Vamos Dea....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,221
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    Amico atalantino.....parlami di Zappacosta....pensavo che facesse meglio.
    Poi curioso di sapere qualcosa su D alessandro e Molina...
    Auguri e buona fortuna......vorrei tanto che arrivaste davanti alle milanesi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 9/12/2014, 17:25) 
    Amico atalantino.....parlami di Zappacosta....pensavo che facesse meglio.
    Poi curioso di sapere qualcosa su D alessandro e Molina...
    Auguri e buona fortuna......vorrei tanto che arrivaste davanti alle milanesi.

    premetto che le difficoltà di questo inizio stagione han fatto si che anche i giovani andassero in difficoltà.....
    speriamo che la vittoria in rimonta di domenica abbia dato definitivamente la consapevolezza che i mezzi
    ci sono e giocando senza paure e solo x difendersi....i risultati arrivano ed arriveranno di sicuro

    Zappacosta:deve migliorare la fase puramente difensiva, gran corsa e forza a spingere in avanti....certo che se come domenica
    lo si fà partire da esterno alto....
    Molina: si è visto meno degli altri...x ora ha fatto quello richiesto, cioè badare soprattutto alla fase difensiva
    D'Alessandro:veloce,dribbling,ottima tecnica....domenica ha ammattito i cesenati....deve essere lui il titolare
    della fascia dx ....

    Direi che il tutto dipende e dipenderà dalla tranquillità della squadra ,ma i giovanotti secondo me
    promettono bene...in primis D'Alessandro....aspettando di vedere anche Spinazzola e Rosseti (reduci da infortuni)
    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,221
    Reputation
    +6,551

    Status
    Offline
    Grazie....e auguri di nuovo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    commentare la mia squadra quest'anno è un incubo.
    ieri sera ennesima prestazione scandalosa in trasferta: contro una Lazio con diverse defezioni
    non siam stati in grado di creare nulla, anzi abbiam lasciato campo libero ai laziali che ci hanno bastonato
    alla grande e giustamente.

    Non capisco se il mister è nel pallone(ennesimo modulo cambiato ,stavolta con due punte ma senza esterni...)
    o se i giocatori remino contro( impossibile non sian più capaci di far due passaggi consecutivi...)
    mettiamoci una condizione atletica pari a quella degli ospiti di un ricovero,,,,ed il gioco(o meglio il non gioco) è fatto

    Situazione ambientale anche pericolosa dopo le "belle " dichiarazioni settimana scorsa di Colantuono e Cigarini
    sui fischi subiti dopo lo 0-2 col Cesena...
    forse è meglio stiano zitti e comincino a pedalare e lavorare...
    ,,,,questa non è l'Atalanta....

    in attesa del Palermo ....e soprattutto dell'Atalanta...
    Vamos Dea
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Da che parte iniziare? dallo sciagurato primo tempo o dalla rimonta della ripresa?
    Beh, il 1° tempo ennesimo incubo, Palermo che stradomina(Dybala e Vasquez che gran giocatori!!)
    con i miei "eroi" incapaci di qualsiasi cosa e ridicolizzati sia dal punto di vista tattico che atletico....
    2°tempo, Palermo rimasto negli spogliatoi e gli atalantini in maglia arbre magique finalmente
    dimostrano che son capaci di giocare a calcio ed aver grinta.

    Culantuono salva ancora la panchina ma ormai sembra in stato confusionale;
    anche oggi all'inizio riproposto il centrocampo a 3 che non è mai funzionato...e senza ali sulle fasce..

    Pareggio che non mi piace x nulla (addirittura alla fine si poteva ancher vincere,ma sarebbe stato un insulto...)
    squadra che quando è sul baratro si risveglia....ma non sempre può andar bene e non ci si salva con questo atteggiamento.

    Spero dopo le vacanze natalizie di rivedere la mia Atalanta.......e magari anche il mercato di gennaio porti qualche regalo utile....

    VAMOS DEA
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 14/12/2014, 17:47) 
    commentare la mia squadra quest'anno è un incubo.
    ieri sera ennesima prestazione scandalosa in trasferta: contro una Lazio con diverse defezioni
    non siam stati in grado di creare nulla, anzi abbiam lasciato campo libero ai laziali che ci hanno bastonato
    alla grande e giustamente.

    Non capisco se il mister è nel pallone(ennesimo modulo cambiato ,stavolta con due punte ma senza esterni...)
    o se i giocatori remino contro( impossibile non sian più capaci di far due passaggi consecutivi...)
    mettiamoci una condizione atletica pari a quella degli ospiti di un ricovero,,,,ed il gioco(o meglio il non gioco) è fatto

    Situazione ambientale anche pericolosa dopo le "belle " dichiarazioni settimana scorsa di Colantuono e Cigarini
    sui fischi subiti dopo lo 0-2 col Cesena...
    forse è meglio stiano zitti e comincino a pedalare e lavorare...
    ,,,,questa non è l'Atalanta....

    in attesa del Palermo ....e soprattutto dell'Atalanta...
    Vamos Dea

    il momento più bello di ieri.....il cielo con lo sfondo della ns meravigliosa città alta...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Non è che per caso gli ci sono voluti 45 minuti per riprendersi dallo stordimento provocato dalle maglie verde ramarro?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 22/12/2014, 18:44) 
    Non è che per caso gli ci sono voluti 45 minuti per riprendersi dallo stordimento provocato dalle maglie verde ramarro?

    più che altro eravam noi tifosi a diventare verdi...Hulk...dalla rabbia :060.gif:

    a proposito qui da noi son tutti scontenti del vs cambio allenatore....preferivamo rimanesse Zeman :smilie020.gif:
    ci dava più speranze di salvezza....ora cosi sarà una battaglia :751.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 23/12/2014, 17:27) 
    più che altro eravam noi tifosi a diventare verdi...Hulk...dalla rabbia :060.gif:

    Immagino, ormai sta diventando il mio colorito abituale.
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 23/12/2014, 17:27) 
    a proposito qui da noi son tutti scontenti del vs cambio allenatore....preferivamo rimanesse Zeman :smilie020.gif:
    ci dava più speranze di salvezza....ora cosi sarà una battaglia :751.gif:

    Se ti dico che questa frase oggi me l'avranno detta quasi tutti i miei amici ci credi?
    Io non sono mai stato un suo fan...tutt'altro, però credo che anche la società abbia le sue belle colpe, e credo che se si investe a gennaio...beh allora dovevano tenerlo ancora un poco, comunque spero prendano Zola, il Cagliari deve cercare di rimanere legato quanto più possibile al territorio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    comunque senza retorica qui a Bg i Cagliaritani son rispettatissimi, x l'orgoglio e la passione....e sullo spirito di territorialità come il nosto......
    quindi ci salviamo entrambi!!!!che vadan in B altri.... :007.gif:


    :sapin/noel.gif: :086.gif: :champagne.gif:

    Edited by DEAROBY68 - 23/12/2014, 21:32
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 23/12/2014, 18:41) 
    Se ti dico che questa frase oggi me l'avranno detta quasi tutti i miei amici ci credi?
    Io non sono mai stato un suo fan...tutt'altro, però credo che anche la società abbia le sue belle colpe, e credo che se si investe a gennaio...beh allora dovevano tenerlo ancora un poco, comunque spero prendano Zola, il Cagliari deve cercare di rimanere legato quanto più possibile al territorio.

    siamo OT ma visto che ne parli... Io non capisco perché è stato cacciato Lopez , non mi sembrava così male :smilie020.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,416
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 23/12/2014, 21:16) 
    comunque senza retorica qui a Bg i Cagliaritani son rispettatissimi, x l'orgoglio e la passione....e sullo spirito di territorialità come il nosto......
    quindi ci salviamo entrambi!!!!che vadan in B altri.... :007.gif:


    :sapin/noel.gif: :086.gif: :champagne.gif:

    Speriamo bene...comunque mi auguro che almeno voi vi salviate, l'Atalanta mi sta simpatica di riflesso visto che è la squadra che tifa uno dei miei migliori amici.

    @sunday ti rispondo dillà :smiley_emoticons_santaclaus.gif
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,672
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Sembra sia in dirittura d'arrivo l'acquisto di Pinilla :soccer_h4h.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 26/12/2014, 11:46) 
    Sembra sia in dirittura d'arrivo l'acquisto di Pinilla :soccer_h4h.gif:

    dovrebbe esser qui già da lunedi x l'allenamento.....primo tassello direi ottimo, ora serve sistemare il centrocampo.... :noel/noel.gif:
    contente dell'acquisto soprattutto le tifose atalantine... :060.gif: mia moglie in primis....anche l'occhio vuole la sua parte :smilie014.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,223
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 26/12/2014, 21:01) 
    CITAZIONE (_sunday @ 26/12/2014, 11:46) 
    Sembra sia in dirittura d'arrivo l'acquisto di Pinilla :soccer_h4h.gif:

    dovrebbe esser qui già da lunedi x l'allenamento.....primo tassello direi ottimo, ora serve sistemare il centrocampo.... :noel/noel.gif:
    contente dell'acquisto soprattutto le tifose atalantine... :060.gif: mia moglie in primis....anche l'occhio vuole la sua parte :smilie014.gif:

    smilie808

    smilie810

    smiley005

    smiley003
     
    Top
    .
4989 replies since 14/9/2014, 20:13   81700 views
  Share  
.
Top
Top