha optato per la linea opposta che per assurdo è quella che avevo ipotizzato nel topi della Bundes..
     
    Top
    .
  5. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sunday @ 9/1/2015, 16:05) 
    Diamanti ufficiale alla Fiorentina.

    Al 99%...

    Solo Mlakar è ufficiale da noi. Per Ale mancano ancora dei documenti, ...e si parla sempre di cinesi.
    Quindi, finché non vedo contratti presentati in modo definitivo, lascio le cose con riserva... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NIPPON @ 10/1/2015, 10:46) 
    Solo Mlakar è ufficiale da noi. Per Ale mancano ancora dei documenti, ...e si parla sempre di cinesi.
    Quindi, finché non vedo contratti presentati in modo definitivo, lascio le cose con riserva... :wink_smilie.gif:

    Hai paura che vi mandino un Diamanti patacca made in China?
     
    Top
    .
  7. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traaaa @ 10/1/2015, 11:12) 
    CITAZIONE (NIPPON @ 10/1/2015, 10:46) 
    Solo Mlakar è ufficiale da noi. Per Ale mancano ancora dei documenti, ...e si parla sempre di cinesi.
    Quindi, finché non vedo contratti presentati in modo definitivo, lascio le cose con riserva... :wink_smilie.gif:

    Hai paura che vi mandino un Diamanti patacca made in China?

    Magari solo placcato... :smiley_emoticons_biggrin.gif: :smiley_emoticons_biggrin.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,659
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 10/1/2015, 11:12) 
    Hai paura che vi mandino un Diamanti patacca made in China?

    ciao traaa

    il Cagliari invece ha gia' preso COP, attaccante proveniente dallo Dinamo Zagabria e JOSEF HUSBAUER , centrocampista proveniente dallo Sparta Praga
    Cop non lo conosco, Husbauer mi sembra un buon rinforzo :hmm.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 10/1/2015, 11:25) 
    ciao traaa

    il Cagliari invece ha gia' preso COP, attaccante proveniente dallo Dinamo Zagabria e JOSEF HUSBAUER , centrocampista proveniente dallo Sparta Praga
    Cop non lo conosco, Husbauer mi sembra un buon rinforzo :hmm.gif:

    Cop è un'ala, a quanto leggo, di Husbauer si parlava già a giugno e sarebbe stato meglio che fosse arrivato allora. Aggiunti a Brkcic e Gonzalez sono dei buoni colpi, manca ancora una punta centrale. A questo punto è probabile la partenza di uno dei portieri(mi auguro Colombi perché a me nonostante tutto Cragno non dispiace) e di qualche attaccante, io mi auguro Farias ma temo che possa partire Ibarbo che è quello che ha più mercato.
    Il vero colpo per Zola potrebbe essere il ritorno di Sau!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,659
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Nastasic passa dal Man City allo Schalke
    prestito semestrale per 2 mln di euro , poi a giugno diritto di acquisto fissato a 13 mln
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,749
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 12/1/2015, 15:28) 
    Nastasic passa dal Man City allo Schalke
    prestito semestrale per 2 mln di euro , poi a giugno diritto di acquisto fissato a 13 mln

    Questo a qualche italiana avrebbe fatto comodo.......
    Tipo al Napoli???
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,659
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Secolo XIX

    Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero salutato i nuovi acquisti Muriel e Coda.
    Ma il grande obiettivo resta Samuel Eto’o. L’imprenditore continua a lavorare all’operazione, pare che l’attaccante camerunense sia disposto a dire sì alla Sampdoria. La sensazione è che il patron blucerchiato darà il via libera all’operazione, nonostante vendere Bergessio od Okaka non è cosa facile. Okaka tra l’altro sta pensando di negoziare il rinnovo con la clausola di essere lasciato libero nel caso di offerta di una grande.
     
    Top
    .
  13. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hermannsdenkmal @ 9/1/2015, 22:07) 
    Mammamia che brutto argomento che hai tirato fuori :Facepalm2.gif:

    Conta che prima dell'inizio del mercato ha preso un centrocampista offensivo, più che altro per prepararsi alla cessione di Reus. Gli somiglia pure fisicamente non scherzo:
    (IMG:http://fanportal.redbulls.com/uploads/gall...6_76_588477.jpg)

    Ad ogni modo il nome più caldo è quello di Loris Karius (portiere del Mainz) perchè Langerak ha ampiamente dimostrato che con lui in Zweite ci vai comodo.. In più sembra vogliano prendere Baba Rahman terzino dell'Augsburg. Ecco se prendi giocatori da squadre con cui lotti è perchè speri di indebolirle e prenderti un vantaggio (come si fa a PES).

    Detto questo io avevo auspicato giocatori di tutt'altra levatura, gli eccellenti scontenti alla Klose o Shaqiri i veri assi che ti fanno fare il salto di qualità ma purtroppo la società ha optato per la linea opposta che per assurdo è quella che avevo ipotizzato nel topi della Bundes..

    in poche parole il bayern vincerà i prossimi 10 campionati a novembre come già succede da qualche stagione, forse il Wolfsburg sembra una società che può crescere bene ma i bavaresi rimangono di un altro pianeta( e probabilmente spolperanno col tempo anche i verdi se questi diventeranno la seconda forza del torneo)

    CITAZIONE (traaaa @ 10/1/2015, 14:35) 
    CITAZIONE (_sunday @ 10/1/2015, 11:25) 
    ciao traaa

    il Cagliari invece ha gia' preso COP, attaccante proveniente dallo Dinamo Zagabria e JOSEF HUSBAUER , centrocampista proveniente dallo Sparta Praga
    Cop non lo conosco, Husbauer mi sembra un buon rinforzo :hmm.gif:

    Cop è un'ala, a quanto leggo, di Husbauer si parlava già a giugno e sarebbe stato meglio che fosse arrivato allora. Aggiunti a Brkcic e Gonzalez sono dei buoni colpi, manca ancora una punta centrale. A questo punto è probabile la partenza di uno dei portieri(mi auguro Colombi perché a me nonostante tutto Cragno non dispiace) e di qualche attaccante, io mi auguro Farias ma temo che possa partire Ibarbo che è quello che ha più mercato.
    Il vero colpo per Zola potrebbe essere il ritorno di Sau!

    sinceramente mi sorprenderei se il cagliari retrocedesse anche perché probabilmente farete anche altri acquisti, non capisco però perché il mercato non si faccia bene in estate.

    P.S. DI Marzio in trasmissione ha parlato di quasi 40 gol in 55 partite per questo Cop, non penso siano numeri da ala anche se chiaramente stiamo parlando del campionato croato e di una squadra(la dinamo) che gioca con avversari abbastanza modesti.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,350
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavelone @ 13/1/2015, 15:33) 
    sinceramente mi sorprenderei se il cagliari retrocedesse anche perché probabilmente farete anche altri acquisti, non capisco però perché il mercato non si faccia bene in estate.

    P.S. DI Marzio in trasmissione ha parlato di quasi 40 gol in 55 partite per questo Cop, non penso siano numeri da ala anche se chiaramente stiamo parlando del campionato croato e di una squadra(la dinamo) che gioca con avversari abbastanza modesti.

    Forse potrebbe arrivare Berghessio o qualche altra punta centrale.

    Ho letto che nell'intervista Cop ha dichiarato di essere una punta centrale ma di non disdegnare il ruolo di esterno...vatti a fidare di uichipedia.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,659
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Swansea City have criticised the Ivory Coast Football Federation for saying striker Wilfried Bony had completed his £28m transfer to Manchester City.

     
    Top
    .
63 replies since 27/12/2014, 11:17   641 views
  Share  
.
Top
Top