Seria A Beko 2014/15

si riparte!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,331
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Complimenti a Sassari al termine di queste final pazzesche. Squadra più forte nelle individualità.
    Ma veramente applausi a Reggio Emilia,che si è giocata fino all'ultimo secondo il sogno
    pur avendo avuto infortuni pesanti a catena....grande cuore,spirito di squadra e mentalità.

    che dire, bravi tutti! :worthy.gif: ....w il basket
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,352
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Supercoppa, Coppa Italia e Campionato...il tutto condito dalla prima esperienza di sempre in Eurolega...si è giocato con i futuri campioni, direi che fantastica è un aggettivo riduttivo per questa stagione. 11 partite prima di oggi a Reggio e 11 sconfitte, primo quarto orribile con 9 palle perse, ma questa squadra non molla mai, proprio come Reggio, un grande grande grande applauso va a Reggio ed al 99,9% dei suoi tifosi.

    Vorrei tanto poter andare a Sassari, sono stato davvero tentato ma domani mi alzo presto, immagino che il piazzale Segni sarà pieno come le notti del 2006.
    Partita vista a casa di amici e passata a rispondere alle domande su basket e altro di una bambina di 4 anni, quindi mi son dovuto limitare...però goduta appieno.

    Ancora non mi rendo bene conto di quello che è successo, grazie a tutti, ai giocatori, al grande Meo, al presidente che ha proseguito nell'ottimo lavoro fatto dai suoi predecessori. Sicuramente quasi tutti andranno via, ma non sarà possibile cancellare questa stagione.




    FORZA DINAMO



    Edited by traaaa - 27/6/2015, 01:30
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    1 milione e 330 mila spettatori per uno share del 6.41%, molto bene...

    Chiuso il Campionato, adesso ho solo una data in testa: 5 settembre... non vedo l'ora che escano i 18 pre-convocati :fisch.gif: :ok:

    Edited by redblueheart - 27/6/2015, 11:21
     
    Top
    .
  4. salla90
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto fino a metà partita poi avevo i quarti di un torneo e quindi nulla.

    Onore a Sassari!!! Titolo meritato più per aver fatto fuori Milano che contro di noi, dove si è affidata più a iniziative di talento singolo che a un buon gioco di squadra.

    2 soli rimpianti:
    Il primo avere a disposizione Darjus e OJ per tutta gara 6 e tutta gara 7 così sarebbe potuta finire diversamente.

    Il secondo non poter essere a palazzo per tirare 2 ceffoni a chi ha messo le mani addosso a Sosa, onestamente avessimo vinto coi 6 punti generati da quel tecnico(se ho capito bene) sarebbe stato un bello scandalo, spero solo che egli non metta mai più piede in nessun posto si pratichi sport...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,352
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salla90 @ 27/6/2015, 13:21) 
    Ho visto fino a metà partita poi avevo i quarti di un torneo e quindi nulla.

    Onore a Sassari!!! Titolo meritato più per aver fatto fuori Milano che contro di noi, dove si è affidata più a iniziative di talento singolo che a un buon gioco di squadra.

    2 soli rimpianti:
    Il primo avere a disposizione Darjus e OJ per tutta gara 6 e tutta gara 7 così sarebbe potuta finire diversamente.

    Il secondo non poter essere a palazzo per tirare 2 ceffoni a chi ha messo le mani addosso a Sosa, onestamente avessimo vinto coi 6 punti generati da quel tecnico(se ho capito bene) sarebbe stato un bello scandalo, spero solo che egli non metta mai più piede in nessun posto si pratichi sport...

    Dal tecnico sono stati generati solo 3 punti, uno per il libero e due di Kaukenas sul possesso successivo, gli altri tre erano i liberi per un fallo su Polonara.

    Io all'inizio, visto dall'inquadratura RAI dove si vedeva pochissimo, pensavo fosse uno degli arbitri, poi quando ha dato quei buffetti a Sosa ho capito che qualcosa non tornava, comunque un idiota non intacca assolutamente il comportamento del pubblico ieri sera.

    Voi comunque avete la possibilità di tornare in finale nei prossimi anni, e ve lo auguro davvero e, per quel poco che vale, se non sarà contro la Dinamo tiferò per voi.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 27/6/2015, 01:02) 
    Supercoppa, Coppa Italia e Campionato...il tutto condito dalla prima esperienza di sempre in Eurolega...si è giocato con i futuri campioni, direi che fantastica è un aggettivo riduttivo per questa stagione. 11 partite prima di oggi a Reggio e 11 sconfitte, primo quarto orribile con 9 palle perse, ma questa squadra non molla mai, proprio come Reggio, un grande grande grande applauso va a Reggio ed al 99,9% dei suoi tifosi.

    Vorrei tanto poter andare a Sassari, sono stato davvero tentato ma domani mi alzo presto, immagino che il piazzale Segni sarà pieno come le notti del 2006.
    Partita vista a casa di amici e passata a rispondere alle domande su basket e altro di una bambina di 4 anni, quindi mi son dovuto limitare...però goduta appieno.

    Ancora non mi rendo bene conto di quello che è successo, grazie a tutti, ai giocatori, al grande Meo, al presidente che ha proseguito nell'ottimo lavoro fatto dai suoi predecessori. Sicuramente quasi tutti andranno via, ma non sarà possibile cancellare questa stagione.

    2t49R42l




    FORZA DINAMO


    Capisco l'euforia, ma in fondo, non hai nemmeno una sconfitta a testa alta. E nemmeno il twitt del Barcellona! Non so di cosa sei contento. :mr.green:

    A parte gli scherzi, sono felice per te.
    È incredibile quello che ho provato ieri. Lo sapevo che mi facevo prendere così da questa maledetta finale.
    Avevo un solo legame, ed era per Sassari.
    Il legame era per Meo Sacchetti, che avevo sopra il mio letto con la maglia del CiaoCream Varese, oltre a diverse simpatie in quel di Arzachena. *
    Eppure, la sfortuna che ha perseguitato Reggio Emilia e il grandissimo cuore che ha messo in tutti questi play off, facevano pendere la mia simpatia verso gli Emiliani.
    Poi vedere quel ragazzino, così spaventato e poi così triste, che assisteva alla "tragedia" è stato il tocco finale. Sono andato a letto col magone. :)

    C'è stato un momento che ho individuato, e ho capito che il"maligno" aveva deciso. :mr.green:
    Polonara scaglia una bomba da 3 e quel pallone rimbalza sul ferro 5 o 6 volte, poi trova il giro che lo fa uscire. (Quello stesso canestro che aveva regalato ben due liberi assurdi a Sassari.) Cambio di campo e Logan, senza nemmeno prendere mira, tira una sassata ignorante da 9 metri e la palla il ferro non lo sfiora nemmeno.
    Dal + 6 al pareggio. Lo sport è così. Il basket lo è ancora di più.

    Detto questo, partita bruttina forte. I nervi hanno reso questa finale una delle più brutte degli ultimi anni, ma il credito con le emozioni resta esageratamente in positivo. Serie stupenda.
    Gli arbitri sono stati i primi a fare schifo. Lamonica dovrebbe essere mandato via. Riesce sempre a rovinare le partite. Aveva persino sbagliato l'ultima (inutile) rimessa! Inoltre la decisione sul tecnico per il tifoso è assurda. Io non ho visto questa reazione di Sosa nei confronti di quell'idiota. Non capisco perchè si deve rischiare di compromettere così una finale!?!? Mi auguro che l'idiota non metta più piede in un impianto. Cretino.
    La gara si è decisa sui nervi e Sassari era l'unica preparata a gestirli. DallaValle ieri sera ha evidenziato tutti i suoi limiti. Polonara e Cincia invece laureati.
    Hanno vinto gli errori, ma sono tutti giustificati visto il contesto.

    * è incredibile come tu, Cagliaritano, tifi Sassari per una questione conterranea ed invece, in una città come Roma, ci si accoltelli tra concittadini per una cavolo di partita. Quello che avete fatto con Reggio è stupendo ed è la vera vittoria di questa serie. Un po' come capita tra Genoani e Napoletani o Laziali e Interisti.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,352
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 27/6/2015, 16:27) 
    * è incredibile come tu, Cagliaritano, tifi Sassari per una questione conterranea ed invece, in una città come Roma, ci si accoltelli tra concittadini per una cavolo di partita. Quello che avete fatto con Reggio è stupendo ed è la vera vittoria di questa serie. Un po' come capita tra Genoani e Napoletani o Laziali e Interisti.

    Ti posso assicurare che per le gare della Dinamo c'è gente che va anche da Cagliari, certo tra le due città c'è sempre una forte rivalità ma in genere l'essere sardi prevale, non sempre in verità. Per quanto riguarda me io non sono di Cagliari, ma di un piccolo paese della provincia di Nuoro. Sempre stato tifoso di calcio, mentre il basket l'ho "scoperto" più tardi e la Dinamo l'ho seguita dai tempi delle superiori/università, proprio a Sassari tra l'altro.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Mah... c'è il filmato dell'idiota che ha messo le mani addosso a Sosa.
    http://video.gazzetta.it/parla-tifoso-regg...d1-cd95396660d5

    La butta sul ridere ed è contento della foto con Sosa. Di chiedere scusa nemmeno l'ombra.
    Cioè, secondo me va bene urlare, fischiare, usare i tamburi, ma mettere le mani addosso non deve essere tollerato.
    Cosa faranno la prossima volta? Un cartone nello stomaco?
    Cioè, non capisco. Davvero.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,352
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 27/6/2015, 19:49) 
    Mah... c'è il filmato dell'idiota che ha messo le mani addosso a Sosa.
    http://video.gazzetta.it/parla-tifoso-regg...d1-cd95396660d5

    La butta sul ridere ed è contento della foto con Sosa. Di chiedere scusa nemmeno l'ombra.
    Cioè, secondo me va bene urlare, fischiare, usare i tamburi, ma mettere le mani addosso non deve essere tollerato.
    Cosa faranno la prossima volta? Un cartone nello stomaco?
    Cioè, non capisco. Davvero.

    Sosa l'ha nominato MVP e lui ci ride pure? Cazzo ti prendono per il culo e sei pure contento...mah. Perché i buffetti non li ha dati ad un certo giocatore di Cantù?
     
    Top
    .
248 replies since 17/10/2014, 10:50   1861 views
  Share  
.
Top
Top