Fiorentina Lazio, A.Franchi di Firenze

-domenica 19 ott. 2014, alle 12:30-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIPPON
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come chiedeva il compare kub, ho sventolato :mrgreen.gif: il primo post...


    Scusate l'assenza, e la scarsissima tempestività nell'aprire il topic (...e infatti l'ha aperto qualcun altro...).

    Debbo dire che lo stop per le nazionali, sommato ad altre cose personali m'ha un po' confuso, e quindi giovedì scorso m'ero detto che dovevo aprire il topic, poi Lunedì mi sono accorto di non averlo fatto...
    Ma tanto, qua dentro siamo una squadra fortissimi! (Noi... non quelli coi calzoncini che sarebbe da prenderli a pizze certe volte!).



    La partita oggettivamente è stata spaccata in 2...

    Da una parte, si risponde al dubbio si sunday. Sì. 8 minuti di recupero. Credo che nella storia del calcio una cosa del genere forse non si sia mai vista, ...ma t'assicuro che c'era tutta!
    A parte l'arbitro e le sue decisioni sbagliate (...e molto penalizzanti), in particolare nella gestione dei cartellini.
    Però anche i biancocelesti ci si son messi perdendo un quantitativo enorme di tempo.
    Noi non siamo senza dubbio il Barcellona, ...però non è che (per fortuna!) stiamo precipitando, e tutti passeggiano allegramente a Firenze. La Lazio, quindi, vedendo che poteva prendersi questi 3 punti fuori casa, e nello specifico da noi, si sarà detta: "Perché no?...".

    Ma sarebbe ingiusto addossare colpe solo a loro.
    Abbiamo RE-GA-LA-TO un tempo...
    Montella ha toppato la sostituzione...
    I giocatori li ho visti strani...






    Vabbè... ho capito... è argomento per un altro topico! :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
5 replies since 17/10/2014, 14:47   108 views
  Share  
.
Top