Qualche consiglio dei bookmaker italiani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexmarin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono appassionato di sport, sin da bambino giocavo nelle squadre di calcio e ne ero molto affezionato, dato che era lo sport di mio padre, sfortunatamente 15 anni fa ho avuto un brutto infortunio alla gamba che mi ha disabilitato per un anno e mezzo, Fortunatamente, grazie alle terapie, sono stato in grado di riguadagnare la mobilità della mia gamba, ma non potrò mai più tornare in campo. Da allora mi sono dedicato solo a guardare i giochi in televisione e accompagnare mio figlio ai suoi giochi non è stato del tutto negativo; Qualche tempo fa un amico mi ha fatto conoscere il gioco d'azzardo, all'inizio non ne ero così sicuro, ma il modo in cui me lo ha spiegato, "Vedrai i tuoi giochi preferiti e alla fine, se giochi bene, vincerai qualcosa, sarà come giocare da poltrona di casa tua ", ho deciso di dargli una possibilità, fino ad oggi mi è piaciuto molto questo mondo, aggiunge un'emozione in più ad ogni gioco, non mi considero un appassionato appassionato che scommette tutto pazzo, né un professionista, gioco sempre al sicuro e con un importo che non mi danneggia (gioco intelligente). Ora, qualche tempo fa mi sono trasferito dalla Spagna, ero abituato a utilizzare siti come Sportium. ma da quando mi sono trasferito gli stessi posti non operano in Italia. Vorrei sapere la disponibilità delle case di scommesse online, un'opinione professionale non sarebbe male, essere ben informata (non ho intenzione di mettere i miei soldi da nessuna parte) ecco perché vorrei avere più informazioni e varietà nella scelta. Chi mi può aiutare sarò grato!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Alex, piacere di conoscerti !!!!
    La tua storia è molto stimolante e vedi la realtà che a volte non tutti possiamo fare ciò che ci piace fare. Ma l'importante è andare avanti e superare i problemi
    : ´D ...
    Per quanto riguarda la tua domanda, non sono molto informato sul fatto che quei siti che hai utilizzato abbiano un indirizzo qui in Italia, dovrei indagare a riguardo, e se posso consigliarti è un sito che ho usato molto ed è quello che uso attualmente, è sicuro, veloce, è italiano e ha anche scommesse live !!!
    Il sito di cui sto parlando è
    CODE
    https://cbet-bookmaker.com/
    (non mi lascerà mettere il link, ma comunque c'è questo: D)
    E ovviamente capisco anche cosa dici di lasciare soldi ovunque, ma nella mia esperienza mi ha aiutato molto, spero che tu possa provarlo e darmi la tua opinione al riguardo !!
     
    Top
    .
1 replies since 3/6/2020, 21:56   86 views
  Share  
.
Top
Top