Comitato Fantasport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roma20012000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A questo punto facciamo prima a chiedere chi vuole rimanere nel comitato :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,497
    Reputation
    +357

    Status
    Offline
    Dai ragazzi, non stiamo parlando mica del consiglio di sicurezza dell'onu.
    Se in 2 anni non ci siamo mai "riuniti", un motivo ci sarà.
    E poi comunque i regolamenti sono sempre migliori e le contestazioni sono difficili o magari evitate in ogni caso.

    Detto questo, siamo d'accordo che continui ad esistere.
    Se la partecipazione ai tornei è una discriminante, ovvio che pure io mi faccio da parte. In caso contrario, le "dispute regolamentari" m'hanno sempre appassionato quindi rimarrei volentieri.

    L'unico da eliminare subito è stroke, rimpiazzandolo magari con uno qualunque dei moderatori del forum tennis.
    Su Nathan, un comitato fantasport senza il presidente mi sembrerebbe un po' strano... :mrgreen.gif:
    Su fabimpara, io non vedo problemi, però sono praticamente parte in causa visto che è un discorso simile al mio.

    Roma e tadde ok, pure maxicono "non può" dimettersi.

    Se poi qualcuno vuole proprio abbandonare, abbiamo atene, Cente, memedesimo,...



    Se, invece, vogliamo fare tabula rasa, ok, però ci vuole qualcuno che decida come istituirlo nuovamente.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    Il comitato è giusto che ci sia, e le contestazioni sane(ed anche quella di IlVal lo è stata almeno ufficilamente, salvo non mi è piaciuto tanto(non IlVal ma il battibecco in se) come poi si è conclusa dopo la decisione.. :( comunque sia torniamo a noi...

    le contestazioni come questa fanno si di migliorare anche qualche imperfezione nei regolamenti, e chi organizza non dovrebbe prendersela, dovrebbe a mio avviso solo prenderne atto ed apportare le eventuali migliorie se necessarie per evitare che si riverifichino casi simili;

    dunque il comitato sicuramente si, e di numero uguale a quello di adesso quindi 7, o come detto al massimo si fanno 6 membri più di volta in volta l'organizzatore del fantagioco, e se il partecipare ai giochi non è discriminante e la poposta del presidente di inserire il sottoscritto non vi rimane proprio sullo stomaco io son disponibile, comunque sia le menti storiche dovrebbero restare a farne parte, poi giustamente ognuno di noi abbiamo i nostri problemi ed una vita reale che rompe le balle :mrgreen.gif: quinidi non è giusto forzare nessuno, l'importante è che si continui sempre e comunuqe in armonia, e che come detto le critiche e le decisioni prese, siano bene accette sia dagli utenti che dai mod, che dagli organizatori di volta in volta, perchè nessuno di noi credo vogli favorire qualcuno a discapito di un altro :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,376
    Reputation
    +1,524

    Status
    Offline
    Comitato, c'è da prendere una decisione nel Betting Challenge, 18a giornata: https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=69852342
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Comitato, mi date una mano qui?

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t...&st=15#lastpost
    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,497
    Reputation
    +357

    Status
    Offline
    Domani ci sarebbe una gara del FantaSci, il gigante dell'Alta Badia.
    Purtroppo ho aperto il topic solo oggi e non ricordo se avevamo stabilito un tempo limite tra la sua apertura e l'inizio gara.
    Qualcuno sa se esiste e quanto è?
    In caso contrario, secondo voi la consideriamo valida oppure si annulla cercando di recuperarla con un altro gigante più avanti?

    Per ora gara e risultati sono sub-judice.


    Ecco il link:

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=70018565
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,205
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gulliver83 @ 20/12/2014, 09:03) 
    Domani ci sarebbe una gara del FantaSci, il gigante dell'Alta Badia.
    Purtroppo ho aperto il topic solo oggi e non ricordo se avevamo stabilito un tempo limite tra la sua apertura e l'inizio gara.
    Qualcuno sa se esiste e quanto è?
    In caso contrario, secondo voi la consideriamo valida oppure si annulla cercando di recuperarla con un altro gigante più avanti?

    Per ora gara e risultati sono sub-judice.


    Ecco il link:

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=70018565

    appena in tempo !!!!! il limite era 24 ore prima...................... :ok:


    PS sposta la scadenza alle 9.15 !!!!!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atene @ 20/12/2014, 09:10) 
    CITAZIONE (gulliver83 @ 20/12/2014, 09:03) 
    Domani ci sarebbe una gara del FantaSci, il gigante dell'Alta Badia.
    Purtroppo ho aperto il topic solo oggi e non ricordo se avevamo stabilito un tempo limite tra la sua apertura e l'inizio gara.
    Qualcuno sa se esiste e quanto è?
    In caso contrario, secondo voi la consideriamo valida oppure si annulla cercando di recuperarla con un altro gigante più avanti?

    Per ora gara e risultati sono sub-judice.


    Ecco il link:

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=70018565

    appena in tempo !!!!! il limite era 24 ore prima...................... :ok:


    PS sposta la scadenza alle 9.15 !!!!!

    più precisamente, il termine minimo è di 24 ore perchè un gara dia punti fantasport, e di 12 ore perchè dia punti per la generale del fantagioco :007.gif:
     
    Top
    .
  9. Roma20012000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NBA Challenge, Week 7: Per il primo posto ci sono 4 parimerito. Quindi per i punti fantasport si potrebbero dare 10 a tutti e 4 oppure 5 punti a testa dividendo il totale dei punti che sarebbero stati assegnati ai primi 3 (10+6+2=18/4). Penso 40pt siano un po troppi...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20012000 @ 25/12/2014, 17:01) 
    NBA Challenge, Week 7: Per il primo posto ci sono 4 parimerito. Quindi per i punti fantasport si potrebbero dare 10 a tutti e 4 oppure 5 punti a testa dividendo il totale dei punti che sarebbero stati assegnati ai primi 3 (10+6+2=18/4). Penso 40pt siano un po troppi...

    Da una parte credo sarebbe più corretta la seconda opzione, dall'altra però bisognerebbe inserire a regolamento una tabella con i punti Fantasport dati in ogni combinazione di pari merito.
    Web
     
    Top
    .
  11. Roma20012000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tadde @ 25/12/2014, 18:14) 
    CITAZIONE (Roma20012000 @ 25/12/2014, 17:01) 
    NBA Challenge, Week 7: Per il primo posto ci sono 4 parimerito. Quindi per i punti fantasport si potrebbero dare 10 a tutti e 4 oppure 5 punti a testa dividendo il totale dei punti che sarebbero stati assegnati ai primi 3 (10+6+2=18/4). Penso 40pt siano un po troppi...

    Da una parte credo sarebbe più corretta la seconda opzione, dall'altra però bisognerebbe inserire a regolamento una tabella con i punti Fantasport dati in ogni combinazione di pari merito.

    Impossibile prevedere tutti i casi di parimerito visto che si potrebbe anche arrivare con tutti i partecipanti a parimerito...

    Direi quindi che la soluzione migliore sia distribuire i punti ai vari parimerito mantenendo il totale dei punti assegnati a 18 (+/-).
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,205
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20012000 @ 25/12/2014, 17:01) 
    NBA Challenge, Week 7: Per il primo posto ci sono 4 parimerito. Quindi per i punti fantasport si potrebbero dare 10 a tutti e 4 oppure 5 punti a testa dividendo il totale dei punti che sarebbero stati assegnati ai primi 3 (10+6+2=18/4). Penso 40pt siano un po troppi...

    quindi sono da considerare anche quattro vittorie di giornata. :smiley_emoticons_xmas4_nixweiss
     
    Top
    .
  13. Roma20012000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atene @ 26/12/2014, 08:19) 
    CITAZIONE (Roma20012000 @ 25/12/2014, 17:01) 
    NBA Challenge, Week 7: Per il primo posto ci sono 4 parimerito. Quindi per i punti fantasport si potrebbero dare 10 a tutti e 4 oppure 5 punti a testa dividendo il totale dei punti che sarebbero stati assegnati ai primi 3 (10+6+2=18/4). Penso 40pt siano un po troppi...

    quindi sono da considerare anche quattro vittorie di giornata. :smiley_emoticons_xmas4_nixweiss

    Si.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    in verità, in caso di parimerito si sono sempre assegnati a tutti i punti spettanti per la posizione conquistata, quindi per giusta regola si dovrebbero dare a tutti 10pti...

    non andando lontano ai quattro a parimerito al 3° posto di novempre si sono assegnati a tutti 2pti...

    il gioco non lo conosco per niente, non ho più approfondito il regolamento non partecipando, o si cambia al volo anche per i tabellini passati o si mantiene lo stesso metro di gioudizo fino a fine gioco e si trova una sorta di anti-x per evitare i parimeriti così da premiare solo con 10-6-2
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonioxxx87 @ 27/12/2014, 10:55)
    CITAZIONE (semplicemente2 @ 27/12/2014, 09:03) 
    Sicurmente sono ancheio RINCO (voglio la tessera) ma la 13° Giornata?

    La 13 giornata erroneamente la vogliono saltare e questa scelta non la condivido.
    I gestori di Totovolley e FAntasyvolley con le giornate di campionato a distanza di 2 gg venerdì e domenica abbiamo aperto le 2 giornate lunedi ; qui le gare da giocare si sapevano già e poteva farsi uguale poi tra il turno della 12 e 13 giornata vi sono 3 gg di distanza e non 2 con un solo anticipo domenica sera alle h 20:30 ; il tempo c'era se volete si può aprire ancora la giornata.

    che significa la vogliono saltare?
    chi la vuole saltare....
    non trovo nessuna discussioen in merito, tranne che sia stato discusso sui topic di qualche giornata passata ed allora mi è sfuggito non seguendo il totobasket, stavo proprio iniziando a postare quando non mi quadravano gli incontri :060.gif:
     
    Top
    .
143 replies since 1/10/2014, 07:18   1461 views
  Share  
.
Top
Top