Malta-ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Immaginavo quasi una cosa simile e così è effettivamente stata.

    Non ho visto la gara perchè al lavoro ma il "fallaccio" di Bonucci lho visto in diretta... effettivamente ancora mi chiedo il perchè ci siano ancora molti a non volere la moviola in campo.
    Web
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Mamma mia che schifo...
    Cambiano gli allenatori, ma contro le squadrette del cazzo si inanellano figuracce senza fine.
    Resto dell'idea che Conte sta bene in un club, in nazionale è sprecato (e di conseguenza sono sprecati anche i milioni di ingaggio che si porta a casa). A parte Pellè nel primo tempo del quale mi sono piaciuti anche i movimenti senza palla da prima punta (comunque orribile la coppia Pellè Immobile) hanno fatto pena tutti quanti. Non avevano proprio voglia di giocare.
     
    Top
    .
  3. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Partita con grande varietà di schemi .

    Nel primo tempo lo schema era : "Palla a Pasqual , cross e vediamo cosa succede " .

    Ma nel secondo eccellente innovazione .

    Lo schema si è trasformato in " Ipnosi di massa " , ovvero , vediamo quanti milioni di telespettatori riusciamo a far addormentare simultaneamente .

    Grande successo , direi
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (johngil @ 14/10/2014, 09:23) 
    Partita con grande varietà di schemi .

    Nel primo tempo lo schema era : "Palla a Pasqual , cross e vediamo cosa succede " .

    Ma nel secondo eccellente innovazione .

    Lo schema si è trasformato in " Ipnosi di massa " , ovvero , vediamo quanti milioni di telespettatori riusciamo a far addormentare simultaneamente .

    Grande successo , direi

    Però il sinistro di Pasqual è una favola.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,177
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    Copio e incollo pure qui...Contenti vero?

    Poi mi si chiede per quale motivo me ne sbatto il CAXXO della nassionale (che poi non è vero perché poi di riffa o di raffa me la guardo, se non altro per insultarli come meritano)
    Cominciamo dalla testa
    Il Plusvalore...l'uomo del rinnovamento l'hanno spacciato...appunto, spacciato, come della metanfetamina andata a male. Contro azeri e maltesi con il collaudato modulo 5difensori2incontristi e paccottiglia varia...alla faccia del giuoco che ci farà innamorare dell'itaGlia...epperò l'impegno non è mai mancato...ed eccoci ai maltesi...in superiorità numerica contro Malta...ripeto MALTA, non si riesce a raddoppiare manco per sbaglio e dalla panchina arriva forse un cambio di modulo? Una genialata?qualche ritocchino? Macché avanti con 2stopper e 1 terzino...e ma non è il numero degli attaccanti che fa il gioco d'attacco...ma porca di quella zoccola con chi lo faccio il giuoco d'attacco ? Con Chiellini? Che almeno segna....o forse con darmian?
    Se non è colpa del modulo allora la colpa è degli interpreti, stante che il Plusvalore non sbaglia mai...e vediamoli sti interpreti
    Buffon...se deve andare in nassionale per fare il maitre à penser, lo può fare anche dalle cosce della D'Amico...io dal portiere della nassionale mi aspetto meno vaccate possibili ma se poi mi tocca vedere uscite come quella contro gli azeri mi infastidisco e gli ricordo che il numero 1 non gli tocca per carità divina...o no?
    I difensori...i meno peggio di queste partite ma contro il nulla cosmico difficile fare peggio anche se pure ierisera la palla gol gentilmente offerta sullo zero zero é ancora li che urla
    La mediana...chiama pirlo che ha solo 60 minuti nelle gambe dopo 1 mese di stop e un'estate passata a fiocinarsi la sciura...forse lo conosceva poco? Forse gli voleva far sapere che pure lui aveva passato agosto a infiocinarsi la sua di sciura? O in primis voleva solo rompere un po' i co@lioni ai suoi ex datori di lavoro e in secundis a noi Gobbi? Beh...c'è riuscito!
    Il marchisio....180 minuti non fanno mai male tanto a noi checcefrega...uno dei pochi peraltro a buttare almeno un po' di stamina in campo
    Florenzi....e lui lo vede interno....perché da esterno vede meglio candreva...ma ci vedi bene Plusvalore? Io almeno su CANdreva ci vidi benizzimo fin da quel di...e spero che nessun pennivendolo si rischi di accostare ancora il suo nome a quello Della Giuve perché sto giro lo vado a cercare con la clava e non per darla sulla capa..
    Verratti? Ma boh forse...di certo chiamare ancora pirlo non depone in suo favore e il ragazzino mi pare un po' deboluccio di testa e pare soffrire questa situazione...puntare subito su di lui pare brutto? E torniamo al rinnovamento....se agli europei ci andiamo ancora con pirlo dove caspita sta il rinnovamento? Andiamo a giocarci un europeo con un 39enne? Perché è matematico che verratti può fare il Maradona fin che vuole ma il Plusvalore lo chiama perché così preventivamente zittisce un po di critiche e non perché creda veramente un lui....
    E arriviamo all'attacco...immobile, zaza, pellè, giovincolo...di quattro si fa fatica a farne uno decente...e questo taglia la testa a qualsiasi critica...il materiale è questo e questo deve usare...ma forse pure questi magari in altri contesti tattici non potrebbero fare meglio?
    Sissìssssì bel rinnovamento...Tommasi di Lampedusa ne sarebbe deliziato...
     
    Top
    .
19 replies since 9/10/2014, 21:18   207 views
  Share  
.
Top
Top