SSC Napoli-Cagliari Calcio 3 - 3

...azzenzione a Zeman!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfranc
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 18/11/2014, 18:53) 
    E invece io non concordo con i miei amici di tifo.....
    Mi piacerebbe proseguire nel trend di gare senza subire gol e ci porteremmo così a 4 consecutive, un piccolo record per questo Napoli.
    Per fare ciò bisogna far i conti con la squadra di Zeman, che essendo appunto una squadra di Zeman gioca sempre all'attacco.
    Inoltre le defezioni di questi ultimi giorni ci obbligheranno a mettere in campo una squadra alquanto rimaneggiata.

    Giocherei più o meno con la formazione pronosticata da Napoli 28 ma sarei curioso di vedere per una volta Michu dietro Higuain, anche se capisco che mancando già Mertens e Insigne non si può stravolgere quasi tutta la linea d'attacco ......

    E ti pareva...

    è logico che anche a noi piacerebbe una porta inviolata... bisogna fare i conti però con la squadra di Zeman che, statistiche alla mano, gioca meglio fuori casa che in casa e quindi l'importante è vincere anche solo con un gol in più rispetto a quelli (eventualmente) segnati dal Cagliari.

    Visto che Mesto ha iniziato la carriera non come difensore, volendo anche una cosa tipo questa potrebbe essere buona:

    Rafael
    Henrique - Koulimbaly - Albiol - Ghoulam
    Inler - David Lopez
    Mesto - Hamsik - Callejon
    Higuain

    Web
     
    Top
    .
38 replies since 17/11/2014, 19:19   269 views
  Share  
.
Top