[Sondaggio] REGOLAMENTO FANTATENNIS + DAVIS/FED CUP 2015

(per tutti i partecipanti del fantatennis 2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Pigi*
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,272
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciaaaaaao. Ho un dubbio che vorrei mi fosse chiarito (anche se magari è stato già spiegato altre volte :D )

    Ho creato un foglio excell con tutti i miei punteggi del 2014, ordinati coi primi 18 che valgono per la classifica....
    Ora che inizia il 2015, semplicemente sostituisco il punteggio 2015 e ordino la classifica dei migliori 18 dell'anno solare... giusto?

    Noto però che, specie nel WTA, i calendari 2014 e 2015 differiscono in vari punti.... Voi come vi comportate per aggiornare il punteggio totale? Considerate il numero del torneo? (cioè ad esempio dopo il torneo n° 7 del 2015, calcolate i punteggi dall' 8° torneo del 2014 al 7° del 2015) Oppure considerate il NOME del torneo?

    Nel primo caso, ad esempio, considerato wimbledon che nel 2014 era il 18° torneo, mentre nel 2015 sarà il 17°... dopo wimbledon 2015, la classifica comprenderà.... 2 wimbledon... giusto? salvo poi riallinearsi la settimana successiva...
    Nel secondo caso invece considerando i nomi del torneo (coi relativi punti da difendere) come vi comportate?

    Scusate se ho fatto domande stupide... ma ho bisogno di capire bene, per poter seguire meglio ;)
     
    Top
    .
49 replies since 7/12/2014, 14:38   565 views
  Share  
.
Top