True detective

True ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 20/10/2014, 13:23) 
    CITAZIONE (johngil @ 20/10/2014, 12:54) 
    Qualcuno sta vedendo il serial " True detective " su Sky ?

    Il plot è abbastanza coinvolgente , anche , o forse soprattutto , perchè piuttosto contorto , ma a me fa sorridere il personaggio di Rusty Cohle ( Matthew McConaughey ) , sbirro che si esprime con una proprietà di linguaggio degna di un membro dell'Accademia della Crusca , e fa riflessioni profonde sul senso dell'esistenza , nemmeno fosse un discepolo di Kierkegaard .


    lo sto seguendo appassionatamente...belle storie,bei dialoghi,fotografia da urlo(mi viene da sudare solo a guardare le immagini della luisiana)...i protagonisti sono ottiimi...ottimi attori e ottimi per interpretare i personaggi del film.

    rusty mi fa morire dal ridere,più che un detective(tra l'altro bravissimo) è un "santone"...mi ha veramente fatto riflettere con alcune sue disquisizioni sull'esistenza...anche harrelson è bravissimo e calato alla perfezione nella parte.

    sono alla 6 puntata,ne mancano due e non vedo l'ora di vedere come va a finire e allo stesso tempo sono dispiaciuto debba finire...coinvolgente,malgrado non sia proprio un action movie....molto lento,soprattutto nei dialoghi,malgrado ciò mi ripeto,coinvolgente...da vedere fino all'ultima goccia di sudore e wiscky...

    E' che mi sembra improbabile che un omologo Italiano , che so l'Agente Brambilla o l'Appuntato Lojacono , sia saccente , profondo e tenebroso come il Rusty




    :bye1.gif:
     
    Top
    .
16 replies since 20/10/2014, 11:54   226 views
  Share  
.
Top