Salvini, la lega, i clandestini, il babau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Non capisco cosa abbiate risposto a fare, prendere subito atto di aver torto vi avrebbe fatto risparmiare un bel po' di tempo.

    Scherzi a parte, a Senzalauallera dico che piuttosto di parlar di politica preferisco che mi facciano saltare le unghie con un ferro arroventato.
    Sono intervenuto solamente per contrariare Trider che mi dicono essere sempre la cosa migliore da fare.

    E a Trider dico che è incoerente perché fa l'alberello di Natale e poi vuole vedere tutti morti.
    Me lo immagino da bambino scrivere la letterina a Babbo Natale: <<caro Babbo, quest'anno ho fatto proprio il bravo, in cambio potresti per favore falcidiare qualche parassita accattone? Non necessariamente clandestino, ti lascio completa libertà. Fai tu che conosci bene i miei gusti.>>
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Quando ero piccolo ero ingenuo e la macchina telecomandata o una scatola di Lego mi rendevano felice per almeno 365 giorni.
    La voglia di sterminio di massa è arrivata dopo, quando già non credevo più a Babbo Natale...
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Interventi vari

    Forse non si è colta la "rabbia" che ho dentro, e che è condivisa da tantissimi italiani.

    Siamo alla guerra fra poveri, tristemente e drammaticamente.

    Allora aggiungo un'altra provocazione:
    c'è quell'africano che l'anno scorso ne ha ammazzati tre a picconate, e potevano essere anche di più.
    È stato - mi pare - condannato a vent'anni, da scontare nella patrie galere. Qualcuno ancora sostiene che sia un povero malato di mente e vada messo in ospedale...
    A parte che di sicuro lo manderanno fuori molto, molto prima, che le carceri scoppiano (scommetto invece che in Texas il semi-infermo Kabobo ci avrebbe pensato 2 o 3 volte visto che c'è il rischio di finire arrostiti), quanto costa ogni giorno di carcere? Diverse centinaia di euro.
    Ci sono molte persone, onestissime, che si sono impiccate per aver perso il lavoro, aver dovuto chiudere la propria attività: non sapevano come dar da mangiare alla loro famiglia.
    Con quel che costa mantenere in prigione l'assassino, di famiglie ne mantieni almeno 10: piuttosto che vedere un disperato andare a impiccarsi, molto meglio impiccare l'assassino e dare i soldi per il suo mantenimento agli altri.
    Augh.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    e parliamo di calcio va.....
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 1/12/2014, 15:15) 
    CITAZIONE
    Interventi vari

    Forse non si è colta la "rabbia" che ho dentro, e che è condivisa da tantissimi italiani.

    Io l'avevo colta benissimo tant'è che per me Muntari sotto pressione effettua giocate più lucide di quel tuo intervento.

    C'è quasi da benedire il giorno in cui quel negro è uscito fuori di testa e ha cominciato a picconare persone a destra e manca, perché personalmente non ne potevo più degli ubriachi e drogati al volante portati ad esempio delle proprie sgangheratissime tesi pro pena di morte.
    Il pazzo che piccona fa molto più folkore.
    Lungi da me cercare di far cambiare idea a qualcuno ma non capisco mai se il problema è rappresentato dal dinero o è ispirato da una sorta di concezione divina della giustizia, a mo' di antico testamento.
    Non fa poi tutta 'sta gran differenza ma qualcosa cambia.
    Poi mittici gli ammerrigani! Mai nessuno come loro!
    Agli amici ienchi che si divertono come matti a tranciare cavi di funivie manco li processano, al clandestino ispanico che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato lo friggono in salsa bbq.
    Oh e poi avessero mai sbagliato una volta... macché, manco una. Nessun condannato a morte riabilitato dopo l'esecuzione negli ultimi cento e passa anni.
    Neppure Sacco e Vanzetti, immigrati italiani.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 1/12/2014, 16:10) 
    Neppure Sacco e Vanzetti, immigrati italiani.

    Cosa c'entra Morricone?!?
    Video


    Lasciamo la politica da un'altra parte?
    Magari su INTERvallo?!? Eh?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    infatti dai....ora qui non parliamo di politica....pensiamo al goal di Bruno peres....
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Va bene, va bene, state calmi.
    Pensavo che nel topic degli OT fosse concesso un attimo divagare.
    Scusate. Non condannatemi, vostri oDori.

    Torniamo allora a parlare della nostra bella Inter.
    In che posizione dite che finirà in classifica?
    Sesta o settima?
    Fa tutta la differenza di questo mondo qualificarsi o meno per le competizioni europee, lo sapete bene.
    Perché la UEFA dà tanti bei soldini a chi partecipa.
    E qui perdonatemi se mi riallaccio al discorso precedente: ma non risparmieremmo un bel po' se potessimo legalmente ammazzare Ranocchia e Guarin? Facendoli fuori non si andrebbe a versare loro lo stipendio e in più non continuerebbero a combinare cagate in campo. Anche solo Guarin, se vi fa piacere. Ranocchia dopotutto è uno dei nostri, no?
     
    Top
    .
  9.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,435
    Reputation
    +3,413

    Status
    Offline
    Nell' OT si sta OT e chi riprova a entrare IT si becca una strigliata.
    Vediamo un po', l'Italia ha tanti problemi, su questo non c'è dubbio. Per qualche ragione (non difficile da immaginare) però, la gente mediamente crede che i problemi siano diversi da quelli reali.
    Per esempio tutti sono convinti che l'Italia abbia un problema di sicurezza. Poi tutti sembrano convinti che l'Italia sia invasa da stranieri e che la situazione sia fuori controllo. Peraltro si crede che tutti questi stranieri costino un sacco di soldi al contribuente medio etc. etc.
    Ecco, no.

    1) l'Italia non ha un problema di sicurezza. Guardando i dati (il sito dell'eurostat è li, di facile utilizzo per chiunque voglia aver qualche idea che rispecchi la realtà invece di fidarsi degli sproloqui di un salvini qualunque) l' Italia è con la germania, semplicemente, il paese non microscopico più sicuro in cui vivere AL MONDO. Questo per quanto riguarda i crimini violenti e quelli contro la persona. L'italia sta agli ultimi posti per quanto riguarda omicidi, omicidi tentati e stupri. Più o meno come la germania, allo stesso livello di Austria, Olanda e Lussemburgo(!!!) ben dietro a tutti gli altri paesi europei e non dotati di un numero di abitanti rilevante.
    Quindi no, l'italia è un posto sicurissimo e anche se tutti questi migliaiadimiliardi di immigrati fossero tutti dei criminali come ai buoni leghisti piace sostenere, allora c'è davvero da dire che come criminali sono davvero poco abili. In compenso i dati sulle frodi e sulla corruzione sono sulla stessa falsa riga di quelli di Messico, Colombia ed altri ameni paesi del genere. Bisogna sottolineare da dove vengono tutti questi corrotti e corruttori? Credo di no.
    2) L'Italia non ha tanti immigrati. O meglio, sta all'11 posto in europa in quanto a stranieri residenti. Il tasso di occupazione tra gli stranieri è del 60% circa, contro il 53% circa degli italiani. Alcuni settori sono praticamente completamente "stranieri" vedi alla voce agricoltura, costruzioni e case di cura. Cacciamoli tutti, così possiamo cibarci della roba che coltiviamo sul balcone, mentre il tetto ci cade sulla testa e aspettiamo che nostro figlio venga a cambiarci il pannolone.
    3) L'italia ha un numero di richiedenti asilo assolutamente trascurabile e continua a calare. Quando dico trascurabile dico DAVVERO trascurabile si parla di 10-13000 persone all'anno. Anche con tutti gli assegni di Clab questa gente cosa all'Italia meno di un paio di giornate di campionato credo.
    4) Gli immigrati in italia hanno un età media di 34,3 anni. L'età media in Italia è di quasi 45. Quindi facendo due calcoli, in proporzione lavorano di più e sono più giovani. Chissà grazie a chi è che i pochi fortunati tra voi che riusciranno ad averla avrà una pensione?
    5) Veniamo all'immigrazione clandestina. Partendo dal presupposto che comunque non ci si può fare nulla, perché se qualcuno vuole entrare in Italia, entra in Italia, i dati dicono che gli immigrati clandestini sono circa lo 0,9% della popolazione. Tanti? Può essere. Un Problema? Sicuramente. Un numero che giustifica le stronzate che quotidianamente escono dalla bocca di leghisti, casapoundisti etc. etc. ? No.
    6) quelli che arrivano in barcone e che bisognerebbe mandare a picco perché ci stanno invadendo e mioddio moriremo tutti parlando arabo e indossando il burqua sono una quantità così trascurabile da rendere qualsiasi discorso del tipo "bisogna lasciarli morire perché ci costano un sacco di soldi" di un cinismo e di una pitoccheria degna di Papero De Peperoni se invece che un un personaggio disney fosse un dittatore sudamericano amato dal papa di turno. Certo, se gli altri paesi dell'unione europea alzassero i loro culetti per tentare di salvare 'sti poveracci, invece di lasciar far fare tutto all'Italia sarebbe senz'altro meglio.
    (recentemente su NRK la televisione norvegese hanno mandato un reportage sull'operazione mare Nostrum, con troupe ospitata sulle navi della Marina e riprese dai vari centri di accoglienza. Si vedono marinai piangere mentre ripescano cadaveri dall'acqua, altri che fanno di tutto per farsi capire usando linguaggi improbabili, si vede gente a Lampedusa togliersi le tende dalle finestre di casa per farne coperte per sti poveracci. Andate a dirlo a loro che bisognerebbe lasciarli affogare, invece).
    7) Già che ci siamo parliamo dei Rom. Sono brutti, cattivi, puzzano, rubano i bambini, stuprano le donne e bisognerebbe rimandarli tutti al loro paese. Sono circa 120 000 in italia di cui circa 70 000 sono cittadini italiani. Ecco, per più della metà sono GIÀ nel loro paese. Circa un quarto di questi vive nei famosi "campi rom".
    Il fatto che 30-40000 persone vivano in condizioni terrificanti di incuria, sporcizia, malattie merda e disagio è senz'altro un problema che bisognerebbe affrontare in fretta, ma viene da se che mettersi a fare picchetti davanti alle scuole per non far entrare i ragazzini Rom non sia la soluzione corretta alla questione. Per di più è una roba da stronzi.

    L'unico fatto incontrovertibile di tutto questo è che la discussione sull'immigrazione in Italia è fallace nel metodo, alla base. Invece di ragionare sui numeri, sulle statistiche incontrovertibili, si preferisce buttarla in caciara e sul "caso particolare". Da questo genere di approccio quelle merde dei Salvini ci sguazzano nel ottenere facili consensi, quelle merde dei Berlusconi e dei Renzi ci sguazzano nel nascondere i reali problemi e nel dare in pasto alla gente un capro espiatorio per tutte le stagioni e i veri problemi legati all'immigrazione rimangono senza soluzione, pronti ad incancrenirsi e secernere pus.

    Qualcuno poi mi spieghi la differenza tra un Kabobo che sbarella e ammazza gente a picconate a Milano e il tizio che nel 2003 ha sbarellato ed ha ammazzato gente sparando dalla finestra di casa a Milano (tra l'altro a tipo 200 metri da casa mia). Nessuna. Due tizi con il cervello in merda e la nazionalità non gioca alcun ruolo nel mandare in merda i cervelli.
    Gli alberi di natale di plastica sono roba da immigrati clandestini ladri di donne, lavoro, bambini e assegni.

    Vostro StocazzoMagariPoiRileggo,MaMagariAncheNo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    appunto dell'immigrazione seriamente non si parla mai....non capisco il perchè....forse non lo capiscono manco loro...e l unione europea se ne frega....abbiamo visto con i nostri occhi cosa vuol dire essere invasi da slavi-albanesi-kosovari-tunisini in alcuni periodi tra gli anni 90 ed oggi....trasformando ex scuole, ex stazioni o ex campi militari in centri d'accoglienza....scusate ma i leghisti, da meridionale, no li voterei mai....perchè loro non conosco i problemi nè del sud italia nè del sud del mondo!
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,409
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    Nell' OT si sta OT e chi riprova a entrare IT si becca una strigliata.
    Vediamo un po', l'Italia ha tanti problemi, su questo non c'è dubbio. Per qualche ragione (non difficile da immaginare) però, la gente mediamente crede che i problemi siano diversi da quelli reali.
    Per esempio tutti sono convinti che l'Italia abbia un problema di sicurezza. Poi tutti sembrano convinti che l'Italia sia invasa da stranieri e che la situazione sia fuori controllo. Peraltro si crede che tutti questi stranieri costino un sacco di soldi al contribuente medio etc. etc.
    Ecco, no.

    1) l'Italia non ha un problema di sicurezza. Guardando i dati (il sito dell'eurostat è li, di facile utilizzo per chiunque voglia aver qualche idea che rispecchi la realtà invece di fidarsi degli sproloqui di un salvini qualunque) l' Italia è con la germania, semplicemente, il paese non microscopico più sicuro in cui vivere AL MONDO. Questo per quanto riguarda i crimini violenti e quelli contro la persona. L'italia sta agli ultimi posti per quanto riguarda omicidi, omicidi tentati e stupri. Più o meno come la germania, allo stesso livello di Austria, Olanda e Lussemburgo(!!!) ben dietro a tutti gli altri paesi europei e non dotati di un numero di abitanti rilevante.
    Quindi no, l'italia è un posto sicurissimo e anche se tutti questi migliaiadimiliardi di immigrati fossero tutti dei criminali come ai buoni leghisti piace sostenere, allora c'è davvero da dire che come criminali sono davvero poco abili. In compenso i dati sulle frodi e sulla corruzione sono sulla stessa falsa riga di quelli di Messico, Colombia ed altri ameni paesi del genere. Bisogna sottolineare da dove vengono tutti questi corrotti e corruttori? Credo di no.
    2) L'Italia non ha tanti immigrati. O meglio, sta all'11 posto in europa in quanto a stranieri residenti. Il tasso di occupazione tra gli stranieri è del 60% circa, contro il 53% circa degli italiani. Alcuni settori sono praticamente completamente "stranieri" vedi alla voce agricoltura, costruzioni e case di cura. Cacciamoli tutti, così possiamo cibarci della roba che coltiviamo sul balcone, mentre il tetto ci cade sulla testa e aspettiamo che nostro figlio venga a cambiarci il pannolone.
    3) L'italia ha un numero di richiedenti asilo assolutamente trascurabile e continua a calare. Quando dico trascurabile dico DAVVERO trascurabile si parla di 10-13000 persone all'anno. Anche con tutti gli assegni di Clab questa gente cosa all'Italia meno di un paio di giornate di campionato credo.
    4) Gli immigrati in italia hanno un età media di 34,3 anni. L'età media in Italia è di quasi 45. Quindi facendo due calcoli, in proporzione lavorano di più e sono più giovani. Chissà grazie a chi è che i pochi fortunati tra voi che riusciranno ad averla avrà una pensione?
    5) Veniamo all'immigrazione clandestina. Partendo dal presupposto che comunque non ci si può fare nulla, perché se qualcuno vuole entrare in Italia, entra in Italia, i dati dicono che gli immigrati clandestini sono circa lo 0,9% della popolazione. Tanti? Può essere. Un Problema? Sicuramente. Un numero che giustifica le stronzate che quotidianamente escono dalla bocca di leghisti, casapoundisti etc. etc. ? No.
    6) quelli che arrivano in barcone e che bisognerebbe mandare a picco perché ci stanno invadendo e mioddio moriremo tutti parlando arabo e indossando il burqua sono una quantità così trascurabile da rendere qualsiasi discorso del tipo "bisogna lasciarli morire perché ci costano un sacco di soldi" di un cinismo e di una pitoccheria degna di Papero De Peperoni se invece che un un personaggio disney fosse un dittatore sudamericano amato dal papa di turno. Certo, se gli altri paesi dell'unione europea alzassero i loro culetti per tentare di salvare 'sti poveracci, invece di lasciar far fare tutto all'Italia sarebbe senz'altro meglio.
    (recentemente su NRK la televisione norvegese hanno mandato un reportage sull'operazione mare Nostrum, con troupe ospitata sulle navi della Marina e riprese dai vari centri di accoglienza. Si vedono marinai piangere mentre ripescano cadaveri dall'acqua, altri che fanno di tutto per farsi capire usando linguaggi improbabili, si vede gente a Lampedusa togliersi le tende dalle finestre di casa per farne coperte per sti poveracci. Andate a dirlo a loro che bisognerebbe lasciarli affogare, invece).
    7) Già che ci siamo parliamo dei Rom. Sono brutti, cattivi, puzzano, rubano i bambini, stuprano le donne e bisognerebbe rimandarli tutti al loro paese. Sono circa 120 000 in italia di cui circa 70 000 sono cittadini italiani. Ecco, per più della metà sono GIÀ nel loro paese. Circa un quarto di questi vive nei famosi "campi rom".
    Il fatto che 30-40000 persone vivano in condizioni terrificanti di incuria, sporcizia, malattie merda e disagio è senz'altro un problema che bisognerebbe affrontare in fretta, ma viene da se che mettersi a fare picchetti davanti alle scuole per non far entrare i ragazzini Rom non sia la soluzione corretta alla questione. Per di più è una roba da stronzi.

    L'unico fatto incontrovertibile di tutto questo è che la discussione sull'immigrazione in Italia è fallace nel metodo, alla base. Invece di ragionare sui numeri, sulle statistiche incontrovertibili, si preferisce buttarla in caciara e sul "caso particolare". Da questo genere di approccio quelle merde dei Salvini ci sguazzano nel ottenere facili consensi, quelle merde dei Berlusconi e dei Renzi ci sguazzano nel nascondere i reali problemi e nel dare in pasto alla gente un capro espiatorio per tutte le stagioni e i veri problemi legati all'immigrazione rimangono senza soluzione, pronti ad incancrenirsi e secernere pus.

    Qualcuno poi mi spieghi la differenza tra un Kabobo che sbarella e ammazza gente a picconate a Milano e il tizio che nel 2003 ha sbarellato ed ha ammazzato gente sparando dalla finestra di casa a Milano (tra l'altro a tipo 200 metri da casa mia). Nessuna. Due tizi con il cervello in merda e la nazionalità non gioca alcun ruolo nel mandare in merda i cervelli.
    Gli alberi di natale di plastica sono roba da immigrati clandestini ladri di donne, lavoro, bambini e assegni.

    Vostro StocazzoMagariPoiRileggo,MaMagariAncheNo.

    Non volevo entrare nella discussione, ma l'ho seguita attentamente.
    Si parla di argomenti seri, non di semicagate come il calcio, quindi è meglio tenere toni diversi da quelli di "tifosi".
    Sottoscrivo in toto quanto scrivi nel tuo post, cosi come quello che esprimevano Dante Cruciani e Baron Tricheco.
    Non me ne voglia Clab, ma sentire certi argomenti trattati in una certa maniera, da gente che, si presenta avere una "certa storia" e un certo grado culturale, mi ha fatto veramente paura.
    Vorrei aggiungere tanto altro (su quanto gli immigrati pagano di tasse e quanto ricevono, chi assicura NON le future pensioni, MA GIA' le attuali; cosa potrebbe succedere se gente come salvini- e non solo- prendesse il potere e magari facesse un referendum sull'euro o peggio) ma probabilmente non è il luogo adatto.
    Dico solo che la diffusione capillare di Internet ha creato seri problemi sulla qualità dell'informazione (e ce ne voleva eh..) e sulla percezione della realtà.
    Saluti


    PS questo articolo sfata molti dei luoghi comuni di cui si parla, numeri alla mano.
    http://www.ilcorsaro.info/migrazioni/9-buf...dai-numeri.html
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    se in italia ci fosse un welfare, con una W maiuscola (mi accontenterei anche solo della W) non esisterebbe dibattito sui clandestini
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,662
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    L'unico fatto incontrovertibile di tutto questo è che la discussione sull'immigrazione in Italia è fallace nel metodo, alla base. Invece di ragionare sui numeri, sulle statistiche incontrovertibili, si preferisce buttarla in caciara e sul "caso particolare". Da questo genere di approccio quelle merde dei Salvini ci sguazzano nel ottenere facili consensi, quelle merde dei Berlusconi e dei Renzi ci sguazzano nel nascondere i reali problemi e nel dare in pasto alla gente un capro espiatorio per tutte le stagioni e i veri problemi legati all'immigrazione rimangono senza soluzione, pronti ad incancrenirsi e secernere pus.

    :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

    in Italia l'immigrazione e' un argomento che si presta al populismo spicciolo, tutto qui
    come se la crisi economica, il deficit, gli spread che salgono e scendono in base a piani prestabiliti dai grandi banchieri mondiali, l'evasione fiscale, lo spreco di denaro pubblico, il calo degli investimenti ecc...fossero colpa degli immigrati :dunno.gif:

    Esempio: Non mi risulta che Marchionne sia stato minacciato da immigrati per chiudere gli stabilimenti fiat in italia e portare tutto all'estero, mandando centinaia di operai italiani in cassa integrazione :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,205
    Reputation
    +6,549

    Status
    Online
    CITAZIONE (Yazid21 @ 1/12/2014, 19:20) 
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/12/2014, 18:52) 
    Nell' OT si sta OT e chi riprova a entrare IT si becca una strigliata.
    Vediamo un po', l'Italia ha tanti problemi, su questo non c'è dubbio. Per qualche ragione (non difficile da immaginare) però, la gente mediamente crede che i problemi siano diversi da quelli reali.
    Per esempio tutti sono convinti che l'Italia abbia un problema di sicurezza. Poi tutti sembrano convinti che l'Italia sia invasa da stranieri e che la situazione sia fuori controllo. Peraltro si crede che tutti questi stranieri costino un sacco di soldi al contribuente medio etc. etc.
    Ecco, no.

    1) l'Italia non ha un problema di sicurezza. Guardando i dati (il sito dell'eurostat è li, di facile utilizzo per chiunque voglia aver qualche idea che rispecchi la realtà invece di fidarsi degli sproloqui di un salvini qualunque) l' Italia è con la germania, semplicemente, il paese non microscopico più sicuro in cui vivere AL MONDO. Questo per quanto riguarda i crimini violenti e quelli contro la persona. L'italia sta agli ultimi posti per quanto riguarda omicidi, omicidi tentati e stupri. Più o meno come la germania, allo stesso livello di Austria, Olanda e Lussemburgo(!!!) ben dietro a tutti gli altri paesi europei e non dotati di un numero di abitanti rilevante.
    Quindi no, l'italia è un posto sicurissimo e anche se tutti questi migliaiadimiliardi di immigrati fossero tutti dei criminali come ai buoni leghisti piace sostenere, allora c'è davvero da dire che come criminali sono davvero poco abili. In compenso i dati sulle frodi e sulla corruzione sono sulla stessa falsa riga di quelli di Messico, Colombia ed altri ameni paesi del genere. Bisogna sottolineare da dove vengono tutti questi corrotti e corruttori? Credo di no.
    2) L'Italia non ha tanti immigrati. O meglio, sta all'11 posto in europa in quanto a stranieri residenti. Il tasso di occupazione tra gli stranieri è del 60% circa, contro il 53% circa degli italiani. Alcuni settori sono praticamente completamente "stranieri" vedi alla voce agricoltura, costruzioni e case di cura. Cacciamoli tutti, così possiamo cibarci della roba che coltiviamo sul balcone, mentre il tetto ci cade sulla testa e aspettiamo che nostro figlio venga a cambiarci il pannolone.
    3) L'italia ha un numero di richiedenti asilo assolutamente trascurabile e continua a calare. Quando dico trascurabile dico DAVVERO trascurabile si parla di 10-13000 persone all'anno. Anche con tutti gli assegni di Clab questa gente cosa all'Italia meno di un paio di giornate di campionato credo.
    4) Gli immigrati in italia hanno un età media di 34,3 anni. L'età media in Italia è di quasi 45. Quindi facendo due calcoli, in proporzione lavorano di più e sono più giovani. Chissà grazie a chi è che i pochi fortunati tra voi che riusciranno ad averla avrà una pensione?
    5) Veniamo all'immigrazione clandestina. Partendo dal presupposto che comunque non ci si può fare nulla, perché se qualcuno vuole entrare in Italia, entra in Italia, i dati dicono che gli immigrati clandestini sono circa lo 0,9% della popolazione. Tanti? Può essere. Un Problema? Sicuramente. Un numero che giustifica le stronzate che quotidianamente escono dalla bocca di leghisti, casapoundisti etc. etc. ? No.
    6) quelli che arrivano in barcone e che bisognerebbe mandare a picco perché ci stanno invadendo e mioddio moriremo tutti parlando arabo e indossando il burqua sono una quantità così trascurabile da rendere qualsiasi discorso del tipo "bisogna lasciarli morire perché ci costano un sacco di soldi" di un cinismo e di una pitoccheria degna di Papero De Peperoni se invece che un un personaggio disney fosse un dittatore sudamericano amato dal papa di turno. Certo, se gli altri paesi dell'unione europea alzassero i loro culetti per tentare di salvare 'sti poveracci, invece di lasciar far fare tutto all'Italia sarebbe senz'altro meglio.
    (recentemente su NRK la televisione norvegese hanno mandato un reportage sull'operazione mare Nostrum, con troupe ospitata sulle navi della Marina e riprese dai vari centri di accoglienza. Si vedono marinai piangere mentre ripescano cadaveri dall'acqua, altri che fanno di tutto per farsi capire usando linguaggi improbabili, si vede gente a Lampedusa togliersi le tende dalle finestre di casa per farne coperte per sti poveracci. Andate a dirlo a loro che bisognerebbe lasciarli affogare, invece).
    7) Già che ci siamo parliamo dei Rom. Sono brutti, cattivi, puzzano, rubano i bambini, stuprano le donne e bisognerebbe rimandarli tutti al loro paese. Sono circa 120 000 in italia di cui circa 70 000 sono cittadini italiani. Ecco, per più della metà sono GIÀ nel loro paese. Circa un quarto di questi vive nei famosi "campi rom".
    Il fatto che 30-40000 persone vivano in condizioni terrificanti di incuria, sporcizia, malattie merda e disagio è senz'altro un problema che bisognerebbe affrontare in fretta, ma viene da se che mettersi a fare picchetti davanti alle scuole per non far entrare i ragazzini Rom non sia la soluzione corretta alla questione. Per di più è una roba da stronzi.

    L'unico fatto incontrovertibile di tutto questo è che la discussione sull'immigrazione in Italia è fallace nel metodo, alla base. Invece di ragionare sui numeri, sulle statistiche incontrovertibili, si preferisce buttarla in caciara e sul "caso particolare". Da questo genere di approccio quelle merde dei Salvini ci sguazzano nel ottenere facili consensi, quelle merde dei Berlusconi e dei Renzi ci sguazzano nel nascondere i reali problemi e nel dare in pasto alla gente un capro espiatorio per tutte le stagioni e i veri problemi legati all'immigrazione rimangono senza soluzione, pronti ad incancrenirsi e secernere pus.

    Qualcuno poi mi spieghi la differenza tra un Kabobo che sbarella e ammazza gente a picconate a Milano e il tizio che nel 2003 ha sbarellato ed ha ammazzato gente sparando dalla finestra di casa a Milano (tra l'altro a tipo 200 metri da casa mia). Nessuna. Due tizi con il cervello in merda e la nazionalità non gioca alcun ruolo nel mandare in merda i cervelli.
    Gli alberi di natale di plastica sono roba da immigrati clandestini ladri di donne, lavoro, bambini e assegni.

    Vostro StocazzoMagariPoiRileggo,MaMagariAncheNo.

    Non volevo entrare nella discussione, ma l'ho seguita attentamente.
    Si parla di argomenti seri, non di semicagate come il calcio, quindi è meglio tenere toni diversi da quelli di "tifosi".
    Sottoscrivo in toto quanto scrivi nel tuo post, cosi come quello che esprimevano Dante Cruciani e Baron Tricheco.
    Non me ne voglia Clab, ma sentire certi argomenti trattati in una certa maniera, da gente che, si presenta avere una "certa storia" e un certo grado culturale, mi ha fatto veramente paura.
    Vorrei aggiungere tanto altro (su quanto gli immigrati pagano di tasse e quanto ricevono, chi assicura NON le future pensioni, MA GIA' le attuali; cosa potrebbe succedere se gente come salvini- e non solo- prendesse il potere e magari facesse un referendum sull'euro o peggio) ma probabilmente non è il luogo adatto.
    Dico solo che la diffusione capillare di Internet ha creato seri problemi sulla qualità dell'informazione (e ce ne voleva eh..) e sulla percezione della realtà.
    Saluti


    PS questo articolo sfata molti dei luoghi comuni di cui si parla, numeri alla mano.
    www.ilcorsaro.info/migrazioni/9-buf...dai-numeri.html

    Non avevo dubbi sul tuo politically correct....
    a me basta uscire di casa...vedere e parlare con la gente..........
    detto questo conosco anche tanti extracomunitari in regola,che lavorano e pagano tasse...e li ammiro !ma non credo che si parlasse di questi in regola....ma dove vivi ?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,409
    Reputation
    +3,180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 1/12/2014, 19:54) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 1/12/2014, 19:20) 
    Non volevo entrare nella discussione, ma l'ho seguita attentamente.
    Si parla di argomenti seri, non di semicagate come il calcio, quindi è meglio tenere toni diversi da quelli di "tifosi".
    Sottoscrivo in toto quanto scrivi nel tuo post, cosi come quello che esprimevano Dante Cruciani e Baron Tricheco.
    Non me ne voglia Clab, ma sentire certi argomenti trattati in una certa maniera, da gente che, si presenta avere una "certa storia" e un certo grado culturale, mi ha fatto veramente paura.
    Vorrei aggiungere tanto altro (su quanto gli immigrati pagano di tasse e quanto ricevono, chi assicura NON le future pensioni, MA GIA' le attuali; cosa potrebbe succedere se gente come salvini- e non solo- prendesse il potere e magari facesse un referendum sull'euro o peggio) ma probabilmente non è il luogo adatto.
    Dico solo che la diffusione capillare di Internet ha creato seri problemi sulla qualità dell'informazione (e ce ne voleva eh..) e sulla percezione della realtà.
    Saluti


    PS questo articolo sfata molti dei luoghi comuni di cui si parla, numeri alla mano.
    www.ilcorsaro.info/migrazioni/9-buf...dai-numeri.html

    Non avevo dubbi sul tuo politically correct....
    a me basta uscire di casa...vedere e parlare con la gente..........
    detto questo conosco anche tanti extracomunitari in regola,che lavorano e pagano tasse...e li ammiro !ma non credo che si parlasse di questi in regola....ma dove vivi ?

    sai benissimo dove vivo :wink_smilie.gif:
    Non è politicamente corretto, spero e cerco di riuscire ad analizzare la realtà oggettivamente, e non con la vox populi, ma attraverso ciò che esprimono numeri e comparazioni.
    Già il fatto che sia assodato che gli immigrati regolari siano una ricchezza imprescindibile per il paese è un passo avanti.
    Sui cosiddetti "clandestini" e richiedenti asilo la situazione è ingigantita in maniera assolutamente fuori dalla vera realtà dei fatti.
    Ciò non vuol dire che tutte le situazioni siano gestite in maniera efficiente.
    Ma far passare l'Italia per il bengodi del terzomondismo e del buonismo è OGGETTIVAMENTE fuori dalla realtà.
     
    Top
    .
1613 replies since 25/11/2014, 12:30   43330 views
  Share  
.
Top
Top