Giornalisti

questi pinocchi dei giorni nostri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,357
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 8/4/2016, 12:24) 
    Si può vedere da qualche parte?

    Se hai lo stomaco forte su youtube.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,755
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 8/4/2016, 12:28) 
    Se hai lo stomaco forte su youtube.

    Secondo me fa bene sentire le farneticazioni di uno così.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,357
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 8/4/2016, 12:34) 
    CITAZIONE (traaaa @ 8/4/2016, 12:28) 
    Se hai lo stomaco forte su youtube.

    Secondo me fa bene sentire le farneticazioni di uno così.

    Anche secondo me, ma sono nella fase in cui devo sbollire.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 8/4/2016, 12:01) 
    Vado controcorrente, per me l'intervista poteva essere un qualcosa di utile se fosse stata condotta in maniera decente.
    Per poter giudicareun minimo ho dovuto sorbirmi 5 minuti di 'sta roba, perchè poi il fegato mi stava uscendo dalle orecchie.
    Scrivevo che per me avrebbe avuto senso perchè avrei voluto vedere il giornalista che incalza sui non so o sui discorsi sulla presunzione di colpevolezza di Riina, perchè il figlio non avrà colpe ma nel pezzo che ho visto io non dice nemmeno mezza parola di condanna.
    Vedere invece un intervistatore che fa domande ficcanti e che al primo non so o discorsi su presunzione di colpevolezza incalza l'intervistato sarebbe stato anche servizio pubblico. L'intervista pur nella sua pochezza ha comunque aumentato il mio disprezzo per la mafia. Riina jr ne esce comunque con le ossa rotte.

    infatti, quello che pensavo anche io, metterlo con le spalle al muro e non dargli possibilità di fare la parte di quello che è stato un ragazzo normale...
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 8/4/2016, 08:26) 
    che porcata colossale.
    tutti a indignarsi a posteriori, ma i vertici della rai non sanno cosa mettono in onda?

    Laura, i dirigenti....
    chi si indigna siamo noi...
    per loro è lavoro e dare profitto....
    è un programma pagato da soldi pubblici? sai a loro che glie' frega... ma sono loro...
    intanto tutti a parlare del programma....
    la cosa bella sarebbe, ma qui i coglioni sono gli italiani, è che la prossima puntata faccia 1 (uno) spettatore.... la moglie del Vespone.....

    invece farà ancora milioni di spettatori, magri con spazi pubblicitari pagati a peso d'oro....
    e dal loro punto di vista... azione prolifica...
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Secondo me un giornalista debba avere la possibilità di intervistare chiunque, anche il figlio di Riina, però l’atteggiamento e le domande del giornalista, e in questo caso di Vespa dovevano essere a dir poco incalzante, per esempio alla sua affermazione di aver fatto una vita “normale” quasi come se con la mafia non avesse nulla a che fare……… al posto di Vespa gli avrei chiesto:

    allora lei se la sente di prendere le distanze dalla mafia?…,
    si sente di affermare che la mafia si è macchiata di omicidi efferati?…,
    si sente di affermare che la mafia e tutte le altre associazioni come camorra ndrangheta, sacra corona unita ecc. sono delle merdate pazzesche da condannare sempre senza se e senza ma?...
    si sente di affermare che gli appartenenti a queste associazioni criminali che sono stati condannati a vita debbano rimanere in galera effettivamente a vita senza possibilità di uscire se non alla fine dei loro giorni su questa faccia della terra?...

    ecco forse così avrei capito e trovato un senso all’intervista in questione.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,755
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Mi avete incuriosito e la vedrò.... ma fatemi capire Vespa gli ha fatto domande del tipo
    "Come preferisce mangiare la pizza margherita o capricciosa?......
    Vacanze al mare o in montagna?"

    Invece di fare domande un tantinello scomode per il mafioso?

    Ps perché anche il Riina jr è stato condannato per associazione a delinquere
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Vincenzo, si te vene a sciorda nun dà a colpa a me, perchè fa cagare per davvero.

    Video

    Edited by ros58 - 10/4/2016, 13:40
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    Sembra che le domande vengano fatte ad un ragazzino di 15 anni... E non ad un uomo che è stato pure condannato per mafia... Che nei primi anni novanta sentiva i tg e leggeva sui giornali che il padre era considerato il capo della mafia e lui non si faceva domande... Ma cazzo... Questo è mafioso nell'anima.... E Vespa non glielo fa notare... Ma che...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,357
    Reputation
    +4,824
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    È un peccato sia un'intervista all'acqua di rose. Sembra più da la vita in diretta che da parte di uno che comunque è un giornalista esperto.

    Sull'attentato di Capaci lo doveva incalzare quando presume la colpevolezza del padre. Ci sta iniziare in maniera soft l'intervista, però quando senti certe cose lo devi aggredire e farlo a pezzi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Il fatto grave è che in alcune intercettazioni riina junior mentre passa davanti al monumento dedicato a Giovanni Falcone proferiva frasi del tipo: "Ci mettono ancora i fiori a 'stu cosu".

    In un'altra intercettazione sulle stragi di Falcone e Borsellino, sempre riina jr dice parole pesanti: "Un colonnello, (riferendosi al padre), deve pigliare una decisione -. E la decisione fu quella: abbattiamoli". A finire "abbattuti" furono proprio Falcone e Borsellino.

    E questo personaggio ci vuole fare credere che non ne sapeva niente?.... ha la stessa credibilità se io afferassi che sono il Presidente della Repubblica. Voglio proprio vedere chi ci crede.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,759
    Reputation
    +5,274

    Status
    Offline
    Visto Saviano da Fazio che parlava di questa cosa?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,157
    Reputation
    +2,635
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 8/4/2016, 12:01) 
    Vado controcorrente, per me l'intervista poteva essere un qualcosa di utile se fosse stata condotta in maniera decente.
    Per poter giudicareun minimo ho dovuto sorbirmi 5 minuti di 'sta roba, perchè poi il fegato mi stava uscendo dalle orecchie.
    Scrivevo che per me avrebbe avuto senso perchè avrei voluto vedere il giornalista che incalza sui non so o sui discorsi sulla presunzione di colpevolezza di Riina, perchè il figlio non avrà colpe ma nel pezzo che ho visto io non dice nemmeno mezza parola di condanna.
    Vedere invece un intervistatore che fa domande ficcanti e che al primo non so o discorsi su presunzione di colpevolezza incalza l'intervistato sarebbe stato anche servizio pubblico. L'intervista pur nella sua pochezza ha comunque aumentato il mio disprezzo per la mafia. Riina jr ne esce comunque con le ossa rotte.

    in rosso l'errore marchiano di definizione dell'altrimenti conosciuto come Bruno Vespa. Persona che viene definita "giornalista" (come molti altri ruffiani, schiavi, genuflessi etc etc suoi simili) solo grazie allo spirito corporativistico acritico italico.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Per una volta solo applausi ai fotoreporter:

    www.pulitzer.org/winners/photography-staff-thomson-reuters
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 20/4/2016, 11:14) 
    Per una volta solo applausi ai fotoreporter:

    www.pulitzer.org/winners/photography-staff-thomson-reuters

    Che foto! E che mondo di merda.
     
    Top
    .
354 replies since 25/9/2014, 12:59   7108 views
  Share  
.
Top
Top