Atalanta-Juve, gli steward ad un bambino: “copri la maglia di Tevez”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,356
    Reputation
    +5,491
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Non c'è cosa più bella nel vedere la gioia negli occhi di un bambino che va allo stadio con addosso la maglietta del proprio beniamino. Ebbene, sabato scorso, in occasione del match Atalanta-Juventus disputato allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, alcuni steward dello stadio l'hanno negata (in parte) ad un ragazzino che aveva intenzione di andare a vedere la partita con il padre indossando la maglietta di Carlos Tevez.

    Nonostante padre e figlio fossero in compagni di amici e fossero diretti non verso la curva calda del tifo bergamasco, ma in tribuna, gli addetti allo stadio hanno insistito affinchè la maglia dell'Apache fosse coperta con una felpa per evitare possibili 'inconvenienti' nel corso del match.

    Succesivamente, senza subire per fortuna alcuna conseguenza, il ragazzino ha confessato di aver esultato ai due goal dell'attaccante argentino ex-City e di essersi anche tolto la felpa per mostrare la maglia numero 10. Per fortuna, nonostante le 'raccomandazioni' dategli, ricorderà in maniera positiva questa sua avventura sportiva.(goal)
    -------------------------------------------------------------------------------------
    Sabato sera, poco dopo mezzanotte, al termine della partita Atalanta-Juventus, c'è stato qualche momento di tensione in centro a Bergamo: un gruppo di ultra' della Dea ha fatto segno di una sassaiola tre autobus di tifosi della squadra avversaria.

    I tre bus stavano transitando in piazzale Oberdan, quando una settantina di ultra' nerazzurri ha cominciato a lanciare sassi, rompendo i vetri di uno dei pullman. Polizia e carabinieri, che scortavano i bus, hanno reagito lanciando lacrimogeni e con cariche. Le due tifoserie comunque non sono venute a contatto....
    ....e aggiungo io... ragazzi,donne in fuga terrorizzati
    -------------------------------------------------------------------------------------

    VERGOGNOSO(ANCHE SE NON MI SORPRENDE PIU' NULLA) E STO PARLANDO DELLA MIA CITTA' E DI "TIFOSI" ATALANTINI....
    MA D'ALTRONDE QUESTA E' LA DEGENERAZIONE DEL CALCIO ITALICO PURTROPPO
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    È una lerda.
    Quando ho portato i l1brini a vedere l' amichevole monza-milan per accedere allo stadio, per esigenze di "biglietto", dovevamo passare dalla curva del monza, però avrebbero dovuto togliersi la maglia del milan.
    Un' amichevole...
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2014, 17:11   33 views
  Share  
.
Top
Top