NBA 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblueheart @ 26/6/2015, 20:30) 
    Nel senso che secondo te uno dei 2 andrà via? Ho letto che Denver vorrebbe mettere sul mercato il Gallo e ci sarebbe un interessamento di Memphis... :hmm.gif:

    Secondo me Denver e' in modalita' rifondazione totale. Ed il Gallo e' uno dei primi indiziati a partire. Secondo me per un contratto in scadenza ed un paio di scelte lo spediscono ovunque.

    A Memphis mi piacerebbe perche' andrebbe in una squadra competitiva, ma che non si adatta benissimo al suo modo di giocare. Secondo me la candidata perfetta sarebbe Boston, ma non so quanto interessati siano.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Belinelli alla corte di Coach Karl in quel di Sacramento: 19 milioni di dollari in 3 anni.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 4/7/2015, 08:59) 
    Belinelli alla corte di Coach Karl in quel di Sacramento: 19 milioni di dollari in 3 anni.

    E anche il Mago va ai Kings! :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 12/7/2015, 22:02) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 4/7/2015, 08:59) 
    Belinelli alla corte di Coach Karl in quel di Sacramento: 19 milioni di dollari in 3 anni.

    E anche il Mago va ai Kings! :wink_smilie.gif:

    E invece no... Sembrava tutto ufficiale con un biennale a 8 milioni a stagione e invece Bargs si sposta solo di pochi km: l'anno prossimo vestirà la maglia dei Nets!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,353
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 13/7/2015, 09:21) 
    E invece no... Sembrava tutto ufficiale con un biennale a 8 milioni a stagione e invece Bargs si sposta solo di pochi km: l'anno prossimo vestirà la maglia dei Nets!

    Peccato...credo che per lui sarebbe stato meglio andare ai Kings, oltre al fatto che è una squadra con un elevato talento potenziale ha anche un coach di prim'ordine come Karl. Tra l'altro giocare ad Ovest sarebbe più appagante visto il talento medio delle squadre rispetto all'Est.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 13/7/2015, 10:14) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 13/7/2015, 09:21) 
    E invece no... Sembrava tutto ufficiale con un biennale a 8 milioni a stagione e invece Bargs si sposta solo di pochi km: l'anno prossimo vestirà la maglia dei Nets!

    Peccato...credo che per lui sarebbe stato meglio andare ai Kings, oltre al fatto che è una squadra con un elevato talento potenziale ha anche un coach di prim'ordine come Karl. Tra l'altro giocare ad Ovest sarebbe più appagante visto il talento medio delle squadre rispetto all'Est.

    Onestamente non saprei quale delle due soluzioni sarebbe stata migliore per il Mago... Sacramento non rischia di essere una bomba ad orologeria con Rondo, Gay e Cousins?
    Domanda agli esperti di basket americano :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  7. Tayshuan
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblueheart @ 13/7/2015, 13:12) 
    Onestamente non saprei quale delle due soluzioni sarebbe stata migliore per il Mago... Sacramento non rischia di essere una bomba ad orologeria con Rondo, Gay e Cousins?
    Domanda agli esperti di basket americano :wink_smilie.gif:

    Io non sono un esperto ma ci provo. A Sacramento, oltre a giocare nello stesso ruolo dell'uomo franchigia e della prima scelta assoluta dell'ultimo draft, sarebbe stata la 5/6 opzione offensiva dietro almeno a Cousins, Gay, Rondo, proabilmente Belinelli e McLemore. In un reparto lunghi che, oltre ai gia' citati Cousins e Cauley-Stein, annovera anche Koufos (adorato da Karl). E non ho citato ancora giocatori comunque piu' che discreti come Collison e Casspi.

    A Brooklyn andra' a fare la prima riserva dei lunghi, dietro a Brook Lopez (che si rompe spesso) e Young. E, dopo l'addio di Williams, fondamentalmente sara' la 3/4 opzione offensiva dietro appunto Lopez, JJ e Bogdanovic (?).

    Secondo me ha puntato a mettere su numeri decenti il prossimo anno per firmare un bel contratto l'estate prossima, quando il cap andra' alle stelle. E, partendo da questo punto di vista, Brooklyn e' senza dubbio la scelta piu' sensata. Anche in una squadra nettamente piu' scarsa, anche al minimo salariale.

    Senza contare il fatto che non deve neanche cambiare citta'. E fidatevi che Sacramento, oltre ad essere a 6,000 km di distanza, fa proprio cagare.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tayshuan @ 13/7/2015, 15:42) 
    CITAZIONE (redblueheart @ 13/7/2015, 13:12) 
    Onestamente non saprei quale delle due soluzioni sarebbe stata migliore per il Mago... Sacramento non rischia di essere una bomba ad orologeria con Rondo, Gay e Cousins?
    Domanda agli esperti di basket americano :wink_smilie.gif:

    Io non sono un esperto ma ci provo. A Sacramento, oltre a giocare nello stesso ruolo dell'uomo franchigia e della prima scelta assoluta dell'ultimo draft, sarebbe stata la 5/6 opzione offensiva dietro almeno a Cousins, Gay, Rondo, proabilmente Belinelli e McLemore. In un reparto lunghi che, oltre ai gia' citati Cousins e Cauley-Stein, annovera anche Koufos (adorato da Karl). E non ho citato ancora giocatori comunque piu' che discreti come Collison e Casspi.

    A Brooklyn andra' a fare la prima riserva dei lunghi, dietro a Brook Lopez (che si rompe spesso) e Young. E, dopo l'addio di Williams, fondamentalmente sara' la 3/4 opzione offensiva dietro appunto Lopez, JJ e Bogdanovic (?).

    Secondo me ha puntato a mettere su numeri decenti il prossimo anno per firmare un bel contratto l'estate prossima, quando il cap andra' alle stelle. E, partendo da questo punto di vista, Brooklyn e' senza dubbio la scelta piu' sensata. Anche in una squadra nettamente piu' scarsa, anche al minimo salariale.

    Senza contare il fatto che non deve neanche cambiare citta'. E fidatevi che Sacramento, oltre ad essere a 6,000 km di distanza, fa proprio cagare.

    Impeccabile :mr.green:
    Su Sacramento mi fido :das.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Ufficiale l'addio (o arrivederci?) di Gigione Datome all'universo NBA: per lui contratto 2+1 alla corte di Obradovic nel Fenerbache.
    Secondo me ottimo colpo per entrambe le parti: i turchi l'anno prossimo faranno paura in Eurolega.
     
    Top
    .
  10. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redblueheart @ 14/7/2015, 11:16) 
    Ufficiale l'addio (o arrivederci?) di Gigione Datome all'universo NBA: per lui contratto 2+1 alla corte di Obradovic nel Fenerbache.
    Secondo me ottimo colpo per entrambe le parti: i turchi l'anno prossimo faranno paura in Eurolega.

    Direi proprio un addio. Datome ha 28 anni ed ha firmato un triennale...
    A due milioni l'anno. Sticazzi.
    Peccato, un po' ci speravo venisse da noi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Rinnovo del Gallo a Denver: contrattino da 2 anni a 34 milioni di dollari :surprise.gif:
     
    Top
    .
130 replies since 30/10/2014, 13:26   1318 views
  Share  
.
Top
Top