Vamos Dea....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeaRoby
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Moderator
    Posts
    36,354
    Reputation
    +5,491
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 26/10/2014, 17:08) 
    ciao Roby
    volevo chiederti, non e' che l'avventura di Colantuono a bergamo sia al capolinea?
    sinceramente mi sembra che abbia fatto il suo ciclo :dunno.gif:

    tra l'altro anche in passato fu esonerato ad un certo punto per tornare poi dopo qualche anno , se non sbaglio :hmm.gif:
    non conosco bene la rosa dell'atalanta, mi sembra pero' che al momento la squadra non abbia la grinta e l'intensita' agonistica dello scorso anno :hmm.gif:

    sbaglio?

    Concordo totalmente e sinceramente è quello che penso già dalla scorsa stagione.
    Abbiam cambiato diversi giocatori e continuo a pensare che la rosa sia buona....ma avrei cambiato anche l'allenatore , anche solo x dare
    nuova freschezza e stimoli (in particolare ai "vecchi" Denis,Cigarini,Carmona...)

    E' incredibile veder una squadra molle e che non ha la più pallida idea di cosa fare in fase offensiva, a parte buttare cross in area dove non li
    prende nessuno......... non riuscire a tirare in porta....3 gol in 8 partite sono un dato inquietante.

    Resto fiducioso, ma una scossa servirebbe.....penso che si deciderà tutto con le due prossime partite...Napoli in casa e Toro fuori
     
    Top
    .
4990 replies since 14/9/2014, 20:13   81743 views
  Share  
.
Top