NBA 2014/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strooke @ 30/10/2014, 15:47)
    Ieri ho visto Miami-Washington. Secondo me gli Heat si sottovalutano abbastanza, specie se D-Wade è recuperato. Col poco che c'è a Est non escluderei a priori un ritorno in finale di conference.

    Io non sottovaluto Miami. Ma in finale di Conference direi proprio di no. Cleveland e Chicago, con o senza Rose, sono superiori. E' appena dietro, Si giochera' la semifinale di Conference con Washington, Charlotte e Toronto.

    CITAZIONE (redblueheart @ 30/10/2014, 15:49) 
    Non vedo Filadelfia nel tuo ranking :mrgreen.gif: Riusciranno a fare meglio del loro record del '73? :harhar.gif:
    Quotone su Davis, è veramente un grande, lo si era già capito a Londra 2012. Peccato per New Orleans essere nella Conference sbagliata...

    Phila si, secondo me c'e' la fa. E' la squadra piu' scarsa che abbia mai visto su un campo da basket. Secondo me non arriverebbe tra le prime quattro neanche nel campionato italiano. Sono una roba assolutamente indecorosa.

    New Orleans e' si nella conference sbagliata, ma:
    - non e' detto che ai PO non ci arrivino, ogni anno qualche piccola sorpresa (come Portland l'anno scorso) c'e'.
    - alla fine, chi se ne frega?! Tra due anni gli scade il contratto, entra in funzione il nuovo salary cap, puo' andare a guadagnare gazzilioni in un'altra squadra. Se poi quest'altra squadra fosse San Antonio, sostituendo Timmy, io non mi offenderei.
     
    Top
    .
130 replies since 30/10/2014, 13:26   1318 views
  Share  
.
Top