Baseball

Dalla MLB alla Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. landa
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hermannsdenkmal @ 4/11/2014, 19:43) 
    E sarà sempre peggio purtroppo. Ed eccone la dimostrazione pratica:

    www.fibs.it/it-it/Under-21-Baseball...x?IdSection=677

    ma quello è un problema di scuola...
    in europa siamo al vertice....
    nel mondo le cose cambiano... questione di cultura,
    quando mio figlio ha lasciato il calcio, sia benedetta quella volta, un allenatore calciofilo se ne uscì con: "il baseball non lo considero neanche uno sport... come fai a considerarlo tale se alla fine della partita non sei neanche sudato..."

    la risposta l'ho sentita durante una partita di baseball: "nel baseball ci vuole intelligenza... bisogna usare la testa più che le gambe... per questo gli italiani preferiscono il calcio..."
    da noi, che abbiamo anche altri tipi di problemi, diventa difficile fare scuola visto che ormai non entrano soldi, neanche quelli promessi e dovuti.
    siamo al punto che chi dovrebbe fare manutenzione non la fa... figuriamoci dare qualche euro...
    e per far crescere i piccoli servono tecnici preparati, e quelli, se non gli dai qualcosa vanno da altre parti...
    ci sono persone che si offrono, anche valide, ma in 2/3 gestire baseball ragazzi/allievi/cadetti/under e softball ragazze/cadette/under/serie A è dura....

    tornando allo sport praticato...
    mi sta prendendo... quando si vedono certe giocate è uno spettacolo... anche tra i quindicenni...
    in una partita ho visto un nostro giocatore in terza base rubare ed andare a punto, sul lancio.... quella partita l'abbiamo persa perché al 5 inning i nostri sono andati a farfalle... ma quel punto è stato fantastico....
     
    Top
    .
107 replies since 2/11/2014, 11:08   725 views
  Share  
.
Top