Road to Francia 2016: Italia-Croazia

Domenica 16 Novembre - Stadio San Siro alle 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,381
    Reputation
    +4,831
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Sapevo che eravamo inferiori, ma finora questo nostro secondo tempo è un'indecenza. :Facepalm2.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Prima i serbi, ora i croati. Hanno preso i nostri stadi come luoghi dove testare i loro fumogeni.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Come questa gente riesce a entrare allo stadio con fumogeni?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,667
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    un vero peccato che nazionali come Serbia e Croazia vengono penalizzate da episodi che accadono fuori dal terreno di gioco :(
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,381
    Reputation
    +4,831
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Brasileira @ 16/11/2014, 22:28) 
    Come questa gente riesce a entrare allo stadio con fumogeni?

    Quello che mi chiedo anche io, la notizia di un gruppo di tifosi croati da tenere sotto controllo l'ho letta da stamattina, quindi si sapeva che bisognava controllare meglio questi idioti.

    E' deprimente l'atteggiamento di qualche giornalista RAI che gongolava pensando alla gara vinta a tavolino.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,667
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 16/11/2014, 22:32) 
    Quello che mi chiedo anche io, la notizia di un gruppo di tifosi croati da tenere sotto controllo l'ho letta da stamattina, quindi si sapeva che bisognava controllare meglio questi idioti.

    E' deprimente l'atteggiamento di qualche giornalista RAI che gongolava pensando alla gara vinta a tavolino.

    Assolutamente.
    Cioe' poiche' l'avversario ci ha messo sotto e rischiamo addirittura di perderla, speriamo di vincerla a tavolino.
    Mah.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Acciminchia... Non riuscivano neanche a stoppare palloni banali. Come hanno fatto a fare così schifo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 16/11/2014, 22:32) 
    CITAZIONE (Brasileira @ 16/11/2014, 22:28) 
    Come questa gente riesce a entrare allo stadio con fumogeni?

    Quello che mi chiedo anche io, la notizia di un gruppo di tifosi croati da tenere sotto controllo l'ho letta da stamattina, quindi si sapeva che bisognava controllare meglio questi idioti.

    Gestione totalmente fallimentare della sicurezza per una partita che aveva, evidentemente, lo scopo di portare donne e bambini allo stadio, dato che esistevano riduzioni dedicate (primo anello in tre abbiamo pagato 33 euro).
    La notizia che per la questura la partita era da "codice rosso" l' ho letta anche io stamattina...
    Comunque, fuori dallo stadio non ho visto né polizia (poca) né steward (pochissimi, fuori e dentro lo stadio) che controllassero alcunché se non i documenti.
    Commento dello steward alla rampa per accedere agli spalti: "fate attenzione perché hanno gestito male la vendita, siete tutti mischiati".
    A me, per entrare allo stadio, hanno chiesto il documento mio e anche quello dei l1brini (!!!) gli idioti sono riusciti a entrare con il necessaire per lo spettacolo pirotecnico (oltre a petardi e petardini fatti esplodere a random sugli spalti e puntatori laser).
    Non ho sentito i croati che fischiavano l' inno, gli italiani per primi hanno fischiato quello croato.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,381
    Reputation
    +4,831
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Triderr @ 17/11/2014, 08:30) 
    Acciminchia... Non riuscivano neanche a stoppare palloni banali. Come hanno fatto a fare così schifo?

    La Croazia ha fatto per tutta la gara o quasi un ottimo pressing alto, pressavano anche i nostri difensori che bontà loro non è che siano dei fenomeni anche se lasciati liberi. La papera di Buffon è degna rappresentante del livello di giocate dei nostri ieri sera. Diamo sempre l'impressione che gli altri siano più bravi e più preparati di noi.
    Facile scrivere dopo, ma andrebbe data qualche chance a Pellè dal primo minuto, ha dimostrato una voglia matta ieri quando è entrato, e non è che mettendo lui lasciamo fuori chissà quale fenomeno.

    CITAZIONE (L1bra @ 17/11/2014, 09:04) 
    Gestione totalmente fallimentare della sicurezza per una partita che aveva, evidentemente, lo scopo di portare donne e bambini allo stadio, dato che esistevano riduzioni dedicate (primo anello in tre abbiamo pagato 33 euro).
    La notizia che per la questura la partita era da "codice rosso" l' ho letta anche io stamattina...
    Comunque, fuori dallo stadio non ho visto né polizia (poca) né steward (pochissimi, fuori e dentro lo stadio) che controllassero alcunché se non i documenti.
    Commento dello steward alla rampa per accedere agli spalti: "fate attenzione perché hanno gestito male la vendita, siete tutti mischiati".
    A me, per entrare allo stadio, hanno chiesto il documento mio e anche quello dei l1brini (!!!) gli idioti sono riusciti a entrare con il necessaire per lo spettacolo pirotecnico (oltre a petardi e petardini fatti esplodere a random sugli spalti e puntatori laser).
    Non ho sentito i croati che fischiavano l' inno, gli italiani per primi hanno fischiato quello croato.

    Dovremmo chiederci perché tutti questi casini succedono sempre da noi, è vero in questo caso i teppisti venivano da fuori, ma evidentemente sanno che possono fare quasi tutto quello che vogliono...e poi dicono che in Italia non ci sono zone franche! Sicuramente i croati rischiano delle gare a porte chiuse, ma anche a noi una bella multa non ce la toglie nessuno.
    Leggevo stamattina che li hanno controllati diverse volte da quando sono entrati in Italia, certamente i controlli alla frontiera sono utili, ma quello più importante è il controllo all'ingresso dello stadio, ed in questo caso direi che è stato il solito controllo a cazzo.

    L'unica nota positiva di ieri è che almeno non abbiamo perso.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 17/11/2014, 10:33) 
    La Croazia ha fatto per tutta la gara o quasi un ottimo pressing alto, pressavano anche i nostri difensori che bontà loro non è che siano dei fenomeni anche se lasciati liberi. La papera di Buffon è degna rappresentante del livello di giocate dei nostri ieri sera. Diamo sempre l'impressione che gli altri siano più bravi e più preparati di noi.
    Facile scrivere dopo, ma andrebbe data qualche chance a Pellè dal primo minuto, ha dimostrato una voglia matta ieri quando è entrato, e non è che mettendo lui lasciamo fuori chissà quale fenomeno.

    La Croazia ha fatto almeno solo ottimo pressing. L'Italia non ha fatto nemmeno quello.
    Marchisio ieri sera sembrava provenire dalla terza categoria. Immobile e Zazà idem. De Sciglio ha fatto cagare, ma mi sarei stupito del contrario.
    Chi schifo totale!
    Buffon basta, per carità!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,381
    Reputation
    +4,831
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Triderr @ 17/11/2014, 10:51) 
    La Croazia ha fatto almeno solo ottimo pressing. L'Italia non ha fatto nemmeno quello.
    Marchisio ieri sera sembrava provenire dalla terza categoria. Immobile e Zazà idem. De Sciglio ha fatto cagare, ma mi sarei stupito del contrario.
    Chi schifo totale!
    Buffon basta, per carità!!!

    Loro hanno anche fatto girare molto bene la palla, e hanno perso Modric dopo pochi minuti. In questo momento ci sono superiori, c'è poco altro da aggiungere. Leggevo le statistiche dei centrocampisti con Marchisio che ha sbagliato 10 passaggi su 38, De Rossi 51 passaggi di cui 9 sbagliati. Noi abbiamo fatto circa la metà dei loro passaggi totali, in pratica li facevamo giocare, non so quanto volutamente, cercando di ripartire, cosa che non siamo nemmeno riusciti a fare con continuità.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 17/11/2014, 11:05) 
    Loro hanno anche fatto girare molto bene la palla, e hanno perso Modric dopo pochi minuti. In questo momento ci sono superiori, c'è poco altro da aggiungere. Leggevo le statistiche dei centrocampisti con Marchisio che ha sbagliato 10 passaggi su 38, De Rossi 51 passaggi di cui 9 sbagliati. Noi abbiamo fatto circa la metà dei loro passaggi totali, in pratica li facevamo giocare, non so quanto volutamente, cercando di ripartire, cosa che non siamo nemmeno riusciti a fare con continuità.

    Adesso non ingigantire la Croazia. Contro un'Italia floscia come il pisello di Napolitano hanno fatto giusto 2 tiri nello specchio, nessuno pericoloso, e segnato pure 1 gol. Sono sicuramente più tecnici, ma hanno pensato solo a pressare infatti facevano girare palla per niente nonostante avessero in mano completamente il centrocampo.
    Sembrava una partita che doveva tassativamente finire 0 a 0.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,381
    Reputation
    +4,831
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Dite che se prendo un traghetto per Genova arrivo in tempo per fare anche io un'invasione di campo?
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 18/11/2014, 22:22) 
    Dite che se prendo un traghetto per Genova arrivo in tempo per fare anche io un'invasione di campo?

    Chi vai a coprire di baci? :das.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,381
    Reputation
    +4,831
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (L1bra @ 18/11/2014, 22:28) 
    Chi vai a coprire di baci? :das.gif:

    Vado a tirare i capelli a Conte cos' mi tolgo ogni dubbio! :hands.gof:
     
    Top
    .
31 replies since 13/11/2014, 11:11   320 views
  Share  
.
Top
Top