JUVENTUS-NAPOLI 7-8 dopo i calci di rigore

SUPERCOPPA ITALIANA 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riporto un mio commento di circa un mese fa e poi quello attuale:

    Per me commento uno:

    Partita che vede giustamente in maniera netta favorita la juve. Una juve incredibile che oltre a volare in campionato ha una difesa imperforabile e personalmente ha trovato un allegri che sta continuando a dare e anzi a tratti a migliorare una juve già fortissima, cosa non facile per niente.Pensavo personalmente che con l'arrivo di allegri la juve dopo tante vittorie si rilassasse e perdesse qualche colpo ma niente, macina gioco e gol in maniera incredibile e si è ancor più compattata in difesa.

    Di contro c'è un Napoli che senza fare mercato o quasi non ha risolto i problemi di equilibrio di squadra e difensivi e va a correnti alterne.
    Da tifoso del Napoli spero in una cosa: essendo partita secca con benitez il Napoli ha dimostrato che se si impegna può giocarsela con chiunque e che quindi ci sia una corrente positiva per gli azzurri ma si deve giocare contro questa juve la partita perfetta e comunque sarà durissima. Speriamo bene e che ci giri nel verso giusto e che riusciamo ad alzare questo trofeo per la seconda volta. Forza Napoli.

    p.s c'è un mese di tempo speriamo che la juve perda qualche colpo.. gufata d'obbligo :mrgreen.gif: :mrgreen.gif: :wink_smilie.gif:


    Commento fatto altrove più attuale:

    Il mese è passato ma niente questa juve è sempre più in forma, il mese è passato dal mio ultimo post ma la juve si conferma imbattibile.
    Da tifoso del Napoli non mi restano che due strade dato il momento nero deglla squadra azzurra:
    1) Gufare Gufare e gufare.
    2) Sperare che san Gennaro interceda e faccia un nuovo miracolo perchè altrimenti è davvero dura battere i bianconeri. :060.gif: :060.gif: :007.gif:

    Un saluto a tutti e anche se in anticipo BUon Natale e buon fine anno.
     
    Top
    .
157 replies since 20/12/2014, 10:02   1386 views
  Share  
.
Top