Cagliari - Milan 1-1

9ª giornata (Ibarbo, Bonaventura)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caciocavallodoc
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traaaa @ 29/10/2014, 22:54) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc - 21:47 29/10/2014) ?t=69736723&st=0#entry564937569
    Gioco, quello si che ha fatto vedere Zeman, da parte del Milan, se così si può chiamare, lento anzi lentissimo; li davanti la prima punta si propone a velocità che non superano i 5 km/h.; palla nei piedi dei centrocampisti che non trovano mai nessuno libero li davanti ed allora "ricominciamo"; nessuno corre ad esclusione di Abate, sembra che solo lui abbia questa esclusiva; eccezionale la diagonale di Ameba DeSciglio sul gol di Babacar; ElShaarawy ormai è così largo che parte dalle tribune; eccezionale per fattura il gol di Bonaventura, del Milan di stasera salvo solo questo, oltre Alex, Honda ed il solito DeJong.
    Mi pare troppo poco per sperare di vincere questo incontro.


    Concordo su quasi tutto quello che scrivi a parte che il gol è di Ibarbo e non di Babacar.

    Quando alla fine siamo crollati temevo che avreste potuto segnare, ma anche voi non ne avevate più. Io, da tifoso del Cagliari, salvo la prestazione ed il fatto che si sia giocato finalmente con un pubblico degno della serie A.

    Sai sono rientrato appunto in questo preciso istante perché mi era venuto il dubbio di avere scritto Babacar piuttosto che Ibarbo e quindi correggerlo. Ma adesso non serve più e pertanto lascio nel post l'errore di persona e comunque so che Babacar gioca nella Fiorentina, squadra che domenica anche lei ci ha nesso in difficoltà. Sul 2°T. del Milan da dire che forse peggio del 1°. Ah squadra dice qualcuno ed è pure vero, con il miglior attacco, se non fosse che nelle ultime 2 partite si è tirato complessivamente 6 volte di cui 2 sole volte in porta. Un'ultima cosa, non mi piace per nulla l'atteggiamento di Menez in campo da subentrante, mentre mi pare che Pazzini per impegno abbia dato in 15 min. più di Torres in 2 partite intere. Vincere stasera sarebbe stata una ladrata e già questo punto che portiamo via è tutto grasso che cola.
     
    Top
    .
18 replies since 28/10/2014, 20:25   219 views
  Share  
.
Top