Mercato piloti - team 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V!ncenzo
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 8/10/2014, 11:45) 
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 8/10/2014, 11:39) 
    Per le notizie di mercato avevo sentito che sotto sotto Alonso stesse cercando un volante proprio in Mercedes.
    Inizia ad avere una certa età ed è condivisibile che Fernando cerchi di andare in una scuderia già pronta a vincere.

    Secondo me se la Mercedes vuole due piloti veloci tiene quelli che ha. Se vuole una convivenza più pacifica di certo non prende Alonso che è veloce ma è decisamente poco uomo squadra (non a caso sta faticando a trovare un team sebbene sia forse il più veloce del circus).
    Piuttosto vedrei bene Bottas che è già legato a Toto Wolf

    Il tuo ragionamento è praticamente perfetto e credo che se fossi un capo Mercedes la penserei allo stesso modo.
    Molto sta pure ad Alonso e capire cosa vuole.
    Se si propone alla Mercedes con un contratto poco pretenzioso credo che la scuderia ci possa fare anche un pensierino.
    Cioè, se mi dici ingaggiamo Botta a 3 milalire e Alonso si propone a 2800 lire.... (ma anche allo stesso prezzo) allora credo che la Mercedes vada sul campione collaudato.
    Per questo credo che dipenda tanto anche dallo spagnolo.
    Non ha ancora tante stagioni buone da correre.

    ps è solo il modestissimo parere di un non intenditore ;)
     
    Top
    .
62 replies since 8/10/2014, 10:01   369 views
  Share  
.
Top