SSC Napoli-Hellas Verona FC 6 - 2

...e che cazzimma sia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    jpg

    La cazzimma tanto pubblicizzata da Inler e Benitez è altra cosa rispetto a quella che servirebbe al Napoli...

    Rimettiamoci in moto e... ocio... l'Hellas è un osso per niente morbido!!

    Edited by V!ncenzo - 4/11/2014, 16:37
    Web
     
    Top
    .
  2. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ennesima partita BOH ..
    Mi auguro che tra i tanti alti e bassi ,dopo il volo verso il basso in svizzera si vinca con il verona.
    Partita rognosa e ostica anche se non vedo il verona forte dell'anno scorso ma è pur sempre una bella squadra organizzata e allo stesso tempo non vedo neanche il napoli dell'anno scorso.
    Partita enigmatica che dipenderà molto dal napoli e dall'atmosfera attorno che purtroppo si preannuncia pesante: questa partita la si può vincere anche in maniera larga,ma se non si sta attenti e concretizza data l'organizzazione del verona la si può tranquillamente perdere , dato anche che questo napoli sa farsi male da solo molto spesso.

    Spero che venga messa in campo la squadra migliore possibile.

    p.s. personalmente non condivido e capisco il divieto alla trasferta alla tifoseria veronese.

    In generale sono per il divieto alle trasferte per tutti e risolvere seriamente il problema violenza, ma fatto a casaccio non lo condivido questo provvedimento. Naturalmente anche per noi tifosi del napoli dovrà poi essere vietata la trasferta arrivati a questo triste punto.

    Come si regoleranno per NAPOLI-ROMA ?? sPero che sia andata che ritono ci sia il divieto assoluto di trasferta, altrimenti davvero non ci capirei più niente.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Incontro numero 26 al San Paolo quello che vedrà domenica affrontarsi Napoli e Verona con un bilancio nettamente favorevole ai partenopei con 17 vittorie, 5 pareggi e sole 3 sconfitte, l'ultima delle quali nella lontana stagione 1983.

    La squadra di Mandorlini pur se priva di Iturbe è sempre molto ostica da affrontare, non hanno nulla da perdere anche se fuori casa palesano qualche difficoltà di troppo. Noi, però, manco scherziamo...ieri sera c'è stata l'ennesima delusione con attacco finale al Bus, quindi clima sicuramente che non sarà dei migliori e mai come oggi, la vittoria è fondamentale.

    Credo che Benitez a parte Gargano infortunato, schieri i soliti 11 titolari e quindi si dovrebbe giocare in questo modo:


    ..............................................RAFAEL........................................

    MAGGIO.....................ALBIOL....................KOULIBALY.........................ZUNIGA

    ...............................INLER....................LOPEZ.........................................

    CALLEJON............................HAMSIK..................................INSIGNE

    ............................................HIGUAIN..........................................................


    Credo che Insigne vinca il ballottaggio con Mertens, anche se francamente, io farei sempre giocare il belga in campionato.
    Ieri Maggio come nelle ultime uscite è stato osceno, non mi meraviglierei se spostasse Zuniga a sinistra con l'inserimento di Britos a destra che comunque la sua parte la fa sempre.
     
    Top
    .
  4. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ..RAFAEL........................................

    HENRIQUE....................ALBIOL....................KOULIBALY.........................ZUNIGA

    ...............................INLER....................LOPEZ.........................................

    CALLEJON............................HAMSIK..................................MERTENS

    ............................................HIGUAIN......


    Giocherei così.
    Mertens sembra l'unico con callejon che ci prova in questo momento e non lo escluderei.
    Se si continua a proporre maggio allora ci vogliamo fare dle male da soli. Spero che non venga schierato.
    Britos mi sembra PER FORTUNA ancora infortunato, come gargano.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Se l'assenza di Britos a Berna è dovuta ad un eccesso di precauzione, penso che l'uruguiano ritorni in campo proprio contro il Verona ma con Benitez niente è scontato...

    In linea di massima farei riposare Albiol, ora come ora lo spagnolo ha bisogno di recuperare se stesso mentalmente e non possiamo più permetterci ulteriori disastri.

    La mediana Inler-Jorginho assolutamente non è da riproporre qundi, questa è la mia formazione per domenica pomeriggio.

    Rafael

    Zuniga (Mesto) - Henrique - Koulibali - Britos (Zuniga)

    Inler - Lopez

    Callejon - Hamsik - Mertens

    Higuain

    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    Non potrò vederla ed onestamente non mi mancherà affatto, questo è un Napoli vuoto e gestito come peggio non si può da Benny, ha sbagliato formazione praticamente sempre e vista la sua esperienza sembrerebbe quasi che non aspetti altri di essere esonerato per poi piangere delusione come già fatto a Milano.
    Ne becca 3,5 all'anno e dovrebbe fare la differenza e nonostante l'organico non di primissimo piano direi che fino ad ora l'ha fatta in negativo iniziando dalle penose dichiarazioni pre C.L. davvero pazzesche continuando con le formazioni assurde che di volta in volta ci propina.

    riguardo alla gara preferisco aspettare che la giochino visto che ogni volta mi deludono non voglio neanche applicarmi a pensare a chi schiererà e a come approcceremo l'evento, fino ad ora qui squadrette come Chievo e Palermo han fatto figuroni, oramai non mi stupisco più di nulla quando a giocare c'è questo napolicchio
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,768
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Per Net e Napoli28
    Se volete centrare il testo di un messaggio, per esempio quando mettete la formazione, potete utilizzare il tasto "Inserisci elementi da centrare" che ho cerchiato nelle figura che vi allego :wink_smilie.gif:



    Per quanto riguarda la gara col Verona che dire.... i nostri non riescono in questo inizio di stagione a dare un filo di continuità di risultati, del gioco non ne parliamo proprio :dunno.gif:

    Mi accontenterei di una vittoria con qualsiasi risultato anche 1-0 al 90°.

    FORZA NAPOLI!!!!!!!! (comunque)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    E dalle ultimissime sia Britos che Zuniga non saranno in gara oggi pomeriggio per infortunio.

    A parte Zuniga che secondo me sta per reiniziare la tarantella con il ginocchio (spero vivamente di sbagliare anche perchè mi sono rifiutato di sapere se l'infortunio odierno riguarga lo stesso ginocchio o meno), ma sto Britos era necessario fargli terminare la partita di Milano??

    Andiamo per ordine...

    Rafael

    Maggio (Henrique) - Albiol - Koulibaly - Ghoulam

    Inler - Lopez (spero vivamente)

    Callejon - Hamsik - Insigne (anche se preferisco Mertens)

    Higuain

    Web
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 24/10/2014, 17:37) 
    Per Net e Napoli28
    Se volete centrare il testo di un messaggio, per esempio quando mettete la formazione, potete utilizzare il tasto "Inserisci elementi da centrare" che ho cerchiato nelle figura che vi allego :wink_smilie.gif:



    Per quanto riguarda la gara col Verona che dire.... i nostri non riescono in questo inizio di stagione a dare un filo di continuità di risultati, del gioco non ne parliamo proprio :dunno.gif:

    Mi accontenterei di una vittoria con qualsiasi risultato anche 1-0 al 90°.

    FORZA NAPOLI!!!!!!!! (comunque)

    Ah ecco come facevate :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,768
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Quanta sofferenza.... stavolta non per il gioco espresso, ma per la snervante attesa di quel gol che era nell'aria dopo essere andati sotto col solito gol della giornata preso dal Napoli.
    Finalmente segna Hamsik che durante questo estenuante primo tempo ci aveva provato già un paio di volte.
    Ora continuare così come se fossimo ancora sotto.
    Per adesso grande Insigne, sta facendo capire che lui sa cos'è la cazzimma.
    Il Verona naturalmente dopo il gol ha subito e per nostra fortuna non ha sfruttato un paio di contropiede.
    Dai ragazzi avanti così!
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Tiriamo tanto ma concludiamo poco...sempre i soliti problemi....speriamo nel secondo tempo.

    Bisogna vincere
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    son rientrato in tempo per vedermi gli ultimi 2 gol ..il Pipita vola a quota 3 gol in una botta sola, la mia speranza espressa nel pronostico si è avverata...ass' fà
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Stavolta la cazzimma c'è stata eccome....mi è piaciuta la reazione della squadra che fin da subito li ha massacrati. Purtroppo i soliti problemi vengono sempre agalla, là dietro soffriamo troppo anche se Albiol ha fatto una magia sgropandosi tutto il cmapo e servendo l'assist al Pipita il quale si sblocca e in un sol colpo ne fa tre, cosi come Hamsik con una doppietta ed il nostro Callejon che con 7 reti diventa il capocannoniere del campionato.


    Serviva una reazione dopo la disfatta svizzera ed la remuntada interista...ancora mi brucia, a quest'ora eravamo terzi a tre punti dalla Roma.
    Comunque sia, vittoria doveva essere e cosi è stato, ora mercoledi si va a Bergamo, un campo ed una tifoseria da sempre a noi ostile...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,349
    Reputation
    +5,487
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 26/10/2014, 19:59) 
    Stavolta la cazzimma c'è stata eccome....mi è piaciuta la reazione della squadra che fin da subito li ha massacrati. Purtroppo i soliti problemi vengono sempre agalla, là dietro soffriamo troppo anche se Albiol ha fatto una magia sgropandosi tutto il cmapo e servendo l'assist al Pipita il quale si sblocca e in un sol colpo ne fa tre, cosi come Hamsik con una doppietta ed il nostro Callejon che con 7 reti diventa il capocannoniere del campionato.


    Serviva una reazione dopo la disfatta svizzera ed la remuntada interista...ancora mi brucia, a quest'ora eravamo terzi a tre punti dalla Roma.
    Comunque sia, vittoria doveva essere e cosi è stato, ora mercoledi si va a Bergamo, un campo ed una tifoseria da sempre a noi ostile...

    vi aspettiamo :wink_smilie.gif: ....se voi giocate come stasera e noi come oggi....ci date un'asfaltata :crybaby.gif:
    ma spero in una reazione ... :mrgreen.gif: ...ne parleremo i prossimi giorni.

    complimenti x la vittoria e la prestazione .....fase offensiva sfruttata finalmente al massimo... :bye1.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Non andrei a vedere la classifica per ora...

    Il Napoli ha finalmente giocato una partita da Napoli anche grazie al non gioco del Verona nel primo tempo, al momento mi sembra che questa sia stata la partita giocata meglio dall'inizio dell'anno prescindendo dal risultato e dai gol fatti.

    Nel complesso la difesa a retto quasi per quella che è la normalità quest'anno ma dal centrocampo in su si è visto un Napoli finalmente dotato di quella cazzimma tanto chiacchierata nei giorni passati.

    Godiamoci questo risultato senza esaltarci più di tanto e considerando che dalla prossima potremmo ritornare nella mediocrità delle squadrette italiche.
    Web
     
    Top
    .
20 replies since 24/10/2014, 10:21   128 views
  Share  
.
Top
Top