True detective

True ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockmaninov @ 8/7/2015, 12:43) 
    CITAZIONE (johngil @ 20/10/2014, 12:54) 
    Qualcuno sta vedendo il serial " True detective " su Sky ?

    Il plot è abbastanza coinvolgente , anche , o forse soprattutto , perchè piuttosto contorto , ma a me fa sorridere il personaggio di Rusty Cohle ( Matthew McConaughey ) , sbirro che si esprime con una proprietà di linguaggio degna di un membro dell'Accademia della Crusca , e fa riflessioni profonde sul senso dell'esistenza , nemmeno fosse un discepolo di Kierkegaard .


    Io sono all'inizio della 1° stagione (DVD) e non riesco ad andare piú avanti...sono fermo nella scena in cui Alexandra Daddario nuda ... ehm ...si, quella scena. La mia casa è infestata da spiriti, perchè ogni volta che voglio continuare, "qualcosa" avviene e riparte di nuovo la stessa scena...e poi da capo e sempre da capo a non finire... :hypocrite1.gif: :sweat.gif: :fisch.gif:

    Trattasi di repetita juvent(us)
    Si consiglia un anti virus


    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 8/7/2015, 13:31) 
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 8/7/2015, 12:43) 
    Io sono all'inizio della 1° stagione (DVD) e non riesco ad andare piú avanti...sono fermo nella scena in cui Alexandra Daddario nuda ... ehm ...si, quella scena. La mia casa è infestata da spiriti, perchè ogni volta che voglio continuare, "qualcosa" avviene e riparte di nuovo la stessa scena...e poi da capo e sempre da capo a non finire... :hypocrite1.gif: :sweat.gif: :fisch.gif:

    Trattasi di repetita juvent(us)
    Si consiglia un anti virus


    :wink_smilie.gif:

    Anti-spiritus? Confutatis maledictis...
     
    Top
    .
16 replies since 20/10/2014, 11:54   226 views
  Share  
.
Top
Top