ACM contro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silviorules
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A parte le gare su chi ce l'ha più grosso e su chi sputa più lontano...

    Provo ad aprire un topic(o) sulla partita
    Non ho idea se giocheranno in casa in trasferta o campo neutro, non guarderò la partita e non mi fregherà assolutamente nulla del risultato finale, quindi oserei dire che sono adattissimo.
    Quindi potrebbero giocare, sabato pom, o sera, o domenica mezzogiorno, o alle 15 oppure di lunedì sera.
    Accendete la Tv e curate il televideo.

    In ogni caso, sarà una partita bellissima
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,659
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Giocate domenica alle 15.00 contro il Verona, a Verona :mrgreen.gif:
    Milan e Verona sono a pari punti (11) in classifica.
    Non sara' una partita semplice, imho.
    Io non mi aspettavo il Verona ai livelli dello scorso anno sinceramente, e invece Mandorlini sta ripetendo il "miracolo", per ora.
     
    Top
    .
  3. Silviorules
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    11 punti? Ella peppa pig, ma sono forterrimi allora...
     
    Top
    .
  4. claclab
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, giocano a Verona!
    Confermo.
     
    Top
    .
  5. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Abbiati; Abate,Alex,Rami,De Sciglio; Poli,Essien,Muntari; Honda,Torres,ElShaarawy. E il prossimo che si lamenta a gennaio verrà ceduto. Vabbè!
     
    Top
    .
  6. caciocavallodoc
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ad Abate anche questo deve essere conteggiato come assist? :wink_smilie.gif:

    Scusate ma in porta c'è Bradipo Abbiati o Mandrake?

    Torres: "Il Fantasma". E' in campo ma nessuno l'ha ancora visto.

    Unica cosa che mi è piaciuta di questa partita: qualche spunto di ElShaarawy e Honda.
     
    Top
    .
  7. Silviorules
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su gazza online, spiegata minuto per minuto c'era una chicca:
    Minuto 85 esce Honda entra Bonera. Si copre Inzaghi!!
    Minuto 87 goal del Verona

    Meno male che si copre... ;)
     
    Top
    .
  8. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo 7 partite + amichevoli viste di questo Milan mi sto convincendo sempre più che:

    Inzaghi non è solo inesperto, ma nei finali di partita entra in confusione totale e lo dimostra con i cambi, mettendo in campo quegli elementi che sono l'esatto contrario di quello che lui vorrebbe realizzare. Oggi pomeriggio se ne è avuta l'ennesima prova.

    Fuori "il fantasma" Torres e dentro il falso 9 Menez, cambio peggiorativo ed è quanto dire. Nel Verona dentro Nico Lopez che con la sua velocità partendo da ds mette in difficoltà l'intera formazione rossonera, difatti realizza il gol del Verona ed allora lui tira fuori ElShaa, l'unico a poter competere in velocità e fa entrare Bonaventura, uno che della velocità non fa il suo pezzo forte. Infine fuori l'ottimo Honda e dentro Bonera, gli intenditori dicono per coprirsi, ma coprirsi de che?
    Bonera è ormai da tempo immemore un ex calciatore ed io penso pure sfigato, visto che ogni qualvolta lui è in campo, o per demerito proprio o di altri, il Milan prende gol.

    Sui calciatori poche considerazioni.

    Abbiati oggi in forma strepitosa, salva 3 gol fatti e spero per quanto dimostrato oggi venga confermato alla prossima per non interrompere questo suo momento magico.

    Abate e De Sciglio sui soliti standard, con Abate che con i suoi cross adesso causa pure autoreti avversarie.

    Alex e Rami per me già detto ottima coppia difensiva, con il 1° un gradino più alto dell'altro.

    Poli, Essien, Muntari, senza infamia ma neppure senza lode, c'è di meglio quando rientreranno.

    Honda più che ottimo, non mi ricordo una sua giocata sbagliata, che Iddio ce lo conservi.

    Torres come già scritto un fantasma in campo, tutti sapevamo che c'era ma nessuno lo ha visto.

    ElShharawy, frenetico per il voler dimostrare che lui c'è, qualche spunto buono sulla sua fascia, l'assist per il gol di Honda, ma un tiro masticato che avrebbe potuto portare al gol dell'1-0.

    Sui 3 subentrati mi sembra di aver già detto e non voglio aggiungere altro.

    Infine un'ultima considerazione. Per me quando è entrato Nico Lopez era il momento di mettere in campo Armero, veloce e mastino per contrastare le folate del 1°, ma ho l'impressione che costui non calcherà mai il campo di S. Siro, chissà perché poi.

    Ma il colombiano è stato preso per alleggerire solo il monte stipendi dell'Udinese? E Niang perché non è stato dato in prestito gratuito, visto che neppure lui mai giocherà. Così come Zaccardo che sembra che a Parma sarebbe andato volentieri. Ed infine Pippo ci spieghi le sue intenzioni su Pazzini e aggiungo che per me è
    un vero obbrobrio mettere in campo questo Torres e tenere in panca Pazzini. Questi piccoli scherzi costano ad A.C.Milan circa 10 mil lordi e se aggiungiamo gli 8
    di Mexes, beh fate un po' voi.

    Edited by caciocavallodoc - 20/10/2014, 00:37
     
    Top
    .
7 replies since 15/10/2014, 18:37   135 views
  Share  
.
Top
Top