Vamos Dea....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bras
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,223
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DEAROBY68 @ 15/9/2014, 17:12) 
    anch'io l'ho preso al fantacalcio :mrgreen.gif: e ho appena letto sulla gazza che è il migliore portiere nelle 2 giornate al fanta....

    comunque ti dirò che è ben strutturato fisicamente abile tra i pali e buono nelle uscite.Deve migliorare ancora coi piedi....ha 22 anni e già esordito e bene la scorsa stagione.
    Quando c'è stata la cessione di Consigli sinceramente non mi son posto grandi preoccupazioni sapendo che c'era lui come alternativa già pronta.

    in più (anche se questo a me non riguarda :nonono.gif: )come dice mia moglie...è un bel ragazzo ...ma è troppo giovane x lei :mrgreen.gif:

    Dopo il 7,5 preso è diventato il mio titolare fisso con Viviano in panchina.

    CITAZIONE
    ti consiglio di tener d'occhio anche Davide Zappacosta....ottimo terzino dx.... e Boakye......

    ciao e mi fa piacere che ti sei interessata anche in un topic non delle solite squadre big.....
    ma noi ci consideriamo big a prescindere x la ns Dea :clap.gif: :emoticon_cincin.gif:

    Io non lo conoscevo... al suo posto ho preso Antei (anche lui quotato a 3). :Facepalm2.gif:

    Dal Brasile posso seguire poco il vostro campionato, sia per il fuso che per i programmi in tv (non mi piace vedere le partite in streaming), ma leggo gli articoli qua e là su tutte le squadre. :wink_smilie.gif:

    Grazie delle info. :bye1.gif:

    P.S.: Concordo con tua moglie. :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
4989 replies since 14/9/2014, 20:13   81700 views
  Share  
.
Top