Asilo Mariuccia (ideato e diretto da L1bra tra le admins più in gamba di tutta la galassia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    Frollato semmai

    Le bale de sicuro
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Nelle grandi squadre il campione, il fenomeno, gode di regole che valgono solo per lui. Ricordiamoci di Maradona o Ronaldo.
    Ora bannare una inesauribile fonte di sapienza come quella di CacioCavalloDoc è una bestialità!
    Vi prego, perdonatelo! Anche Fantozzi dopo il rinterzo ha preso la vecchia! Ma lo hanno perdonato! Io non posso stare senza di lui. Anche voi nel vostro profondo sapete di averne bisogno.

    Io propongo una petizione per la sua riammissione e nomina a reggente sulla piattaforma Russò!!!!

    Edited by GiaMatteoImpera - 3/10/2023, 11:12
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Dante Alighieri con la “Santa Inquisizione” rischiò il rogo perché criticava la corruzione morale e spirituale della Chiesa. L’inferno della “Divina Commedia” la rappresenta. Fu costretto all’esilio, lontano dalla sua Firenze ove non poté mai rientrare. L’eterna lotta, ancora attuale, tra guelfi e ghibellini.

    Ed ora, nel 2023, quando tutti pensavano che le auto avrebbero volato ci troviamo, nuovamente, trascinati nel buio della censura.
    Di chi spaventato dal contenuto degli scritti del sommo vate preferisce mettergli un bavaglio che lasciarlo libero, di volare.
    No, no, no cari signori, no no, no cari admin che avete il potere, ricordatevi che non si spegne il fuoco della conoscenza pisciandoci sopra!
    Voi dovete ammettere le Vostre mancanze, le Vostre colpe, i Vostri limiti e riportare la chiesa al centro del villaggio.
    Io HO il diritto di leggere le encicliche del sommo poeta de nò altri. i Vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,171
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    giphy-16963305632076
     
    Top
    .
273 replies since 2/10/2014, 14:35   18917 views
  Share  
.
Top
Top