True detective

True ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 27/10/2014, 12:08) 
    CITAZIONE (johngil @ 27/10/2014, 09:01) 
    Mah , a me è sembrato un finale un pò convenzionale , con l'immancabile "happy end" American style

    si...lo penso anche io,la mia valutazione è data dall'affetto che provavo ormai per i protagonisti,ho temuto fino alla fine,propio perché la serie mi sembrava non convenzionale,che uno dei due o entrambi,ci avrebbero lasciato le penne.
    non è successo e in più sono diventati(ma già a modo loro lo erano) amici.

    la cosa che ho comunque gradito molto,è stato il mostrare quanto rusty,all'apparenza un mezzo pazzoide,non fosse altro che una persona normalissima ed integerrima,che stava e probabilmente sta ancora,elaborando il lutto per la perdita della figlia.
    quelle sue lacrime finali mi hanno davvero emozionato molto,il bellissimo completamento di un personaggio interpretato magistralmente.
    in questo la serie è stata meno convenzionale del solito,non basata principalmente sulla storia in se,ma maggiormente sulla storia dei protagonisti,restando comunque avvincente.

    Proprio perchè il plot era non convenzionale mi aspettavo un finale meno scontato . Immagino , comunque , dipenda dal fatto che il serial avrà un seguito e un finale "aperto" era necessario , in quel contesto .


    Ugualmente interessante " The house of Cards " , con Spacey e la Wright
     
    Top
    .
16 replies since 20/10/2014, 11:54   236 views
  Share  
.
Top