SSC Napoli-Cagliari Calcio 3 - 3

...azzenzione a Zeman!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfranc
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 22/11/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (alfranc68 @ 21/11/2014, 19:13) 
    In conferenza stampa Benitez ha ventilato anche l'ipotesi di schierare due punte...

    La cosa mi fa scompisciare... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    A me non tanto.
    Se ci pensi di solito giochiamo con Higuain punta, con Insigne (o Mertens) e Callejon, che non sono proprio dei difensori :wink_smilie.gif:

    Per una volta, e già l'ho scritto sopra, mi piacerebbe vedere Michu dietro Higuain, ma anche Higuain dietro Michu, anche se in fase di non possesso, quello al centro delle tre mezze punte del Napoli fa anche un gran lavoro di copertura, lavoro che non so se Higuain può fare :hmm.gif:
    Invece quando attacchiamo, in quella posizione arretra delle volta anche l'Argentino che spesso sforna bellissimi assist per i compagni.

    Per due punte si intende schierarsi con il 4-3-1-2, cosa altamente improbabile perchè: Benitez rinnegherebbe il suo credo calcistico; non abbiamo altra "vera" punta oltre Duvan e quindi schierarle insieme potrebbe essere controproducente viste le caratteristiche (un Duvan in area limiterebbe Higuain) del colombiano; Michu che potrebbe essere schierato come seconda punta non è stato proprio convocato. :hands.gof:

    E' ovvio che questa è la mia versione che potrebbe essere completamente diversa da quella del mister... :bye1.gif:
    Web
     
    Top
    .
38 replies since 17/11/2014, 19:19   269 views
  Share  
.
Top