Baseball

Dalla MLB alla Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Falco Bianco
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sacrificio!

    Group
    Member
    Posts
    3,134
    Reputation
    +49
    Location
    Armata dei Falchi

    Status
    Offline
    Purtroppo non posso che sottoscrivere tutto quello che hai detto avendo subito in prima persona tali problematiche.. Il baseball è uno sport molto molto impegnativo e se non hai vera costanza nel volerlo imparare non lo capirai mai e solo se lo comprendi fino in fondo puoi beneficiare di tutto quello che può darti.
    Io ho praticato entrambi e posso dirti che la differenza è sostanzialmente una: il baseball è uno sport da uomini, il calcio da ragazzini. Difatti basta vedere come si comportano gli "adulti" quando c'è di mezzo il pallone..

    A me il baseball ha imparato veramente tanto, tanto da cambiarmi nella vita così come nei rapporti interpersonali.

    Solo chi non capisce un cazzo di baseball può continuare a dire che "è uno sport per ciccioni dove non si corre". Innanzi tutto ci vuole del vero fegato per entrare dentro al box a farsi tirare addosso armi improprie a 150kmh. Ma sopratutto è lo sport più DEMOCRATICO del mondo! Non importa che tu sia alto, basso, lento, veloce, forte o debole, nel baseball c'è un ruolo adatto per tutti quanti.

    Tanto per dirne una su un "ciccione" poco atletico che non avrebbe dovuto mai giocare..

    Video

    E visto che siccome a LUI nessuno ha detto che i ciccioni non possono giocare a baseball ha già vinto 2 World Series in 3 anni..
     
    Top
    .
107 replies since 2/11/2014, 11:08   725 views
  Share  
.
Top